StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 05 SETTEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 05 SETTEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 05 SETTEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 05 SETTEMBRE E’… EmptyLun Ott 21, 2013 2:56 am

Lo 05 Settembre è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo LEUVIAH.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale dei Cancro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: il sottile intuito che consente di captare il significato dell'esistenza e il modo di riuscire nella stessa. Il terzo Angelo Custode del Coro dei Troni rappresenta la parte delle energie di Saturno legate a Giove. Bisogna sapere che fu Hesediel-Giove a trasformare il mondo (ereditato da Binael-Saturno) in quel lussureggiante Giardino chiamato Eden. Leuviah offre un'anticipazione di questo Paradiso, senza dimenticare, però, la Legge stabilita da Binael-Saturno. Leuviah vuole realizzare l'uomo equilibrato, prudente, giudizioso, misurato, amabile, modesto e sempre di buon umore (anche nelle avversità). L'Angelo sa esattamente quel che può e quello che non può ottenere, perciò saprà ben misurare le sue pretese. Tutto ciò che deciderà, avrà felici conseguenze in fase di realizzazione, poiché egli avrà saputo prevedere il bene comune e le effettive possibilità di raggiungerlo. Da lui verranno ricchezza e fecondità in abbondanza.

Dono da Lui dispensato: PROSPERITA' e STATO DI GIUSTIZIA.

L'ANGELO LEUVIAH ESORTA!!!

Se le tue aspirazioni sono elevate, tu sarai con Me nel mondo delle Creazioni, affinchè la tua personalità umana possa esprimersi, con arte, una nuova scienza e una nuova spiritualità. Io ti accordo una grande sensibilità perchè tu possa captare la bellezza del Mondo che verrà, e spiegarla a tutti.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

LEUVIAH
Signore libera la mia memoria
(inconscia e cosciente)
da tutti gli elementi inquinanti.
Allontana dai miei sogni le immagini spaventose,
mostruose o libidinose, e fa
che le mie visioni abbiano un senso,
in modo che, raccontandole ai miei fratelli umani
essi possano intravedere l'Universo futuro,
senza frontiere, dove dovrà risplendere la felicità.
Concedimi, Angelo LEUVIAH,
di trovare un punto d'equilibrio,
tra la mia realtà materiale
e la mia realtà immaginaria,
perché possa preparare un Mondo
che oggi si trova oltre l'Umano.


LEUVIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.
Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.
Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.
Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 05 SETTEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 26 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 11 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 12 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 28 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: