StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'...   L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'... EmptySab Nov 02, 2013 4:50 pm

Il 1° novembre è il quinto ed ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo ELEMIAH

Egli appartiene al coro dei Serafini, e le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: viaggi utili e dilettevoli (per mare o riguardanti il mare), successo negli affari e nelle attività industriali.
ELEMIAH concede ai suoi protetti il potere di riparazione; ristabilendo dei ritmi e delle regole di funzionamento di ogni cosa. Lo si può invocare anche per porre termine ad un periodo difficile ed iniziarne uno felice. Qualunque preoccupazione e tormento deve sparire. Viene invocato anche per evitare gli eccessi le negligenze o le disattenzioni nella guida degli automezzi e in generale dei viaggi. Avversari di vecchia data potranno diventare amici. Questo Angelo assicura il successo in qualunque attività professionale e, grazie a lui, si può accedere a posti di responsabilità e di comando. I suoi protetti, rivolgendogli la Preghiera indicata, accumuleranno ricchezze e soprattutto potere.

Dono da Lui dispensato: POTERE

L'ANGELO ELEMIAH ESORTA!!!

Io ti tendo la mano per costruire insieme un quadro esistenziale in cui gli Umani possano vivere felici. Allontana la vanità, giacché ripongo in te la mia fiducia per servire gli Umani, per aiutarli a creare la base materiale della loro evoluzione.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

ELEMIAH
Signore che nasconde il suo volto
nell'ingranaggio delle vicende umane:
se il tuo dito potente ha indicato me
per modellare la Tua argilla,
proteggimi, aiutami, e non permettere
che, agli occhi del Mondo, mi avvilisca.
Fammi scoprire l'eterna fonte
della Tua Luce e del Tuo Amore.
Segui i miei passi, ELEMIAH, mio Angelo e mia Guida,
e non permettere che un'eccessiva ambizione
s'impadronisca di me; non permettere che un Karma troppo pesante
cada su di me, come una cappa di piombo.
Quando saprò, quando capirò,
quando il tuo volto nascosto mi sarà svelato,
il mio amore grande, immenso, come una freccia
volerà verso di Lui,
verso di Lei, verso Tutti, verso Te!

ELEMIAH collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno dell'Ariete, e assicurano ai loro Protetti e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro soccorso, un' energia intensa, focosa, e parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive.

Invocazione ai sei Angeli dell'Ariete

Angeli del Fuoco, Voi che senza bruciare illuminate,
io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi,
e al tempo stesso mi prosterno innanzi a Voi
per invocare il Vostro aiuto.
Permeatemi delle Vostre Essenze di intensa Volontà,
giacché io anelo di gustare i frutti sapidi e
portentosi di un'azione comune.
Fate ch'io trovi il buon grano
poiché innanzitutto aspiro ardentemente
a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire
alla più bella delle mietiture: la pace e
la prosperità spirituale e materiale.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 11 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 15 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 07 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 16 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 17 NOVEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: