StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 05 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+4
esmeralda
rossel61
giada
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:34 am

FRASE DI NATALE

Nella notte di Natale, una luce illumina il cielo: è nato il Signore Gesù! ogni speranza accende il mio cuore. È una luce umile, è una luce che parla con il cuore, è una luce che illumina il mondo e fa spazzare via tutto e dona la pace in ogni casa, nei nostri cuori, in ogni bambino e per me è la mia Luce.

IMMAGINE DI NATALE

05 DICEMBRE 2013 5dicem10

POESIA DI NATALE

IL MAGO DI NATALE
di Gianni Rodari

S'io fossi il mago di Natale
farei spuntare un albero di Natale
in ogni casa, in ogni appartamento
dalle piastrelle del pavimento,
ma non l'alberello finto,
di plastica, dipinto
che vendono adesso all'Upim:
un vero abete, un pino di montagna,
con un po' di vento vero
impigliato tra i rami,
che mandi profumo di resina
in tutte le camere,
e sui rami i magici frutti: regali per tutti.
Poi con la mia bacchetta me ne andrei
a fare magie
per tutte le vie.
In via Nazionale
farei crescere un albero di Natale
carico di bambole
d'ogni qualità,
che chiudono gli occhi
e chiamano papà,
camminano da sole,
ballano il rock an'roll
e fanno le capriole.
Chi le vuole, le prende:
gratis, s'intende.
In piazza San Cosimato
faccio crescere l'albero
del cioccolato;
in via del Tritone
l'albero del panettone
in viale Buozzi
l'albero dei maritozzi,
e in largo di Santa Susanna
quello dei maritozzi con la panna.
Continuiamo la passeggiata?
La magia è appena cominciata:
dobbiamo scegliere il posto
all'albero dei trenini:
va bene piazza Mazzini?
Quello degli aeroplani
lo faccio in via dei Campani.
Ogni strada avrà un albero speciale
e il giorno di Natale
i bimbi faranno
il giro di Roma
a prendersi quel che vorranno.
Per ogni giocattolo
colto dal suo ramo
ne spunterà un altro
dello stesso modello
o anche più bello.
Per i grandi invece ci sarà
magari in via Condotti
l'albero delle scarpe e dei cappotti.
Tutto questo farei se fossi un mago.
Però non lo sono
che posso fare?
Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti,
scegliete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

LA CANNA

La notte in cui nacque Gesù, gli Angeli scesero dal cielo, e cantarono, danzando girotondi a grappoli intorno alla grotta di Betlemme. La melodia del canto era la più pura e toccante che mai si fosse sentita sulla terra, ma non molti la notarono. Gli abitanti dei dintorni percepirono solo un leggero brusio, si voltarono dall'altra parte e continuarono a dormire. Bisogna avere un cuore speciale per sentire il canto degli angeli. Ma in fondo ad un canalone, sulle rive di uno stagno, una giovane canna l'ascoltò. Cominciò a vibrare al ritmo della melodia, ondeggiando flessuosa con tutte le sue fibre. "Piantala!" brontolò una vecchia canna, "Mi fai venire il mal di testa!". "Lasciaci dormire", fecero eco le altre canne.
Anche fra le canne, non tutte riescono a sentire le musiche degli Angeli. Ma la giovane canna continuò ad assorbire quell'armonia dolcissima che scendeva dal cielo e ripeteva, danzando leggera nell'aria:"Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama".
Passò del tempo. La giovane canna divenne robusta e nodosa, ma ogni volta che il vento soffiava, vibrava ripetendo la lontana melodia degli angeli. Un giorno un giovane pastore portò le sue pecore ad abbeverarsi allo stagno. Mentre le pecore si accalcavano per raggiungere l'acqua, il pastore si guardava intorno. Il suo sguardo fu attirato dalla canna. Da tempo voleva fabbricarsi un nuovo flauto, perché quello vecchio era scheggiato e il canto non era più sonoro e nitido. Impugnò il coltello e tagliò la canna, la studiò un momento e cominciò ad intagliarla. Quando lo appoggiò alle labbra e cominciò a soffiare, il suono che uscì dal flauto sorprese il pastore. Era un suono limpido e leggero, sembrava andare diritto al cuore di chi l'ascoltava. Quella sera accanto al fuoco, il pastore trasse il flauto dalla bisaccia e cominciò a suonare. Di colpo tutti tacquero e sembrò per un attimo che anche il fuoco cessasse di crepitare, per ascoltare quel suono, quella purissima melodia. Anche il pastore era sbalordito, gli pareva, a tratti, di non essere lui a suonare. Era come se il flauto andasse per conto suo e che quella melodia angelica fosse dentro le sue fibre di legno. Un vecchio pastore chiuse gli occhi e mormorò:"Mi pare di averla già sentita, una notte, tanto tempo fa, dalle parti di Betlemme...".Ma il flauto serbava un segreto ancora più sorprendente. Un giorno tra due gruppi di pastori scoppiò una lite furibonda per ragioni di precedenza in alcuni pascoli. Volarono le prime bastonate e qualche mano corse al coltello. Colpito da una improvvisa ispirazione il giovane pastore portò alle labbra il flauto e cominciò a suonare. Il suono era apparentemente debole, ma i litiganti si fermarono, le mani strette a pugno si aprirono e ai pastori venne una gran voglia di fare la pace e darsi una mano perché la vita è già abbastanza difficile. Da quel giorno, ogni volta che scoppiava un litigio, i presenti chiamavano il pastore e gli dicevano:" Suona il flauto" e al suono del flauto le tensioni si placavano, le voci irose si addolcivano e le collere si spegnevano. I cuori di ghiaccio si scioglievano e i sorrisi rifiorivano. Ma quale fu il destino dello splendido strumento che racchiudeva il canto degli Angeli?
Quando si sentì vecchio, il pastore affidò il flauto al figlio. Questi divenne celebre con il nome di "pacificatore".Quando pacificatore morì, il flauto passò al figlio, che a sua volta lo lasciò al figlio e così via per secoli, finché un crociato lo comprò come ricordo di Terrasanta e lo portò in Europa. Ma nessuno si ricordava più dello straordinario potere del flauto. Passò di baule in baule, di eredità in eredità, finché...
"Nonno, di chi è questo vecchio flauto?"domandò Albi, nove anni mentre rovistava negli scatoloni della soffitta."L'aveva comprato il bisnonno ad un asta di cimeli, probabilmente è molto antico", rispose il nonno."Lo posso tenere?". "Certo"."Magari è magico...", concluse Albi e cominciò a lucidarlo con il fazzoletto. Lo portò alle labbra, il suono era dolce e limpido. Il mattino dopo, Albi portò il suo nuovo flauto a scuola. Non faceva bella figura, era nero e opaco. La maestra era in ritardo e la classe in subbuglio. Riccardo e Mario si erano messi a litigare furiosamente e si stavano picchiando, rovesciando libri e banchi. Albi si rifugiò in un angolo e provò il flauto. Un'armonia soave e leggera avvolse i bambini. Riccardo e Mario si fermarono come per incanto. "Scusami", disse Riccardo, "Facciamo la pace", rispose Mario. Tutti guardarono Albi, "Come suoni bene!", esclamò Mirella, "Io veramente ci ho solo soffiato dentro..." mormorò Albi, arrossendo. "Lo sapevo che era magico", pensò, felice della scoperta. Ma più felice era il cuore della giovane canna che aveva conservato per secoli il canto degli Angeli, senza perderne neppure una nota.


PROPOSITI DI NATALE, PER TUTTO L'ANNO...

È Natale, il nostro regalo è dare: dare noi stessi a chi piange, a chi riposa sotto il cielo, riscaldato da un ammasso di cartoni, a chi, scettico, appanna il suo cuore con il respiro gelido della sua anima.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

Esprimi un desiderio - Esprimi un desiderio è un solitario che si fa con gli Arcani Minori. Basta esprimere mentalmente il desiderio e, per sapere se si avvererà devono uscire due carte uguali nel valore nominale. Per chiedere la divinazione, pensate il desiderio, senza scriverlo, dite semplicemente il vostro nome (va bene il nick, tanto conosco i vostri nomi di battesimo) seguito dalla domanda “si avvererà il mio desiderio?” La cosa importante è che, mentre scrivete, pensate intensamente al vostro desiderio così da farlo “catturare” dalle carte.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:40 am

Buongiorno dolcissima..

Giadina: si avverera il mio desiderio?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:45 am

Buongiorno Luna : Rossel61 si avvererà il mio desiderio ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:51 am

Buongiorno giadina Smile il tuo desiderio si avvererà, ma non secondo le tue intenzioni e desideri. (il solo giro che ha due carte uguali nel valore nominale ha dato 8 di Fiori - 7 di Picche - 8 di Picche - 10 di Denari)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:54 am

Buongiorno rossellina Smile il tuo desiderio si avvererà, ma con tempi non brevissimi (anche per te un solo giro ha dato due carte uguali nel valore nominale - Fante di Denari - Re di Picche - Fante di Spade - 6 di Cuori)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:57 am

Ok. Lunetta. Grazie. Forse si avvereranno prima cose che hai previsto e che sono sicura accadranno❤ I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 7:02 am

Va bene ahaha adesso non comprendo ma capiro....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 7:31 am

Esmeralda si avverera' il mip desiderio?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 8:38 am

ciao lunetta, si avvererà il mio desiderio ? grazie
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 9:56 am

GRAZIE ANCHE PER LA POESIA DI OGGI LUNETTA....
conosco anche questa , Gianni Rodari piaceva tanto alla mia maestra e ci faceva imparare un sacco di sue poesie I love you I love you I love you I love you 
e poi il racconto mi ha riportato ancora una volta ai ricordi di bambina ....o ragazzina??Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
a quando di sera , sotto il natale , con i ragazzi , animatori dei gruppi parrocchiali , armati di chitarre andavamo a fare il giro dei condomini del quartiere a cantare la STELLA per augurare un sereno Natale alle famiglie....Very Happy Very Happy Very Happy 
bellooooo ....
io lo usavo come scusa per uscire la sera , se ero con i ragazzi della parrocchia potevo stare fuori ...fino alle nove si intende....ma quando avevo 14 anni , durante la settimana stare fuori la sera era proibitissimo in casa mia ....ma con questa scusa ...tra le altre cose potevo dire alle compagne a scuola che ero stata fuori fino alle nove la sera prima pirat pirat .
mi ricordo che io e la mia migliore amica eravamo quelle che dovevano salire tutte le scale dei palazzi per portare di porta in porta il foglietto con le preghiere e gli auguri .....
lo lasciavano fare a noi i più grandi ....loro si fermavano nell'androne d'entrata e le canzoni natalizie risuonavano per tutto il palazzo.......
poi con gli anni ho capito perchè mandavano noi ...
in una sera facevi miliardi di scalini .....e le ultime case erano sempre le più faticose....Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz che furbetti però eh??? delegavano i più piccoli e più energici ....
poi ho imparato anche io e quando sono diventata animatrice ....delegavo i miei " animati " alla consegna ...io mi accontentavo dei cioccolatini che talvolta qualche famiglia ci regalava....
che bello era...
ora non passano più ....No No No No 


passando al mio desiderio : Samos , si avvererà il mio desiderio?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 10:11 am

ops Luna ho dimenticato il nome ...Magnoli si avvererà il mio desiderio ? grazie
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Luna   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 10:19 am

Danna:si avvererà il mio desiderio???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 12:42 pm

Emmalou: si avvererà il mio desiderio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:33 pm

esmeralda ha scritto:
Esmeralda si avverera' il mip desiderio?
Esmeraldina mia confused confused confused confused confused confused confused o hai desiderato qualcosa che riguarda la salute o hai scritto senza concentrarti troppo, perché il responso è un no confused confused confused confused confused confused confused No No No No No No No 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:36 pm

Che bella questa immagine , racchiude tanta dolcezza I love you
Meletta : si avvererà il mio desiderio?Grazie mille Smile[/color]


Ultima modifica di meletta il Gio Dic 05, 2013 3:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:36 pm

Magnolia ha scritto:
ops Luna ho dimenticato il nome ...Magnoli si avvererà il mio desiderio ? grazie
Eccoci qua sorellona mia Smile il tuo desiderio si avvererà ma non subito (anche per te solo all'ultimo giro sono uscite due carte uguali Donna di Quadri - 10 di Cuori - Donna di Cuori - 8 di Cuori)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:37 pm

Com'è andato il controllo? Tutto bene, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:39 pm

danna54 ha scritto:
Danna:si avvererà il mio desiderio???
E ora tocca a dannina Wink Se vuoi che si avveri, lascia andare il pensiero, altrimenti corri il rischio di allontanare la sua realizzazione (solo all'ultimo giro sono uscite due carte uguali e di valore bassissimo - Asso di Picche - Fante di Quadri - 6 di Fiori - 6 di Picche)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:43 pm

Ciao melettina Smile sì in effetti è molto tenera come immagine Wink ciao emmina mia Smile per l'esito devono passare 15 giorni circa, per cui non so ancora nulla e il medico è stato più muto ed inespressivo di una mummia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes incrocio le orecchie anche e spero di poterti dare un esito positivo Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:45 pm

emmalou ha scritto:
Emmalou: si avvererà il mio desiderio?
E ora passiamo al tuo desiderio Wink Sì netto emmina...4 Re al primo giro e nell'ultimo giro due carte uguali (8 di Picche - Fante di Quadri - 7 di Cuori - Fante di Picche)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:47 pm

Incrociamo tutto per l'esito del tuo esame. E poi pure per il mio!!! Grazie!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:48 pm

meletta ha scritto:
Che bella questa immagine , racchiude tanta dolcezza I love you
Meletta : si avvererà il mio desiderio?Grazie mille Smile[/color]
Vediamo ora il tuo desiderio melettina Wink anche per te un sì, ma non a breve (le due carte uguali sono uscite all'ultimo giro 6 di Cuori - Donna di Cuori - Asso di Fiori - Donna di Picche)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:51 pm

grazie Lunetta .in bocca al lupo per l'esito ....se il medico è come Vince allora muto lo sarà di natura ...Vince è muto pure con i suoi pazienti le infermiere dicono che questi ultimi si lamentano di lui perchè non parla mai abbastanza e non sorride ....ma lui dice che parla solo quando è certo delle cose che deve dire ...e non è li per fare ridere ma per curare ...e la cura del sorriso allora??mah proprio acquario anche nel lavoro ..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 3:51 pm

Grazie lunetta Smile  ci spero tantissimo I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 4:14 pm

Lunettina ti sei mangiata la pasticciona con i pasticcini???Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:11 pm

Sìsìsì ho fatto piazza pulita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in realtà, ho letto tutto il tuo messaggio, ma mi sono persa la riga con il desiderio Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed rimedio subito....rimani lì ferma ferma ehhhhhhhhhh Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 6:13 pm

Con un po' di ritardo sulle tue aspettative e non proprio secondo tutti i tuoi "progetti" ma si realizza (hai tirato fuori tutti gli Arcani di Fiori, devi solo avere pazienza che arrivi la stagione giusta perché sboccino)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 7:56 pm

Em em in effetti ho espresso un desiderio un po in manoera ingarbugliata che alla fie non so pure nemmeno io come lo ho espresso! !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 EmptyGio Dic 05, 2013 9:18 pm

Grazie Lunettina .... il tempo non è un problema ... adesso vediamo quando sbocciano i fiorellini I love you I love you cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





05 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2013   05 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
05 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02 DICEMBRE 2013
» 09 DICEMBRE 2013
» 17 DICEMBRE 2013
» 03 DICEMBRE 2013
» 10 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: