StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’… EmptyMer Ott 23, 2013 4:59 pm

Il 18 Ottobre è il quarto giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo IAH-HEL.

Appartiene al coro degli Angeli Arcangeli e le Sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Aria, Domicilio zodiacale dell’Acquario.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, conoscenza del valore dell’esistenza, successo nelle carriere didattiche. Questo Angelo concede, al tempo stesso, la ragione e la sensazione, poiché governa le energie venusiane, oltre a quelle mercuriane proprie del Coro a cui appartiene. I suoi protetti troveranno le chiavi del successo riflettendo sulle verità portate dai loro 5 sensi. Proprio durante questa riflessione, l’Angelo indicherà loro il cammino da seguire per raggiungere il traguardo. Se essi porranno la loro volontà di agire al servizio di un progetto positivo, riusciranno sicuramente. Anzi, il Testo Tradizionale precisa che riusciranno senza rumore, senza fatica, senza precipitazione, nella pace di una dimora tranquilla, lontana dalla concitazione del mondo. Essi saranno amati teneramente, senza ansie, nella loro serena dimora. IAHHEL suscita la formazione di associazioni e di gruppi: pertanto il soggetto saprà trovare la forma logica per istituirli, il modo di far coincidere gli interessi di molteplici personalità.

Dono da Lui dispensato: DESIDERIO DI CONOSCERE.

L’ANGELO IAH-HEL ESORTA!!!

Il Sapere deve essere il tuo obiettivo, sappi che tutto nasce dalle idee ed è fecondato dai sentimenti. Nella tua mascolinità risiede il seme di tutto ciò che esiste, e la tua femminilità risiede nella Terra ove tutto può crescere e svilupparsi. In te tutto alberga, anche la Scintilla Divina; è quindi tuo compito svilupparla e meditare su di essa, alfine di far nascere in te un Nuovo Universo.

Preghiera all’Angelo Custode Reggente

IAH-HEL: Rigenerami, Signore,
fa’ che il flusso dei Tuoi Pensieri circoli nel mio cervello
e lo rivitalizzi.
Fa’ che il mio cuore, batta all’unisono con il Tuo Cuore.
Che il mio gesto sia il Tuo Gesto,
che la mia parola sia la Tua Parola.
Fa’ che, in me, il maschile e il femminile occupino i loro rispettivi posti;
e non permettere che la mia immaginazione esaltata
mi porti ad ambire ad altro piacere
che non sia la comprensione della meravigliosa Macchina del Mondo,
creata dall’Eterno.
Trovami, Angelo IAH-HEL, una dimora in cui possa celebrarti,
esaltarti e mantenere con Te un contatto costante,
per poter disporre dei doni e dei poteri
che vuoi concedermi.
Essi faranno di me un essere appagato,
dallo spirito libero
e disposto ad involarsi verso le Vette della Spiritualità.


IAH-HEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli dell’Acquario, fa si che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.

Invocazione ai sei Angeli dell'Acquario

A Voi, Angeli portatori di Verità,
io chiedo chiarezza e Luce
per progredire spiritualmente
e prosperare materialmente
nel senso esclusivo del Bene,
e pertanto al servizio della
Divina Opera della Creazione.
Io aspiro a compiere il mio dovere primario,
quello di dar senso compiuto
alla mia esistenza ora e sempre.
Per tale eletto scopo io chiedo
ai miei Divini Fratelli Maggiori,
Onnipotenti, l'aiuto ch'essi reputeranno
per me più confacente, il più proficuo
al mio prossimo e a me stesso.
Gloria al Creatore e Signore del Mondo
e a tutti i suoi Angeli,
miei divini Fratelli e Sorelle.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 16 OTTOBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 31 OTTOBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 01 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 17 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 02 OTTOBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: