StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE   PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE EmptyGio Dic 12, 2013 6:33 am

"Ciò che avviene per le nazioni, i paesi e i popoli, avviene anche per tutte le creature che nascono, crescono, invecchiano e devono poi lasciare il posto ad altri. Danno quel che devono dare, e in seguito si spengono; si direbbe che si riposino per poter un giorno risvegliarsi e dare nuove ricchezze. Lo si è visto con tutte le civiltà ed è anche il destino delle religioni. Una nuova religione appare nel mondo: essa decolla, estende a poco a poco la sua influenza, giunge a un punto culminante, poi si cristallizza, si fossilizza e perde le grandi chiavi della vita. Pensate anche ai Misteri e ai templi dell'antico Egitto che possedevano il sapere e i poteri... Cosa ne rimane ora? Dove sono finiti gli ierofanti? Dov'è finita quella scienza? Tutti hanno subito le leggi immutabili della vita, poiché ciò che nasce deve morire e cedere il posto. Soltanto ciò che non ha inizio, non ha fine.
Ogni religione, ogni filosofia, ogni scienza è in certo qual modo una forma, e nessuna forma è duratura: dopo qualche tempo deve eclissarsi per lasciare il posto ad un'altra. Ma il principio, lo Spirito, è eterno, ed è Lui a incarnarsi successivamente in nuove forme."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:CHI VUOLE CONOSCERE LA VERA VITA DEVE ARMONIZZARSI OGNI GIORNO CON L'UNIVERSO
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: APPLICHIAMO LA LEGGE GRAVITAZIONALE DEL SOLE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SIA MATERIALE CHE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: CHI VUOLE EVOLVERE DEVE PRIMA RINUNCIARE A PRONUNCIARSI SU TUTTO CIO' CHE NON CONOSCE VERAMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E’ REGOLATO DALLA LEGGE CAUSA EFFETTO, PERTANTO ANCHE I NOSTRI PENSIERI E SENTIMENTI HANNO EFFETTI SUL PIANO FISICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: