StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 04 SETTEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 04 SETTEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 04 SETTEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 04 SETTEMBRE E’… EmptyLun Ott 21, 2013 2:52 am

Lo 04 Settembre è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo CALIEL

Egli appartiene al coro dei Troni e le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: intelligenza pratica, memoria pronta e vivace, giustizia e successo nella Magistratura. Il secondo Angelo - Trono amministra le energie di Saturno. E' il rivelatore della Verità e grazie ai suoi protetti la Verità potrà apparire, ossia, sarà messa in scena, mostrata in modo incontestabile. La Verità sempre fonte di elevazione, illumina lo spazio, ben oltre i confini della scena. L'individuo potrà manifestarsi là dove la Verità sarà necessaria; non illustrerà dottrine, teorie, principi morali, ma solo le prove materiali della Verità. Prove scientifiche o aneddotiche; prove tecniche o creatrici di evidenze interiori. Con l'aiuto di questo Angelo l'individuo potrà far valere punti di vista incontestabili che verranno accettati. L'Angelo - Trono CALIEL è il più diretto collaboratore dell'Arcangelo BINAEL. Egli, con mano da maestro dirige i valori di edificazione del Mondo Materiale, che costituiscono la sua specialità. La persona realizzerà i suoi progetti senza alcun arbitrio e senza fioriture inutili. La persona recherà un forte impronta al suo ambiente professionale.

Dono da Lui dispensato: GIUSTIZIA

L'ANGELO CALIEL ESORTA!!!

Tu sei il messaggero della mia giustizia. Attraverso la rettitudine sopporterai le altrui avversità immedesimandoti nel loro dolore; dovrai fare riconoscere il Falso dal Vero e farai in modo che la purezza dell’innocenza sia preservata. Giustizia ed equità dovranno essere nella tua vita attuale le priorità.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

CALIEL
Permettimi, Signore, di riconoscere
quelli che, un tempo, sono stati miei fratelli,
i miei amici, i miei compagni, i miei avversari...
quelli che ho amato, quelli che ho odiato,
per creare, insieme, una speranza nuova.
Mettimi, CALIEL, nel cuore del conflitto,
nell'occhio del ciclone, affinché il Tuo Amore,
che scende goccia a goccia
nella mia immaginazione
sia il solvente attivo che dissipa i venti violenti
le tempeste, gli uragani e gli scontri.
CALIEL, fa di me un uomo, una donna fedele:
fedeltà verso chi sta in Alto,
fedeltà verso chi sta in Basso.
Fa che sia l'uomo,la donna equilibrato/a,
tra le posizioni che si affrontano.
Non lasciarmi cedere alla tentazione
di schierarmi a fianco degli uni o degli altri.
Ovunque, in ogni momento,
fa di me, Signore,
un essere portatore di speranza!


CALIEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli, benevoli difensori dei giusti,
aiutatemi a realizzare un'attività proficua
tanto al mio prossimo quanto alla mia persona.
Grazie alla Forza che voi mi elargirete
io potrò seguire il Cammino del Bene
della Bontà, della Saggezza e della Verità.
Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria Pura,
la Fiamma dell'Amore che è Luce.
Fate ch'io possa trasmettere questa Chiarezza
sempre in gloria della Maestà
del Creatore e Signore del Mondo.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 04 SETTEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 25 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 26 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 11 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 12 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: