StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...   L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'... EmptyMer Nov 06, 2013 2:45 pm

Il 6 Novembre è il quinto ed ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo HAZIEL.

Egli appartiene al coro dei Cherubini e le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale del Toro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: l'amicizia sincera di personaggi influenti, la riconciliazione con persone offese, il perdono e l'oblio definitivo delle nostre manchevolezze e dei nostri errori ( eliminazione del karma).
Il primo degli Angeli del Coro dei Cherubini, Haziel è una sorta di love macchine, una macchina d'amore e di amicizia (grazie a lui possiamo amare e farci amare). Egli perciò perdona ogni colpa. Grazie al suo dono, il nostro Karma viene cancellato. Quando lo Preghiamo e lo Invochiamo, questo Angelo può risolvere gli eventi angosciosi ed inquietanti con la sua sola presenza. Verso il protetto di Haziel, i "grandi della Terra" nutriranno amicizia (e persino amore). Le occasioni Provvidenziali si manifesteranno continuamente, a condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione (il riavvicinamento) e non la lotta, la disputa.

Dono da Lui dispensato: PERDONO DELLE COLPE

L'ANGELO HAZIEL ESORTA!!!

Un paesaggio umano piacevole e invitante si schiude dinanzi ai tuoi occhi. Cercami e il tuo percorso umano sarà incantevole, giacchè tu sei arrivato a uno stadio elevato della tua evoluzione in cui l'Amore e l'Amicizia sono Leggi di Vita. Perdona: avrai in dono la Bontà e la Bellezza.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

HAZIEL
Signore, Ti chiedo, soltanto
che attraverso me possa manifestarsi la Tua misericordia;
che in me trovino sollievo
quelli che, per la legge della Vita,
si trovano legati alla Colonna del Rigore.
Poiché tutto mi sarà concesso con abbondanza,
fa propendere, HAZIEL,
il mio spirito verso la condivisione,
e mettimi sul cammino
di coloro che vivono l'esperienza della durezza,
affinché possa intravedere
nel mio comportamento
la promessa di una Vita meno difficile,
più felice.

HAZIEL collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno del Toro, e fanno in modo che la persona sia seria, credibile, responsabile, gradevole e meritevole di fiducia. Essi, inoltre accordano (qualora rispondano a tale aspirazione) la ricchezza materiale, il benessere economico.

Invocazione ai sei Angeli del Toro

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.
Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.
Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacché io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 11 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 15 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 07 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 16 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 17 NOVEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: