StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'...   L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'... EmptyVen Dic 20, 2013 4:54 am

Il 20 Dicembre è il sesto e ultimo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo NANAEL.

Appartiene al coro dei Principati e le Sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Fuoco, Domicilio zodiacale del Sagittario

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: comprensione delle scienze astratte e dell'esoterismo, facoltà di trovare alloggio in luogo situato al riparo dal clamore del Consorzio umano. Quest'Angelo può farci possedere la Verità, può farci Vedere, Sentire, Percepire con i 5 sensi, ciò che è giusto e utile. Da Lui, si possono ottenere tutti i poteri per trasferire sulla Terra l'ordine e la perfezione celesti. Il Disegno Divino comporta il rispetto di alcune regole, di certi doveri, e l'energia dispensata da NANAEL intensifica l'amore per le suddette norme; il risultato di tale amore, logico e naturale, non potrà che risolversi in una condotta in armonia con le regole stesse. Ciò costituisce la base di un comportamento religioso - spirituale, e segna il fiorire di qualsivoglia persona animata da spirito religioso, nonché da sentimenti nobili ed elevati. La persona in questione avrà una spiccata inclinazione per l'ordine, l'ordine vero, quello che emana da regole eterne. In sostanza, chi è soggetto all'influsso di quest'Angelo sarà ligio ai principi di una morale di altissimo livello.

Dono da Lui dispensato: COMUNICAZIONE SPIRITUALE

L'ANGELO NANAEL ESORTA!!!

Ti donerò il Potere Spirituale. Io mi sono interiorizzato in te, sono carne della tua carne: ho fatto questo per organizzare attraverso le tue azioni una Nuova Vita sulla Terra.
La tua missione consiste nel prestarmi la tua Parola per farmi udire, Tu come Umano, Io come Dio ed insieme guideremo questo Mondo verso la Perfezione.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

NANAEL: Insegnami, Signore, il Tuo Ordine Divino;
mostrami l’ingranaggio che fa muovere la Tua Giustizia perfetta;
rivelami le particolarità delle Tue Leggi, delle Tue Regole,
perché possa essere l’esecutore terreno
del Tuo Sublime Mandato,
e salire e scendere la Grande Scala degli Angeli.
Aiutami, Angelo NANAEL, a trovare una dimora adatta
perché Tu ed io possiamo comunicare;
un luogo per onorare l’Eterno;
un luogo per costruire questa Santa Scala di 22 gradini.
Una dimora interiore ed esteriore in cui generare le 12 Tribù simboliche
che stabilirono nel Mondo il Tuo Regno splendente;
l’Età dell’Oro dei tempi a venire.
Non permettere, NANAEL,
che la Tua Luce mi abbagli
e io divenga un essere vanitoso ed insolente,
perché voglio essere l’umile artigiano del Tuo Disegno,
colui che realizza il progetto del suo Angelo.

NANAEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi del Sagittario, accorda ai loro Protetti il dono di saper realizzare ogni cosa e di condurla a buon fine, soprattutto allorchè la loro azione ha diretta attinenza con la Natura, intesa quale fonte di ricchezza e di saggezza.

Invocazione ai sei Angeli del Sagittario

Santi Angeli del Sagittario,
io spero di ottenere vostro tramite
la conoscenza delle Leggi della Natura,
non meno delle Regole suscettibili di avviare
gli uomini sulla strada della Pace,
dell'Abbondanza e della Gioia.
Sulla via della Felicità!
Fate in modo ch'io comprenda gli ingranaggi
che presiedono all'evoluzione dell'Universo.
La sete di apprendere è implacabile:
gli integralismi Scientifici, religiosi

possono privarci dell'Acqua con cui dissetarci
e così pure della conoscenza, ma non hanno
il potere di precluderci l'anelito
al sapere, l'ansia di amare e prosperare,
nonchè di amare.
Aiutatemi a conoscere.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 20 DICEMBRE E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 07 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 13 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 23 DICEMBRE E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 DICEMBRE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: