StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alla signora befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

alla signora befana Empty
MessaggioTitolo: alla signora befana   alla signora befana EmptyDom Gen 05, 2014 8:37 pm

Nessuno è più al sicuro. E' quindi possibile, cara nonnina Befana, che visitando le nostre case assisterai a scene che non vedevi da molti anni. Dopo innumerevoli Natali improntati al consumismo, alla fretta, allo scambio di regali quasi fossero merci, vedrai di nuovo persone intorno alle tavole apparecchiate - non trovo appropriato il canonico e abusato aggettivo imbandite - cercarsi e ritrovarsi.

Qualcuno di noi rovisterà nella propria famiglia in cerca dell'antico senso dello stare insieme, quasi possa trattarsi di un vecchio puntale accantonato in un baule; domanderemo ai nostri cari sostegno emotivo e riparo dal freddo della vita; ci scambieremo conforto e appianeremo i nostri sterili contrasti, dimenticandone anche il senso; qualcuno fingerà per garantire almeno attraverso un sorriso che tutto vada bene e costui rappresenterà il fulcro della famiglia e della festa; molti si arrabbieranno in cerca di ciò che non tornerà più.....
Befanina mia,che dire ...ricordati anche di me...e portami come dono ,insieme al carbone che sicuramente mi sarò meritata...anche la speranza in una vita migliore...una vita piena di gioia e di amore...con la presenza reale,delle persone che amo...conserva la speranza nel mio cuore che tutto si avvererà e che, e che aspettare non è stato inutile e vano....io davvero ce la sto mettendo tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

alla signora befana Empty
MessaggioTitolo: Re: alla signora befana   alla signora befana EmptyDom Gen 05, 2014 11:30 pm

Cara danna54, tu chiedi la speranza di una vita migliore. Io ti porto in dono la "chiave" per avere una vita migliore. Abbi fiducia nella tua guida interiore! Presta attenzione ai segnali, ai segni, alle rivelazioni. Chiedi al tuo Sé inferiore, inteso come il tuo subconscio la giusta azione! e vedrai che ti esorta a esplorare te stessa. Il tuo subconscio è il tuo sistema di navigazione interiore: sa esattamente cosa fare e reagisce ai tuoi imput o agli impulsi che gli sono stati dati. Ti parla tramite le sensazioni fisiche, poiché il tuo corpo non mente, o tramite i sogni notturni e quelli a occhi aperti, i sentimenti e le rivelazioni. Presta maggior attenzione ai segnali del tuo corpo.
Un abbraccio di Luce
La Befana  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

alla signora befana Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   alla signora befana EmptyLun Gen 06, 2014 7:04 pm

...ma io ho sempre immaginato la Befana ,come una vecchietta ,non molto dotata....
decisamente bruttarella... che certo non sei tu!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Una bella ^chiave^ ..ma difficile...ci provo...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla signora befana Empty
MessaggioTitolo: Re: alla signora befana   alla signora befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla signora befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla Signora Befana
» All'attenzione della Signora Befana
» Cara Befana...
» Cara, Befana...
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: