StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’… EmptyLun Dic 02, 2013 4:23 pm

Il 19 Novembre è il quinto e ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo YEIAYEL ed il quarto di Reggenza senza il ruolo di coadiuvatore, come accade invece il 29 Gennaio.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: fortuna e celebrità, ottimi risultati nel campo del commercio e in seno alle associazioni filantropiche. Questo Angelo governa le energie venusiane di Binael-Saturno. Ha il potere di accordare il senso delle proporzioni; del bene e del male nei rapporti sociali. Incoraggia l'arte e la bontà. Di tutti gli Angeli-Troni, è senza dubbio il più umano. Orienta i suoi protetti attraverso i cinque sensi, in modo che l'individuo possa sempre agire in conformità con il Principio Cosmico. Seguendo questo orientamento, infatti non si sbaglia. Nel Testo Tradizionale si legge che questo Angelo domina e concede la fortuna e la fama. Questa la dice lunga, perchè e talmente importante sentire parlare bene di voi in un mondo in cui è molto facile parlare male del prossimo! Il Testo Tradizionale parla anche di successo negli affari, e di viaggi piacevoli e fruttuosi.

Dono da Lui dispensato: FAMA

L'ANGELO YEIAYEL ESORTA!!!

Grazie alle tue parole e alle tue azioni, il Mondo deve sapere che la Vita è eterna. Che dopo questa vita terrena vi sono altre Vite. Io voglio che tu divenga il creatore perpetuamente giovane di nuove imprese, colui che sa edificare sulla roccia, nella pietra, il Mio pensiero e il Mio messaggio a tutti gli Umani.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

YEIAYEL
Tu mi rendi consapevole
dell'unità del Tuo Regno
e mi offri la visione di ciò che sarà
la mia Vita, quando le voci degli istinti
si saranno placate.
Permettimi Angelo YEIAYEL, di esprimere
nel mio comportamento queste conoscenze.
Fa che il Tuo progetto per me
divenga in me sangue e muscolo,
affinché i miei gesti quotidiani,
parlino più forte delle mie parole.
E, in questo viaggio verso un futuro radioso,
proteggimi dal pericolo di un naufragio,
quello che ci aspetta al varco
quando ci discostiamo dalle Leggi dell'Eterno,
per idolatrare la nostra personalità
passeggera e mortale.
Angelo YEIAYEL, fa che i miei occhi arrivino
a scoprirti nella mia immagine.

YEIAYEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.
Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.
Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.
Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 19 NOVEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 11 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 14 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 30 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 01 NOVEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 NOVEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: