StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’… EmptyLun Dic 02, 2013 4:08 pm

Il 14 Novembre è il quinto e ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo LAUVIAH II.

Egli appartiene ai coro dei Troni e le sue caratteristiche sono femminili.

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: l'accesso agli studi superiori, nonché alla ricerca e alle scoperte in campo scientifico, come pure l'inclinazione verso le arti (con particolare riferimento alla musica). Lauviah-Trono esprime potentemente l'energia uraniana nel quadro cristallizzato formato da Saturno. Quest'Angelo pone la persona in un ambito di attività improntate alla massima elevazione. La persona potrà vivere in uno stato di esaltazione permanente di costante gioia di vivere. Inoltre possiederà il Sapere, ma per esprimerlo dovrà attivare il Cherubino-LAUVIAH I, invocandolo per mezzo della sua Preghiera. Senza di lui, la persona non potrà esprimere il suo sapere e questo, restando chiuso nella sua interiorità, finirà per svanire.

Dono da Lui dispensato: RIVELAZIONE


L'ANGELO LAUVIAH II ESORTA!!!

Davanti a te io farò apparire i simboli della Saggezza celati nel tuo intimo. Tu, Beneamato Fratello, realizzerai per mio intervento scoperte prodigiose, affinché tu possa essere per i tuoi cari e per ogni altro il rivelatore del mistero delle nostre anime.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

LAUVIAH
Fa, Signore,
che il contenuto del mio inconscio si integri
armoniosamente con i miei pensieri.
Fa che gli episodi oscuri
del mio passato divengano chiari,
affinché nessun antico tormento
venga ad offuscare il mio comportamento attuale.
Illumina con la Tua Luce, Angelo LAUVIAH,
le tenebre delle mie emozioni, perché
possa trasformare in opera costruttiva
il confuso conglomerato del passato.
Ispirami, Signore, affinché
tutti quelli che si sentono in affinità
con me, trovino nella mia opera
il filo d'Arianna che permetterà loro
di uscire dal labirinto delle emozioni.
Fa di me un ponte
tra il Pensiero e il Desiderio,
per unirli e compiere così
la grande opera del Mondo.

LAUVIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli, benevoli difensori dei giusti,
aiutatemi a realizzare un'attività proficua
tanto al mio prossimo quanto alla mia persona.
Grazie alla Forza che voi mi elargirete
io potrò seguire il Cammino del Bene
(della Bontà, della Saggezza e della Verità).
Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria Pura,
la Fiamma dell'Amore che è Luce.
Fate ch'io possa trasmettere questa Chiarezza
sempre in gloria della Maestà
del Creatore e Signore del Mondo.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 24 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 10 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 25 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 26 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: