StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: RISPETTIAMO L'ORDINE COSMICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: RISPETTIAMO L'ORDINE COSMICO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: RISPETTIAMO L'ORDINE COSMICO   PENSIERO DEL GIORNO: RISPETTIAMO L'ORDINE COSMICO EmptySab Dic 07, 2013 7:00 am

"Tutta la creazione ha il compito di nutrire gli esseri umani e permettere loro di svilupparsi. Ebbene, oltre a non pensare che dovrebbero darle qualcosa in cambio, essi la imbrattano e ne sperperano le ricchezze. Non si rendono conto che agendo così, infrangono l'ordine cosmico il cui simbolo è la bilancia: dal momento che ricevono gratuitamente, dovrebbero dare altrettanto gratuitamente. Come? Mettendosi al servizio della causa divina con amore e riconoscenza.
Il giorno in cui saprete dire: «Signore, voglio diventare Tuo servitore, voglio essere uno strumento interamente al Tuo servizio. Farò la Tua volontà, manifesterò la Tua presenza. Serviti di me, Signore», metterete in azione la grande legge dell'equilibrio e tutto un meccanismo si metterà in moto. L'Anima universale, in seno alla quale si muovono tutte le creature, si aprirà e riverserà su di voi le sue benedizioni. Dio è il Signore di tutte le ricchezze. Nell'atto di donarsi a Lui, è il gesto che conta. Solo chi si mette interamente al servizio dello Spirito divino, riceve tutto da Lui."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: RISPETTIAMO L'ORDINE COSMICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL SERBATOIO COSMICO...QUESTO SCONOSCIUTO
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVIAMO L’OGGI COME SE FOSSE SEMPRE IL NOSTRO ULTIMO GIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: