StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 06 SETTEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 06 SETTEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 06 SETTEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 06 SETTEMBRE E’… EmptyLun Ott 21, 2013 2:57 am

Lo 06 Settembre è il quarto giorno di reggenza nell'anno dell'Angelo PAHALIAH.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: facoltà di approfondimento dei problemi d'ordine spirituale, nonché riuscita nelle molteplici carriere ecclesiastiche.
Pahaliah dispensa le energie marziane di Binael-Saturno ed è preposto a ristabilire nel Mondo la Legge Cosmica. La lotta contro i nemici dell'Ordine Universale sarà il campo in cui questo Angelo Custode darà il massimo aiuto all'individuo. In qualunque circostanza e a qualunque livello si trovi, l'individuo potrà riuscire nella sua lotta per la Verità. La parola non basterà, dovrà essere accompagnata dal gesto, dal comportamento. Le energie marziane comportano sempre lavoro e sforzo; infatti, ristabilire l'ordine sovvertito richiede lavoro. L'individuo lotterà contro i nemici dell'Ordine Cosmico dentro di sè e, se vincerà questa guerra, sarà padrone delle proprie pulsioni (passioni) e diventerà esigente con se stesso, un Eroe che si batte per agire secondo i propri principi e che vincendo diventa Artefice del suo destino. Niente è impossibile, con l'aiuto dell'Angelo Custode.

Dono da Lui dispensato: RICOMPENSA e la REDENZIONE

L'ANGELO PAHALIAH ESORTA!!!

Io ho infuso in te un Soffio di Eternità. Sii il precursore, il visionario, il profeta; colui che rivela le Regole Universali sempiterne. Ho colmato la tua bocca di parole tenere e calorose, onde
tu possa comunicare ai tuoi Fratelli le Verità Eterne.


Preghiera all'Angelo Custode Reggente

PAHALIAH
Illumina, Signore, la mia fede
perché io possa contemplare dalla Tua Porta
la Verità dei Mondi dove la Ragione
non può ancora penetrare.
Signore, fa che la mia parola
dia agli altri il gusto
delle tue sublimi evidenze,
e che io divenga per chi si è perduto in cammino
un cartello segnaletico.
Porta, Angelo PAHALIAH, le mie energie
lungo i canali che irrorano il cervello,
perché possa creare (procreare)
con i miei organi superiori,
invece di disperdere il mio seme
in vani giochi erotici.
Fammi incontrare persone che hanno bisogno
della Tua Luce, perché voglio
trasmettere loro il germe d'Eternità.


PAHALIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.
Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.
Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.
Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 06 SETTEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 26 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 11 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 27 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 12 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 28 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: