StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 26 OTTOBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 26 OTTOBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 26 OTTOBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 26 OTTOBRE E’… EmptyMer Ott 30, 2013 10:57 am

Il 26 Ottobre è il quinto ed ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo JABAMIAH.

Egli appartiene al coro degli Angeli, e le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale dei Pesci

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione di idee filosofiche proficue. E’ l’aspetto venusiano del Coro (lunare) degli Angeli. E’ il più potente degli Angeli Custodi, in quanto le energie di Venere sostengono tutte quelle della Colonna di Destra dell’Albero degli Arcangeli e degli Angeli (vedi figura) e JABAMIAH le proietta ( attraverso le energie lunari che controlla) sulla realtà materiale dei suoi protetti. Nel Testo Tradizionale è scritto che Egli serve per far riuscire qualunque cosa concernente gli umani, gli animali, le piante e i minerali. Questo Angelo può TUTTO, persino risuscitare i morti! Del resto, gli Iniziati sanno che proprio Lui ha il compito di guidare i primi passi dei defunti, quando questi giungono nell’Aldilà. I protetti che lo Pregano possono diventare i Padroni del Mondo. JABAMIAH restituisce alla persona il prezzo del suo lavoro, il frutto dei suoi sforzi. Tutte le esperienze porteranno la persona a guadagnare denaro, vuoi spontaneamente, vuoi attraverso la Preghiera all’Angelo. Se il soggetto non merita di percepire denaro perché non ha mai lavorato, si troverà in condizione di essere ricco, ma i soldi non per questo affluiranno, come se tutto fosse pronto per girare un film televisivo, ma la sceneggiatura non arrivasse mai……. In tale circostanza, tramite la Preghiera all’Angelo è possibile sollecitare un credito, che verrà accordato; a partire da quel momento, la persona comincerà a giovarsi di guadagni facili. In tutte le situazioni possibili, l’Angelo JABAMIAH costituisce l’indice più sicuro di ricchezza. JABAMIAH stimola vivacemente i buoni rapporti con il prossimo, che diventa di conseguenza apportatore di opportunità proficue, di occasioni singolarmente favorevoli

Dono da Lui dispensato: ALCHIMIA

L'ANGELO JABAMIAH ESORTA!!!

Ascolta i tuoi avversari; saranno loro a rivelarti se sei presuntuoso, temerario o imprudente. Essi sono lo specchio di ciò che tu devi espellere dalla tua natura. Osserva le pecche dei tuoi nemici e estirpale da te, giacché sono i tuoi difetti.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

JABAMIAH Permettimi, Signore, di riconoscere
quelli che, un tempo, sono stati miei fratelli,
i miei amici, i miei compagni, i miei avversari...
quelli che ho amato, quelli che ho odiato,
per creare, insieme, una speranza nuova.
Mettimi, JABAMIAH , nel cuore del conflitto,
nell'occhio del ciclone, affinché il Tuo Amore,
che scende goccia a goccia
nella mia immaginazione
sia il solvente attivo che dissipa i venti violenti
le tempeste, gli uragani e gli scontri.
JABAMIAH , fa di me un uomo, una donna fedele:
fedeltà verso chi sta in Alto,
fedeltà verso chi sta in Basso.
Fa che sia l'uomo,la donna equilibrato/a,
tra le posizioni che si affrontano.
Non lasciarmi cedere alla tentazione
di schierarmi a fianco degli uni o degli altri.
Ovunque, in ogni momento,
fa di me, Signore,
un essere portatore di speranza!


JABAMIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dei Pesci, fa dei nati sotto quel segno delle creature dotate di spiccata sensibilità, amabili, emotive, servizievoli, gentili. Costoro in apparenza sono dei sognatori a occhi aperti, ma invero non mancano di senso della realtà, giacché in ogni circostanza le influenze di questi Angeli presentano sempre stretta attinenza con la realtà, ossia l'azione quotidiana tesa alla realizzazione dell'Opera Divina.

Invocazione ai sei Angeli dei Pesci

Angeli! Fratelli e Sorelle Maggiori!
Aiutatemi a sviluppare una forte Volontà,
una volontà decisa.
Amatemi e soccorretemi, creature possenti,
dotate d'Amore infinito e di Saggezza eterna!
Fate che io scopra il sovrano cammino
della pace, del successo morale e materiale,
lungi dagli aridi percorsi della difficoltà
e dalle vie accidentate delle ansietà.
Angeli-Soli, Fratelli Sempiterni!
Aiutatemi a costruire il Nuovo Paradiso,
la Nuova Gerusalemme che discenderà
dai Cieli allorché per lei avremo
approntato un luogo nel nostro mondo
interiore, e in quello che ci circonda.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 26 OTTOBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 11 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 12 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 13 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 14 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: