StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO:MAGIA NERA - ESISTE, MA BISOGNA EVITARE DI ESSERNE OSSESSIONATI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO:MAGIA NERA - ESISTE, MA BISOGNA EVITARE DI ESSERNE OSSESSIONATI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO:MAGIA NERA - ESISTE, MA BISOGNA EVITARE DI ESSERNE OSSESSIONATI   PENSIERO DEL GIORNO:MAGIA NERA - ESISTE, MA BISOGNA EVITARE DI ESSERNE OSSESSIONATI EmptyVen Dic 06, 2013 3:24 am

"Dato che vengono pubblicati sempre più libri di scienze occulte, sempre più persone sentono parlare di magia nera. A forza di sentirne parlare, alcuni, più creduloni e più fragili di altri, vedono la magia nera ovunque: non appena si sentono angosciati, non appena accade loro qualcosa di un po' difficile o doloroso, si ritengono vittime e immaginano che tutti vogliano il loro male. Ma ragionino un po': rappresentano forse qualcosa di talmente potente e temibile da far sì che il mondo intero si coalizzi contro di loro? La verità è che costoro sono soprattutto ignoranti e deboli; hanno preso a tal punto l'abitudine di sguazzare nel piano astrale, che anziché prendere coscienza di essere i diretti responsabili dei propri tormenti, accusano gli altri.
Al contrario di queste persone, ve ne sono altre che non pensano mai alla magia nera, anzi, non credono neppure che esista, e ridono quando qualcuno ne parla. Certo, hanno torto a non crederci, poiché la magia nera esiste veramente, ma almeno, quando hanno delle difficoltà non accusano gli altri di pratiche diaboliche: reagiscono, sono dinamiche, non hanno paura."


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO:MAGIA NERA - ESISTE, MA BISOGNA EVITARE DI ESSERNE OSSESSIONATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: DIFFERENZA SOSTANZIALE TRA LA MAGIA NERA E LA MAGIA BIANCA
» PENSIERO DEL GIORNO: POSSIEDE LA MAGIA CHI COLTIVA IL RISPETTO VERSO TUTTO CIO' CHE ESISTE
» PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI
» PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE…CONTEMPORANEAMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: