StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+2
titti
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:36 am

FRASE DI NATALE

Natale è guardare la fiamma nel camino che trova la forza di ardere ancora, dondolarsi su una poltrona avvolto da una calda coperta che ancora scalda, Natale è rileggere una lettera ingiallita che ancora rende vive quelle frasi, è la famiglia che si riunisce per godere del calore dei più vicini, Natale è quel rincorrersi di sensazioni che regalano sempre nuove emozioni. Che tutti possiate riassaporare questi semplici momenti e godere della serenità che questa festività ci regala.

IMMAGINE DI NATALE

16 DICEMBRE 2013 16dice10

POESIA DI NATALE

IL VECCHIO NATALE
di Marino Moretti

Mentre la neve fa, sopra la siepe,
un bel merletto e la campana suona,
Natale bussa a tutti gli usci e dona
ad ogni bimbo un piccolo presepe.

Ed alle buone mamme reca i forti
virgulti che orneran furtivamente
d'ogni piccola cosa rilucente:
ninnoli, nastri, sfere, ceri attorti...

A tutti il vecchio dalla barba bianca
porta qualcosa, qualche bella cosa.
e cammina e cammina senza posa
e cammina e cammina e non si stanca.

E, dopo avere tanto camminato
nel giorno bianco e nella notte azzurra,
conta le dodici ore che sussurra
la mezzanotte e dice al mondo: È nato!.

STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE...

C'E' POCA ARIA DI STELLE
di Dino Buzzati

Ti ricordi? – chiese, nel paradiso degli animali, l’anima del somarello all’anima del bue quella notte, tanti anni fa, quando ci siamo trovati in una specie di capanna …
Lasciami pensare … Ma sì confermò il bue nella mangiatoia c’era un bambino appena nato.
Come potrei dimenticare? Era un bambino così bello.
Da allora – fece l’asino -sai quanti anni sono passati?
Quasi duemila! … E lo sai chi era quel bambino?
Come faccio a saperlo? Era gente di passaggio …L’asinello sussurrò qualche cosa in un orecchio al bue.
Ma no! – fece costui sbalordito. -Sul serio?
Sì. Pensa che da allora, gli uomini, ogni anno, fanno gran festa per l’anniversario di quella nascita. Tu li vedessi.
È il tempo della serenità, della dolcezza, della pace, delle gioie familiari.
Lo chiamano Natale. Anzi, amico, mi viene un’idea.
Ti porto sulla Terra.
Partirono. Lievi lievi, planarono dal cielo sulla Terra, puntando verso una miriade di lumi.
Era una grandissima città e offriva uno spettacolo impressionante: vetrine colorate, festoni, abeti scintillanti di lumi e poi lo sterminato ingorgo di automobili e il formicolio vertiginoso della gente che andava e veniva, si accalcava nei negozi, si caricava di pacchi e pacchetti, tutti con un’espressione ansiosa e frenetica.
A quella vista il somarello sembrava divertito.
Il bue, invece, si guardava intorno con spavento.
Senti, amico asinello, tu mi hai detto che mi portavi a vedere il Natale.
Ma devi esserti sbagliato. Qui stanno facendo la guerra!
Ma non vedi come sono tutti contenti?
Contenti? A me sembrano pazzi!
No, no, è solo il Natale.
Ce n’è troppo di Natale, allora.
Ma ti ricordi quella notte, a Betlemme, la capanna, i pastori, quel bel bambino?
Era freddo, eppure c’era una pace!
È vero. E quelle zampogne lontane, che si sentivano appena.
E la stella? Non ti ricordi che razza di stella, proprio sopra la capanna?
Chissà che non ci sia ancora! ,
Ho idea di no! – disse il bue. C’è poca aria di stelle qui.
Alzarono i musi a guardare e infatti non si vedeva niente.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

La divinazione con l'alfabeto greco - I Greci antichi erano più saggi di noi e questo è indiscutibile. La loro fede nell’origine divina del loro alfabeto, sicuramente, ha motivi di ritenersi fondata, perché la verità delle previsioni ottenute con le lettere greche già tante volte è stata confermata nella pratica. Fai la tua domanda all'oracolo ed ascolta la risposta, ricordando che si tratta di un oracolo e quindi va interpretato, perché ti dir° anche qualcosa in più di un sì o un no.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:45 am

allooooraaaaaaaaaaa..........che pasticcio sto combinandooooooooooooo????
io ho semplicemente scritto nei giorni in si poteva fare una domanda........quelo del desiderio era ieri!!!!!quindi quando lo posso chiedere??
Vabbè....la mia domanda oggi è sempre la stessa.
ho 3 mattine libere e sto cercando un paio di lavoretti per riempire almeno 2 di queste mattine........mi piacerebbe di più fare la baby sitter ma fa lo stesso, anche il secondo lavoro va bene!
ora ti prego fai tutto tu Luna,Laughing Laughing  altrimenti chissà cosa combino! Embarassed Embarassed Embarassed 
p.s.: spero che questa sia la volta buona........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:24 am

ciao sorellina  cheers come stai ? vediamo che cosa dice l'oracolo riguardo la mia domanda ...come tu sai l'anno scorso , pur avendo prenotato le vacanze a marzo alla fine sono saltate (Vince mi aveva lasciata etc.. ) e così sono saltati anche i soldi dati in anticipo Evil or Very Mad la domanda quindi è se questo anno risuciro' a fare delle vacanze e se ci scappa magari qualche viaggietto a parte il viaggio che faccio quasi ogni w.e. da mio figlio ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:40 am

titti ha scritto:
allooooraaaaaaaaaaa..........che pasticcio sto combinandooooooooooooo????
io ho semplicemente scritto nei giorni in si poteva fare una domanda........quelo del desiderio era ieri!!!!!quindi quando lo posso chiedere??
Vabbè....la mia domanda oggi è sempre la stessa.
ho 3 mattine libere e sto cercando un paio di lavoretti per riempire almeno 2 di queste mattine........mi piacerebbe di più fare la baby sitter ma fa lo stesso, anche il secondo lavoro va bene!
ora ti prego fai tutto tu Luna,Laughing Laughing  altrimenti chissà cosa combino! Embarassed Embarassed Embarassed 
p.s.: spero che questa sia la volta buona........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh là...tittina ci hai azzeccato!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vediamo subito cosa dice l'alfabeto greco per te ed il tuo secondo lavoro Wink ti portano una XI (csi) che al momento dà un esito negativo al quesito, non per colpa tua, ma per la mancanza di denaro che domina la situazione generale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:51 am

Magnolia ha scritto:
ciao sorellina  cheers come stai ? vediamo che cosa dice l'oracolo riguardo la mia domanda ...come tu sai l'anno scorso , pur avendo prenotato le vacanze a marzo alla fine sono saltate (Vince mi aveva lasciata etc.. ) e così sono saltati anche i soldi dati in anticipo Evil or Very Mad la domanda quindi è se questo anno risuciro' a fare delle vacanze e se ci scappa magari qualche viaggietto a parte il viaggio che faccio quasi ogni w.e. da mio figlio ....

Ciao sorellona mia Smile diciamo che sto, per cui va tutto bene Smile vediamo ora cosa dice l'alfabeto greco sulla tua prossima vacanza Wink ti portano la EPSILON che dice: "tu devi avere il grande desiderio di finire quello che hai iniziato. E, naturalmente, devi agire con saggezza e in modo coerente. Le tue azioni corrette e giuste sono un fattore importante per il successo."...tradotto è un sì, ma molto dipende da te e da come saprai reagire agli sbalzi acquariani. Consiglio rapido, tratto dal MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ALL'ACQUARIO di Luna....non chiedere nulla e vedrai che tutto si materializza. Se ti chiede un parere del tipo "che dici andiamo a fare quel viaggio?" tu anche se vorresti saltare sul divani e dire sì....ti componi e rispondi con un suadente e dolce "l'importante è che sia una cosa che faccia stare bene te, a me va sempre bene" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e l'Acquario è pescato, cotto e mangiato (vabbè mangiato no perché è un po' duretto...sì può sempre dare al cane  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 9:42 am

Ciao Lunetta e buon Lunedì ...
bello il racconto di Dino Buzzati mi piace molto come scrittore , ma questo è tratto da un libro oppure è  solo un racconto ? non ricordo di averlo mai letto ....meglio così : non si va mai a letto sensa imparare qualcosa di nuovo !!! bounce  bounce  bounce 
ok allora passiamo all'oracolo . La mia domandina : le mie vacanze di Natale ....come si prospettano? ( ho fatto alcuni piani e vorrei riuscire a portarli a termine  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 10:20 am

Si prospettano con una martellata in testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing leggi attentamente cosa hai scritto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina pasticciona  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue  tongue 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 10:31 am

affraid  affraid  affraid  affraid ma chi me la da la martellata? tu ? in una settimana questa è la seconda ....venerdì anche un bambino a scuola mi ha detto che mi dava il martello in testa se lo riempivo di compiti  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect 

Lunetta  scratch  scratch  scratch  scratch non ho capito ....sorry sai che sono pasticciona e duretta ( potete darmi da mangiare al cane dopo avermi smartellato  silent  silent  silent )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 10:41 am

Ricordi quando qualche mese fa ho detto che non avrei più risposto a quesiti che venivano presentati con la parola "domand...."? ecco ora rileggi cosa hai scritto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 10:49 am

Riformulo Laughing è vero  Embarassed lo avevi detto Embarassed
 dunque allora le mie vacanze .....scorreranno lisce senza intoppi come le ho pianificate ( soprattutto il 25)?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 11:08 am

Ecco Smile così va decisamente bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti rispondono con una bella IOTA il cui responso è "bisogna lavorare sodo. Non esiste il modo più efficace per raggiungere il successo. Anche se ti sembra che i tuoi progetti non si realizzino, però sei pronto a lavorare sodo per il tuo scopo, inzia il tuo affare." tradotto vuol dire che se ci metti tutto il tuo impegno, andrà esattamente come hai progettato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 11:28 am

grazie sorellina ...non chedero’ nulla zitta come un pesce ....e terro’ a freno le esultazioni eventuali ..hai ragione mai dire che una proposta parte da noi ....deve sempre partire da loro anche perchè se poi va male te lo rinfacciano per anni ... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 12:08 pm

Che bella la poesia di Buzzati! Grazie, una bellissima scelta. La domanda che farò non riguarda lui, perché so già che non ci vedremo per le feste. Vorrei sapere se trascorrerò in letizia (parola che mi piace molto, ultimamente) e magari in allegria l'ultimo dell'anno. Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 12:49 pm

Magnolia ha scritto:
grazie sorellina  ...non chedero’ nulla zitta come un pesce ....e terro’ a freno le esultazioni eventuali ..hai ragione mai dire che una proposta parte da noi ....deve sempre partire da loro anche perchè se poi va male te lo rinfacciano per anni ... Laughing 

Ah beh se è per questo te lo rinfacciano pure quando parte da loro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però anche qui, scatta la perla dal MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ALL'ACQUARIO di Luna...il progetto è miseramente fallito per colpa dell'Acquario? al primo accenno di rinfaccio, sfoderare un bel sorriso e ribattere con calma (tenendo lontano il mattarello, se no finiremo per darglielo in testa, con il rischio poi di doverne andare a prendere uno nuovo) Caro era una tua bellissima idea, peccato che poi quello sciopero generale (oppure l'improvviso fallimento dell'azienda turistica, il terremoto, qualunque cosa andrà bene....) ha rovinato tutto. Così noi stiamo tranquille, perché al massimo il brontolio e i vari improperi si sposteranno sull'intoppo di turno e l'Acquario potrà comunque praticare il suo sport preferito, ossia lo scarico delle responsabilità ad altri. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 12:52 pm

emmalou ha scritto:
Che bella la poesia di Buzzati! Grazie, una bellissima scelta. La domanda che farò non riguarda lui, perché so già che non ci vedremo per le feste. Vorrei sapere se trascorrerò in letizia (parola che mi piace molto, ultimamente) e magari in allegria l'ultimo dell'anno. Grazie. Smile

Bene emmina mia Smile vediamo come sarà questo ultimo dell'anno Wink l'alfabeto greco ti porta una bellissima SIGMA "Fermati e pensa, agisci solo se è necessario. In caso di dubbio, ricordati che la pace è preferibile al trambusto. Sii come il saggio orientale, che non fa nulla improvvisamente."
Per cui opta per un bell'ultimo dell'anno in tranquillità e quiete Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 1:43 pm

Grazie, Luna. Ho capito, quella pace che da anni caratterizza il mio ultimo dell'anno. A letto alle dieci Wink Così sarà.  Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 2:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche il mio ultimo dell'anno è sempre stato all'insegna di una bella dormita lunga un anno....a letto nell'anno vecchio e sveglia nell'anno nuovo Wink ...ma quest'anno voglio vedere morire l'anno vecchio e se posso lo brucio con le mie mani!!! vuoi farmi compagnia? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 3:51 pm

Certo!! Bruciamo insieme l'anno vecchio con le nude mani! Un bel rogo!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 4:27 pm

Buonasera girls mi unisco a voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:08 pm

Posso anche io unirmi con voi? anche io passero un'altro capodanno da sola...oltre al Natale....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:42 pm

Più siamo meglio è... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:54 pm

Bruciamo l'anno vecchio insieme. Ma come? Bruciamo qualcosa di simbolico in modo che trasformiamo quello che ci ha fatto soffrire in calore e vita. Un rito simbolico da suggerire, Luna?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 7:57 pm

Ottimo suggerimento emmina  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:01 pm

Oggi, mentre pensavo all'anno che si concludeva dopo avermi portato degli sconvolgimenti del tutto inattesi, ho letto per puro caso le parole di un certo Rathma (o qualcosa di simile), che scriveva che quando desideriamo fortemente qualcosa è perché abbiamo bisogno di quella determinata informazione emozionale e il desiderio ci spinge verso la realizzazione di quest'esigenza. poi siamo presi da un altro desiderio perché abbiamo bisogno di altre informazioni. Quindi dobbiamo vivere intensamente se ne abbiamo l'esigenza per arricchirci sempre più ed essere come Dio, senza rimpiangere nulla, perché tutte le esperienze si trasformano in saggezza. Luna, certo che queste affermazioni possono esser pericolose se non si è ad un livello alto di evoluzione spirituale. Cioè, ci si può fare molto male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:02 pm

giada ha scritto:
Ottimo suggerimento emmina  Wink 
Non per distruggere il passato, ma per trasformarlo in energia, voglio dire. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:05 pm

Se fosse qui, potrei buttare nel fuoco lui direttamente, giusto per trasformarlo in energia. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:09 pm

E, per concludere con discrezione questo mio intervento durato quattro post in fila, alla fine gli ho scritto tutte queste considerazioni filosofiche sul passato, i desideri, le esperienze...Per cui immagino che non ci sia bisogno di buttarlo nel fuoco perché si sarà già tagliato le vene da solo. Bene, esco. Domani ho una lunga giornata di lavoro in cui prevedo tensioni. Buona notte, ragazze. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:11 pm

Scrivi scrivi,almeno qui ti sfoghi  Wink  e lo bruci senza fare danni  Wink 
Buona notte emmina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:12 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:34 pm

Sìsì certo emmina ci credo subito che vuoi bruciarlo per trasformarlo in energia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes erano tanti anni che non facevo i vecchio, ma quest'anno cara emmina lo farò...anzi lo sto già preparando. Sto facendo un pupazzo fatto di tronchi, poi lo ricopro bene di paglia da farlo bello grasso (come le croci che mi ha dato da portare) lo vesto con stracci e il 31 a mezzanotte in punto lo brucio!!! che si porti via il 2013 e tutta la sua pesantezza Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect poi butterò giù dalla finestra un bel servizio di piatti da 12 (tanto ho il giardino, quindi nessun rischio "passante") il tutto per cacciare il dolore accumulato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 16, 2013 8:54 pm

Brava lunetta! !!!!!
Comunque c'e sempre qualcosa di emozionante e magico quando inizia un nuovo anno..ci si aspettano sempre delle cose nuove e belle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2013   16 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06 DICEMBRE 2013
» 12 DICEMBRE 2013
» 21 DICEMBRE 2013
» 07 DICEMBRE 2013
» 01 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: