StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 21 OTTOBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 21 OTTOBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 21 OTTOBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 21 OTTOBRE E’… EmptyMer Ott 23, 2013 5:15 pm

Il 21 Ottobre è il quinto giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo DAMABIAH.

Appartiene al coro degli Angeli, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dell'Acquario.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l'Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure i Sentimenti. Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici. Governa le energie uraniane del suo Coro, retto dall'Arcangelo Gabriel. Nel Testo Tradizionale è indicato come la Fonte di ogni Saggezza. Egli trasmette al suo protetto un flusso continuo di Saggezza che, nell'animo di quest'ultimo, diventa Amore e si esprime all'esterno sotto forma di Bontà. Secondo la Tradizione, quest'Angelo serve per combattere i sortilegi, le maledizioni, gli incantesimi. E' attivo, insomma, contro il male in genere e possiamo ricorrere a lui anche per portare a compimento con successo ogni progetto che intraprendiamo. Averlo come Custode è come avere un'officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Se Pregherà il suo Angelo, egli avrà una vita prospera e sarà fortunato soprattutto nel commercio marittimo e nella pesca.

Dono da Lui dispensato: FONTE D'AMORE E DI SAGGEZZA ILLIMITATA

L'ANGELO DAMABIAH ESORTA!!!

"Se seguirai la mia Verità, troverai una fortuna immensa, che ti permetterà di diventare un testimone vivente dei miei doni e dei miei poteri. Quando si va al fondo delle cose, si trova sempre un tesoro mentale, emotivo e materiale. Invocami, affinché io possa rischiarare il tuo cammino."

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

DAMABIAH
Signore, voglio conoscere
il Tuo segreto sulla felice mescolanza
di Acqua e Fuoco.
Voglio che m'insegni a costruire,
a edificare, a formare, a creare, con l'Acqua
e il Fuoco, secondo i Principi del Mastro
costruttore, Hiram di Tiro, e secondo la
Saggezza del Re Salomone.
Voglio, Angelo DAMABIAH,
che queste conoscenze
colmino i miei spazi interiori
per creare in essi un Mare calmo,
generatore di forza spirituale.
Mettimi, Signore, a riparo
dalle tempeste della passione,
e rendimi parte integrante
del Tuo armonioso Universo.

DAMABIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dell'Acquario, fa si che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.

Invocazione ai sei Angeli dell'Acquario

A Voi, Angeli portatori di Verità,
io chiedo chiarezza e Luce
per progredire spiritualmente
e prosperare materialmente
nel senso esclusivo del Bene,
e pertanto al servizio della
Divina Opera della Creazione.
Io aspiro a compiere il mio dovere primario,
quello di dar senso compiuto
alla mia esistenza ora e sempre.
Per tale eletto scopo io chiedo
ai miei Divini Fratelli Maggiori,
Onnipotenti, l'aiuto ch'essi reputeranno
per me più confacente, il più proficuo
al mio prossimo e a me stesso.
Gloria al Creatore e Signore del Mondo
e a tutti i suoi Angeli,
miei divini Fratelli e Sorelle.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 21 OTTOBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 16 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 01 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 17 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 02 OTTOBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: