StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMer Feb 26, 2014 11:32 am

Carissima Dolce, carissime sorelline streghette,innanzitutto un Buongiorno a tutte voi!!!e naturalmente un abbraccio di luce grandissimo....mai senza cheers  cheers  cheers 
In questi giorni, ho avuto tante cose da sbrigare . ed ho dedicato il mio tempo alla mia grande passione che è l'Astrologia ,che continua a riservarmi tante sorprese belle e brutte che però riguardano il mio percorso evolutivo e che mi spiegano tante cose a cui non riuscivo a dare una risposta soddisfacente...
Ormai un pochino avrete imparato a conoscermi,leggendomi..sapete quanto grande è il mio desiderio di conoscenza sia per ciò che riguarda la materialità  e sia per ciò che la trascende....sapete che mi affido molto alle mie capacità di percezione ed all'intuito,che nel channeling mi è stato evidenziatoperaltro..
In parte, conoscete le mie fragilità, i l mio vissuto sofferto....Dolcissima ,tu ne conosci moltissimi aspetti,se non la quasi totalità I love you  I love you  I love you 
Voglio dirvi... non arrendetevi mai streghette, perchè nulla, ma proprio nulla è frutto di pura casualità, ma fa parte di un Disegno più grande..e sopratutto non abbiate timore a guardarvi davvero dentro... e a scoprirvi giorno dopo giorno, non smettete mai di cercare...di capire...di indagare voi stesse...con pazienza, vi scoprirete connesse ad un Grande Disegno, nel quale , nel bene e nel male,siete uniche ,necessarie e protagoniste...ognuna con il dono prezioso della propria esistenza...
Vi voglio un gran bene ,anime compagne della mia vita!!!
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMer Feb 26, 2014 1:19 pm

Buona giornata a tutte! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMer Feb 26, 2014 1:31 pm

Ciao Emmina...buona giornata a te!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyGio Feb 27, 2014 10:14 am

buona giornata a tutte !!! qui diluvia ieri sera ho passato la serata a raccogliere acqua dal pavimento ..... Mad spero arrivi presto la primavera ...Lunetta come stai ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyGio Feb 27, 2014 12:50 pm

Buongiorno Luna cara..I love you . buongiorno Magnolia...streghette!!!
Qui non piove ,ma si aspetta un peggioramento del tempo...tanto oramai ci siamo abituati!!!
Un bacio a tutte!! I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyGio Feb 27, 2014 9:46 pm

anno nuovo!! - Pagina 18 00buonasera17nov5kv


 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers Buona sera a tutti i miei streghetti preferiti cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
dal saluto del buongiorno  scratch  scratch  scratch riesco solo a postare quello serale in questo periodo ......
ma un saltino dentro il forum lo faccio sempre volentieri quando posso e ho le forze  lol!  lol!  lol! 
mi mancate un bel po' , ma non trovo mai una bella mezz'ora di tempo per sedermi calma a leggervi e a partecipare  bounce  bounce  bounce 
adesso il periodo dovrebbe essere più tranquillo , quindi voglio impegnarmi a passare più tempo con voi e con Lunetta I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
ho pubblicato questa frase perchè mi piaceva davvero e vorrei davvero che fosse così
un abbraccio affettuoso a tutti ...ora vado a "aggiornarmi" sui post che ho perso 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 6:38 am

Buongiorno a tutti voi sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:e tutte ie streghette   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 7:15 am

Buongiorno Luna.. I love you 
Buongiorno Rossie.....un abbraccio a tutte!!!
 cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 7:15 am

Ciao Danna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 7:47 am

Molto bello il tuo augurio, Samos. Grazie! Una felice giornata a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 8:41 am

buongiorno a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 9:00 am

Buongiorno Smile
Accolgo volentieri l'augurio di Samos Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 9:02 am

Ohilà I love you Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 3:08 pm

Buongiorno  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 3:14 pm

Ciao, come stai, Giada? Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 3:25 pm

Ciao emmina,purtroppo non sto ancora bene....
Sai quando senti quelle persone che dicono che dopo una delusione d'amore si buttano nel lavoro? Ecco,sto facendo questo...lavoro tanto per non pensare...mia nipote,la casa,mia figlia ecc..mi tengono occupate....ma dentro emmina mi sento cosi sola e il mio amico e cosi enigmatico,poco chiaro ed io ho paura della verita...
Ma dimmi di te..incontrato qualcuno? Wink ti aspetta una novita sentimentale quest'anno  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 3:35 pm

Giada, ti capisco benissimo. Non sai quanto. però passerà e questo ha la sua importanza. Non è tanto facile fare degli incontri, devo dire, però sto bene e sono serena. Torna la primavera e per me negli ultimi anni è stata un momento complicato, perché in primavera ci si innamora (a me è sempre successo in primavera) e ci sono ricordi, nostalgie... La sfida, quest'anno, è rimanere sereni e felici e infatti comincio a progettare un viaggio estivo, così mi torna l'allegria Smile Inoltre comincio a fare altre nuove cose. L'entusiasmo primaverile si può riversare in altre attività. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 3:42 pm

E difficile fare incontri anche quando si ha il cuore ferito ma anche ancora innamorato...
Beh io ti auguro che questa primavera ti porti un amore e dici bene quando porti la primavera in altre attivita...si fai bene,distraggono e almeno portano un sorriso....
Un abbraccio forte...


Ps. Dove vorresti andare? Se puoi dirlo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:04 pm

Vorrei andare a Parigi, una città di cui sono innamorata, tanto che è l'unico posto in cui davvero vivrei ( a parte la mia terra) , e starci per qualche giorno in più, viverla un po' di più. Ho anche prenotato l'albergo! Un abbraccio forte a te, Giada. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:10 pm

Acquamarina, devo proprio dirti (senza ovviamente entrare nel tuo post) che sei sempre la solita donna straordinaria e meravigliosamente spiritosa che avrei sposato già tre anni fa. Ma che cos'è successo tra noi? Non avevamo un appuntamento in chiesa? E un grazie grandissimo a Luna per la sua immancabile presenza ogni volta che ne abbiamo bisogno, cosa che io so molto, ma molto bene.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:24 pm

Cara promessa sposa, ti rispondo mentre tiro il fiato tra una gamba depilata e l'altra no (mezza donna e mezza Cita). Grazie per i complimenti esagerati e immeritati in quanto piú che grande donna penso di essete grande fessa e incosciente... Peró forse davvero sono un po' czmbiata tra letture fatte e terapue psicologiche...nonchè l'aiuto di amici Wink
Mi spiace tanto avere questa difficoltá a scrivere che limita notevolmente le mie "chattate" sul forum, ma sono contenta di aver comunque la gioia della vostra presenza. Luna ti lovvo e spero che verrai a fare da testimone quando...prima o poi...mi sposeró con Emmalou Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:28 pm

Eh, prima o poi...Tutti (tutte) così dicono....Intanto io ingrasso e devo rifare l'abito da sposa... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:31 pm

Con la giusta terapua psicologica vedrai che potrai czmbiare...anche l'abito da sposa...senza traumi <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 5:35 pm

Di quelle moderne, tipo elettroshock Wink Un bacio. A dopo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyVen Feb 28, 2014 6:56 pm

Bella Parigi,ottima scelta Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptySab Mar 01, 2014 2:00 pm

Ciao, ragazze! Cielo grigio e pioggia degni delle migliori tradizioni di Carnevale, ma cuore allegro: tre giorni di vacanza davanti!! Very Happy santa I love you farao farao farao king jocolor
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptySab Mar 01, 2014 2:55 pm

Ciao a tutte!!!!
Ma Dolcissima??? Sapete come sta?? E' partita di nuovo???
Anche qui pioggia e freddo....insomma pieno Inverno!!!!
Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers 
Dolcissima mi manchi... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptySab Mar 01, 2014 3:21 pm

Ciao Smile 
Emmina sei contenta come lo e la mia bimba per questi giorni di vacanze carnevalesche  Very Happy jocolor 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptySab Mar 01, 2014 3:27 pm

E' vero, Giada!!!! drunken flower queen albino cherry 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 9:56 am

La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce... Luna, è la risposta ai miei pensieri di questi giorni?  Smile 
Un abbraccio dolce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 9:59 am

Ciao Famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì acquolina mia...mi sono spicciata ad inserire i pensieri Tao che avevo scelto in precedenza, prima dell'arrivo del T.I.R. che mi è arrivato addosso, perchè dovevo farti arrivare una risposta  Wink Grazie per quello che hai scritto nella sezione dei consulti Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 10:07 am

Ora devo scappare ma poi torno a rileggerti... come ti è arrivato un TIR?? Cosa succede? Ancora la salute  Crying or Very sad 
Ti abbraccio e poi torno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 10:47 am

Tranquilla acquolina...tutto passa e passerà pure sto T.I.R. (anzi è già passato) Smile fai le tue cose con calma, senza farti pizzicare Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 11:17 am

  Ciao carissime, un grande abbraccio a

                                                                    te Dolceluna. ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 11:29 am

ciao a tutte e buon inizio settimana ...sono stata assente perchè priva di pc e ammalata , oggi sono al lavoro ma non credo dii esserci domani ho un influenza pazzesca....un abbraccio a tutte in particolare a Luna cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 03, 2014 7:30 pm

Ciao care, buona serata! Spero per Lunetta tutto vada per il meglio... un grandissimo abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 7:40 am

Un buongiorno a tutte cheers 
Un abbraccio a te dolcissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 7:53 am

Buongiorno, Giada. Buongiorno a tutte. Ciao, Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 8:22 am

Buongiorno Dolcissima ,Buongiorno streghette!!!!
 sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 8:23 am

anno nuovo!! - Pagina 18 Buon+giorno e un' abbraccio a Luna cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 8:40 am

buona giornata a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 8:08 pm

Buongiorno a tutte voi, che fate di bello ? Qui fa freddo e piove come in inverno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 8:24 pm

Io organizzo il lavoro per domani e intanto tengo i contatti con il mondo dal pc Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 9:00 pm

alien alien alien 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyMar Mar 04, 2014 9:09 pm

cheers  cheers  cheers  cheers 

Buona sera a tutti/ e le più meravigliose streghette del globo , e un buona sera speciale alla nostra superlunetta cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 4:30 am

Ciao carissime!!! Buona settimana a tutte, buona settimana Luna! Come state? Io barcollo ma non mollo, studio tanto e aspetto che si sblocchi qualcosa anche per me a livello lavorativo. Un abbraccio di luce immenso I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 7:20 am

Ciao streghette, ciao Luna
invece per me non va bene febbre e dolori mi sta costringendo già da 3 giorni a letto .
mi sento uno straccio credetemi.
Vado dal dottore , un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: bribri   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 9:07 am

Auguri,per una veloce ripresa...
Serena giornata a tutti!!! sunny 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 9:08 am

Un abbraccio immenso Luna....felice giornata!!! I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 10:41 am

buon inizio settimana a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 EmptyLun Mar 10, 2014 10:55 am

Buona settimana a tutte e un agurio di pronta guarigione a Bribri  flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anno nuovo!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anno nuovo!!
Torna in alto 
Pagina 18 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE
» test anno nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: