StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+2
Magnolia
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 7:34 am

FRASE DI NATALE

Ogni persona in qualsiasi parte del mondo può dare una definizione di Natale, c'è chi pensa sia uno spreco di soldi, chi invece sia un'occasione per ritrovarsi, qualunque cosa esso sia riempie uno spazio dentro di noi ormai vuoto, tutte le lacune lasciate da perdite e scomparse in quell'istante si riempiono di calore e all'improvviso non ti senti più solo. Natale è Dio, Natale è amore, lo puoi trovare in ognuno di noi ogni giorno, perché ogni volta che non ti sentirai più solo sarà già Natale.

IMMAGINE DI NATALE

13 DICEMBRE 2013 13dice11

POESIA DI NATALE

SANTA LUCIA

Presto, presto per la via
giunge ormai Santa Lucia:
per i bimbi che son buoni
Ella ha dolci e ricchi doni.
A caval d’un somarello
bigio e liscio, tanto bello,
ecco qua Santa Lucia
con la cara compagnia.
A chi dona una trombetta,
a chi dà una bamboletta;
a chi offre una capanna
con Gesù che fa la nanna.
Ha i Re Magi ed i pastori,
statuette e bei colori;
ha la stella di Natale
e nessuna a questa è uguale.
Cara è Santa Lucia
che il presepio fa per via.
Il Natale del Bambino
Ella annuncia assai vicino.

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

LA FIABA DI SANTA LUCIA

Quando S. Lucia salì in cielo, tutti si meravigliarono nel veder arrivare una persona così giovane. Ben presto la Santa con i suoi modi dolci ed i suoi occhi pieni di luce conquistò tutti e, persino lo scontroso S. Pietro si prese cura di lei come fanno i nonni con i nipoti. Così trascorrevano i giorni allietati di serenità e pace e Lucia si godeva questa sublime situazione, riflettendo su quanto fossero lontane da lei le sofferenze e la cattiveria che regnavano sulla Terra. S. Pietro, che nonostante la sua lunga barba bianca, aveva ancora una vista acutissima, si accorse che un sottile velo di tristezza si era posato sugli occhi celestiali di Lucia e, così, decise di chiamarla a sé per parlarle. S. Lucia gli disse che avrebbe tanto desiderato anche per un solo minuto poter rivedere il suo paese in Sicilia e i suoi poveri.
S. Pietro, fu talmente colpito da quella richiesta che passò giorni e notti fra le morbide nuvole del Paradiso a pensare come potesse esaudire il suo desiderio, finché prese coraggio e decise di parlarne col Padre Eterno. S'incamminò un po' timoroso e quando fu da Lui espose la richiesta tenendo sempre china la testa in segno di profondo rispetto. S. Pietro restò immobile ad aspettare una risposta poi, inaspettatamente, udì uno strano e metallico tintinnio; socchiuse gli occhi e vide che il buon Dio teneva in mano una piccola chiave d'oro. "Tieni Pietro, questa é la chiave che apre una finestrella che dà sul mondo, prendila e portala a S. Lucia" disse il Signore. S. Pietro fu così meravigliato che afferrò la chiave e corse come un ragazzino a cercare la sua Santa bambina, felice di aver esaudito il suo desiderio. Immediatamente gli occhi della santa s'illuminarono e i due salirono su di una nuvoletta che li portò alla magica finestrella. Quando arrivarono, Lucia con la mano tremante, infilò la chiave nella fessura e, come d'incanto, le apparve laggiù il mondo.La giovane fu soddisfatta di quella visione e, per lungo tempo,non desiderò più aprire gli occhi sulle cose terrene. Una notte però, il suo sonno venne turbato da lontani lamenti e pianti. Lucia, preoccupata decise di prendere la chiave per vedere cosa stesse accadendo. Fu in quel momento che la santa vide tutte le cose ingiuste, la vita dissoluta, il male, ma soprattutto vide bambini che soffrivano e piangevano.
Rammaricata richiuse piano la finestrella e, una profonda tristezza, calò sui suoi dolcissimi occhi celesti.
Lucia sperava di vedere presto migliorare le cose sulla Terra; la sofferenza dei bambini l'angosciava tantissimo, non sopportando che proprio loro, così immacolati ed indifesi, potessero subire angherie fisiche o morali da parte degli adulti.
S. Pietro nel frattempo la osservava in silenzio e, notava man mano che passavano le giornate, il mutamento d'umore di Lucia.Nemmeno al Padre Eterno passò inosservata la cosa e decise di chiamare S. Pietro. "Caro Pietro," disse il Signore "Io so quello che turba S. Lucia. Ella soffre per i patimenti dei bambini e le privazioni alle quali sono sottoposti."disse ed aggiunse: " Ho deciso, daremo l'incarico proprio a Lei di portare una volta all'anno un po' di allegria sulla Terra e, tu Pietro, le dirai che il Signore l'autorizza a scendere il giorno del suo martirio cioè il 13 dicembre per portare doni a tutti i bambini della Terra. Ora vai, corri, voglio che torni la luce in quei santi occhi." S. Pietro fu talmente felice, che, abbracciò il Signore e poi si affrettò a cercare Lucia per darle la bellissima notizia. Subito la santa rimase incredula, ma poi si convinse riempiendosi il cuore di letizia. Ormai mancavano pochi giorni al 13 dicembre, ma Lucia capì ben presto che non disponeva di nulla ed, in Paradiso, non esistevano né pasticcerie, né negozi di giocattoli. Questa volta S. Pietro fu veramente geniale; chiamò S. Lucia e la invitò a prendere la chiave d'oro dicendole di seguirlo."Apri la finestrella e guarda bene"disse Pietro. "Vedi là nello spazio?
Eccolo, lì c'é un cavallino, una bambola, un trenino, là c'é una trombetta, una trottola, li vedi? Sai cosa sono tutti quei giochi? Sono i giochi superflui, inutili, abbandonati e dimenticati dai bambini viziati e mai contenti. I giochi sono come le persone, cercano compagnia e, se nessuno li vuole più, preferiscono andare nello spazio, sperando d'incontrare qualche bimbo disposto a giocare con loro.. su' dai forza, prendine quanti ne vuoi e portali a chi ne ha veramente bisogno" concluse Pietro. "Oh, nonno Pietro, grazie, grazie di cuore"
disse S. Lucia e cominciò ad afferrare tutti quei giocattoli abbandonati. La santa lavorò fino alla sera del 12 dicembre e mise tutti i giocattoli in grandi sacchi che appoggiò sulle spalle. Ma cara Lucia, così non arriverai mai con tutto quel carico,pesa troppo" disse Pietro e col suo vocione esclamò: " C'é qualcuno qui che sarebbe disposto ad aiutare S. Lucia?" "Iho...Iho..."Tu, mio dolce asinello? Se a Lucia va bene, andrà bene anche a me" disse Pietro guardando la santa. "Bravo asinello, tu sarai il mio fedele accompagnatore, vedrai, quando ci vedranno i bambini che gioia sarà per loro"disse Lucia accarezzando la generosa bestiola.
Ecco come nacque il viaggio di S. Lucia e del suo asinello; da allora non hanno mai mancato all'appuntamento ogni 13 dicembre con i bambini buoni e bravi.

PROPOSITI DI NATALE, PER TUTTO L'ANNO...

Il segreto dell’amore è fare quotidianamente qualche piccola azione per fare felice la persona che ami: un’azione servizievole o un piccolo regalo, una parola di apprezzamento o un affettuoso, inaspettato, sorriso.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

L'oracolo della Sibilla - All'oracolo della Sibilla si può fare qualsiasi domanda, che deve essere espressa in modo chiaro e a voce alta (mentre la scrivete). Quando avete scritto la domanda, pensate un numero di 3 cifre (badate che sia il primo che vi viene in mente e non uno pensato ad arte per l'occasione): dev’essere un numero da 100 a 999. Poi la Sibilla vi risponderà (attenzione che non è un giro di carte con il mazzo delle Sibille, ma è l'oracolo, per cui niente domande fotocopia o "vuote" cioè domande non domande...altrimenti meglio astenersi!!!)


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 7:52 am

Ciao, Luna. Certo, pensavo, che al di là di simboli e rappresentazioni diverse, le religioni e le filosofie più grandi ci danno un unico messaggio: il ritorno all'unità oltre la divisione, cioè l'egoismo. Il senso del natale qual è? L'incarnazione di Dio in Cristo che cosa significa se non questo? Come anche il racconto di S. Lucia e la frase di oggi. Tornare all'unità è difficilissimo, m abbiamo tanti suggerimenti intorno a noi. Poco fa leggevo una delle carte zen di Osho, quella in cui parla della schizofrenia e dice che non potremo mai essere felici se non riconquistando l'unità. Poi, quando ci chiediamo che fare , quale strada scegliere tra due possibili (lo facciamo continuamente), dice: non si può pensare di uscire dal dilemma con la mente, valutando i pro e i contro, perché si rimarrebbe prigionieri della mente stessa. Bisogna seguire il cuore, se ci si riesce . E se non ci si riesce (e qui c'è il genio di Osho), allora bisogna saltare! Così il cuore si metterà a battere forte e lo sentiremo. ma che grande! Anche come ironia...Non si ferma al banale:seguiamo il cuore!! Mi è piaciuto molto, anche se sono rimasta incerta sull'interpretazione (credo che sia benefica l'incertezza). Ironia, ma potrebbe esserci anche un riferimento alle meditazioni danzanti che annullano la voce della mente? Sono stata lunghissima, ma è la mia riflessione sul Natale, che per me è l'espressione stessa dell'Unità tra Dio e il mondo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 8:03 am

ciao Lunetta come va? spero sia andato bene l'esito degli esami ...vediamo se riesco a porti la domanda in maniera giusta...ogni anno , da quando sto con Vince, a Natale e capodanno per un motivo o per un altro litighiamo e finisce che ognuno sta a casa sua...lui sembra che durante il periodo natalizio "peggiori" si allontana da me ....la domanda percioì è questa "_ questo anno a Natale e capodanno riusciremo a non litigare e lo passero' in armonia ?" il numero è 484 ( il numero è il primo .quello che mi è uscito mentre scrivevo senza pensarci su ) grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 8:10 am

Non so se va bene come argomento, però mi sta a cuore. Riuscirò quest'anno ad essere in armonia con il mio corpo? 989. Aggiungo: in tutti i sensi Smile


Ultima modifica di emmalou il Ven Dic 13, 2013 8:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 8:33 am

Buongiorno a tutti,
Vorrei tanto tornare a sorridere con il cuore,nel 2014 ci riusciro? 445
Grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 9:43 am

Buon venerdì! !!!
La mia domanda è: vivrò per sempre nella casa dove abito ora? Numero 442
Grazie
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 9:59 am

Buona S. Lucia a tutttttiiiiii cheers  cheers  cheers  cheers 
qui non si festeggia  silent 
ma dalle mie parti in molti paesetti compresa verona si . scratch  scratch  scratch  scratch  scratch 
qui da me non si festeggia neanche san Nicolò ....ma dove son capitata ??? Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes ahahaha
voglio pensare bene alla domandina della sibilla quindi mi concentrerò e la porrò oggi pomeriggio ...adesso vado a scuola ....oggi impariamo la lettera f  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 63
Località : Ginevra (Svizzera)

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 10:49 am

Buona Santa Lucia a tutti/e........strana la vita !!! ho abitato per tanti anni in un quartiere che si chiama Santa Lucia.................mi fa ricordare tante belle e brutte cose  Embarassed  Embarassed  Embarassed ...........ma dai la vita continua.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 4:54 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna. Certo, pensavo, che al di là di simboli e rappresentazioni diverse, le religioni e le filosofie più grandi ci danno un unico messaggio: il ritorno all'unità oltre la divisione, cioè l'egoismo. Il senso del natale qual è? L'incarnazione di Dio in Cristo che cosa significa se non questo? Come anche il racconto di S. Lucia e la frase di oggi. Tornare all'unità è difficilissimo, m abbiamo tanti suggerimenti intorno a noi. Poco fa leggevo una delle carte zen di Osho, quella in cui parla della schizofrenia e dice che non potremo mai essere felici se non riconquistando l'unità. Poi, quando ci chiediamo che fare , quale strada scegliere tra due possibili (lo facciamo continuamente), dice: non si può pensare di uscire dal dilemma con la mente, valutando i pro e i contro, perché si rimarrebbe prigionieri della mente stessa. Bisogna seguire il cuore, se ci si riesce . E se non ci si riesce (e qui c'è il genio di Osho), allora bisogna saltare! Così il cuore si metterà a battere forte e lo sentiremo. ma che grande! Anche come ironia...Non si ferma al banale:seguiamo il cuore!! Mi è piaciuto molto, anche se sono rimasta incerta sull'interpretazione (credo che sia benefica l'incertezza). Ironia, ma potrebbe esserci anche un riferimento alle meditazioni danzanti che annullano la voce della mente? Sono stata lunghissima, ma è la mia riflessione sul Natale, che per me è l'espressione stessa dell'Unità tra Dio e il mondo

Grazie emmina per aver dato un senso al calendario dell'Avvento  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:00 pm

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta come va? spero sia andato bene l'esito degli esami ...vediamo se riesco a porti la domanda in maniera giusta...ogni anno , da quando sto con Vince, a Natale e capodanno per un motivo o per un altro litighiamo e finisce che ognuno sta a casa sua...lui sembra che durante il periodo natalizio "peggiori" si allontana da me ....la domanda percioì è questa "_ questo anno a Natale e capodanno riusciremo a non litigare e lo passero' in armonia ?"  il numero è 484 ( il numero è il primo .quello che mi è uscito mentre scrivevo senza pensarci su  ) grazie

Ciao sorellona.. ancora niente esiti  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ti avviso che le feste comandate non rientrano nella lista delle cose gradite agli Acquario, per cui non aspettarti niente di eclatante...il mio per allenarsi ha iniziato ad essere sclerotico da ieri sera  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma lasciamo la parola alla Sibilla  Wink "Felicità e fortuna sul vostro amore in futuro"...diciamo che magari per quest'anno ci sarà un po' di maretta ma siccome sei stata avvisata fai in tempo a procurarti un bel paio di tappi per le orecchie  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:03 pm

emmalou ha scritto:
Non so se va bene come argomento, però mi sta a cuore. Riuscirò quest'anno ad essere in armonia con il mio corpo? 989. Aggiungo: in tutti i sensi Smile

Ciao emmina  Smile vediamo subito cosa dice l'Oracolo della Sibilla per te ed il tuo corpo  Smile "ora non ci sono molte occasioni perch devi ancora far pace con te stessa, ma datti una chance"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:05 pm

giada ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Vorrei tanto tornare a sorridere con il cuore,nel 2014 ci riusciro? 445
Grazie

Ciao giadina  Smile vediamo cosa dice la Sibilla per te..."Soffrirai ancora per qualche mese"

Giadina segui il consiglio avuto su questo stesso argomento qualche giorno fa...tocca solo a te reagire e sorridere Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:07 pm

esmeralda ha scritto:
Buon venerdì! !!!
La mia domanda è: vivrò per sempre nella casa dove abito ora? Numero 442
Grazie

Ciao esmeradina  Smile vediamo cosa risponde in merito la Sibilla...."Non aver paura di niente e presto arriverà il momento giusto anche per i cambiamenti."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:29 pm

Vero, vero, non ho ancora fatto pace con me stessa.  Surprised Continuo a provarci.Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:32 pm

prova prova emmina Smile che ce la fai  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:41 pm

Grazie lunetta!! Mi piace questo non aver paura di niente! !!!
Bellooooooo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 5:49 pm

La mia vita l'ho gia ripresa....sto di piu con la mia famiglia,con mia figlia,mia nipote...ho trovato un altro piccolo lavoretto,sto facendo progetti per la mia nuova casa. La mia mente e sempre occupata per non sentire quando sono sola e ce silenzio il mio cuore pieno di dolore. So che ho sbagliato,che merito questo dolore,ma non si puo pretendere che subito torni a sorridere. Questa e giadina. Avevi progetti che si sono infranti e che devo dimenticare ed un amore che altrettanto devo dimenticare.
Comunque e solo questione di tempo....inizio con tornare alla vita comune e per i desideri ci sara ancora tempo....
Grazie .
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptyVen Dic 13, 2013 11:28 pm

grazie luna ...ma perche' proprio di un acquario mi dovevo innamorare....uff.. dici che piangerò anche questo natale e capodanno?? nooo che tristezza sono anni che passo le feste sola e triste...ma che bisogna fare x farli cambiare modi? e la mia società. chiude pure x 15gg ....preferisco lavorare allora...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 EmptySab Dic 14, 2013 4:36 am

Sorellona ti tiro le orecchie e pure il naso  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes chi ha detto che piangi pure questo Natale o Capodanno?...ti è stato solo detto che non sarà magari come te lo aspetti e che per la felicità piena devi ancora aspettare un po'...che è ben diverso  Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect le persone non si cambiano, si amano per quello che sono, con le loro diversità dai nostri sogni  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





13 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 DICEMBRE 2013   13 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2013
» 10 DICEMBRE 2013
» 18 DICEMBRE 2013
» 04 DICEMBRE 2013
» 20 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: