StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’… EmptyLun Dic 02, 2013 4:25 pm

Il 20 Novembre è il quinto e ultimo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo MELAHEL.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: disponibilità d'acqua laddove questa sia necessaria, nonché riuscita nelle iniziative ad alto rischio. Angelo-Trono, Custode che amministra le energie di Saturno e di Mercurio. Egli fa penetrare la Legge nell'intelletto, in modo che l'individuo posso Comprendere ogni cosa. La sua ragione gli indica la condotta da seguire (questo si propone l'Angelo Custode). Sapendo che niente è frutto del caso, ma ogni cosa ha una sua causa, egli agirà in modo da ottenere risultati favorevoli. Quindi, per l'azione delle Leggi Superiori sul mondo Inferiore della materia, l'individuo sarà tranquillo e lucido in ogni sua attività, scoprirà il rapporto tra gli oggetti materiali e le energie che li producono, e sarà iniziato alla conoscenza dei segreti delle Forze della Natura. Invocando (Pregando) quest'Angelo, si può ottenere qualunque cosa.

Dono da Lui dispensato: SALUTE E GUARIGIONE

L'ANGELO MELAHEL ESORTA!!!

Io infondo in te una fervida immaginazione affinchè tu divenga l'interprete del MIO messaggio (nei sogni e negli eventi quotidiani). Tu spiegherai agli Umani i Miei auspici e il MIO Amore, onde lavorare tutti insieme all'edificazione del futuro Universo di Pace e di Letizia.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

MELAHEL
Permettimi, Signore,
di contemplare l'Eternità,
nelle cose concrete e materiali.
Fammi vedere con chiarezza, nei beni materiali,
nell'Oro, nel Denaro, la Luce intensa,
che permette agli Umani di agire bene.
Aiutami a capire bene che tutto
ciò che è visibile, tangibile,
è l'espressione più concreta
dell'Opera Divina della Creazione.
Angelo MELAHEL,
voglio partecipare a questo racconto
cosmico che Tu sei intento a scrivere.
Ispira il mio spirito, Signore,
affinché tutto, in me, possa ricostruirsi
secondo l'ordine naturale (che è Divino)
e portare, così, agli altri,
l'immagine della divina armonia,
l'immagine del ritmo perfetto
nei loro organi (salute).
Dammi la facoltà di diventare colui che,
grazie a Te, può spiegare il significato
dei fatti, delle cose, delle situazioni,
e, quindi, essere artefice di successo.

MELAHEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.
Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.
Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.
Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 20 NOVEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 24 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 10 NOVEMBRE E'...
» L’ANGELO DI OGGI 25 NOVEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 26 NOVEMBRE E’…
» L'ANGELO DI OGGI 06 NOVEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: