StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 4:38 pm

Carissime Streghette, siamo arrivati alla conclusione del concorso esoterico 2013. Nonostante le partecipanti siano state solo 3, non è stato semplice assegnare una posizione sul podio finale. Tutte e tre hanno lavorato molto, si sono dimostrate vere nelle loro debolezze, nei loro pensieri e nelle loro piccole grandi conquiste, per cui alla fine, la commissione composta da me, Admin e StreghettediLuna ha deciso che sono tutte PRIME A PARI MERITO, con l'opzione di scegliere il premio che desiderano, tra quelli messi in palio (reperibili nel post dedicato, in questa stessa sezione)
Poiché il percorso interiore di ognuna non finisce con il concorso, suggerisco a samos, giada e bardamu di fare un copia-incolla ed aprire un post nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE (assolutamente NON VISIBILE ai non iscritti) dove potranno continuare a scrivere le loro tappe ed allo stesso tempo ricevere consigli su come proseguire, crescendo insieme.
Brave a tutte e tre, con tutto il cuore!!!
Un abbraccio di Luce immenso e vi aspetto anche per il concorso esoterico del nuovo anno.  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 6:41 pm

Grazie grazie grazie!!! GRAZIE per questa preziosa opportunitá!
Per la possibilità di mettere per iscritto tanti pensieri e poterli così rielaborare. La scrittura aiuta a mettere ordine nei ragionamenti più profondi e mi sono resa conto che trascrivere i miei processi mentali e le mie esperienze mi ha aiutato a capirle di più! Un abbraccio a Luna e alle mie compagne di viaggio, spero di poter condividere con voi tanti altri percorsi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 8:10 pm

Grazie a te bardamunina per averci regalato la tua esperienza e la bella persona che sei  Smile aspetto che tu scelga il premio  Wink 

giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 8:49 pm

Ciao dolcissima,
Eccomi di nuovo a bocca aperta,non per lo stupore di aver vinto un premio ma per essere stata considerata al primo posto e per i complimenti da te ricevuti.
Tu sai che sono stata e sarò sempre vera,anche a costo di prendermi altre tritate.....pero una cosa te la voglio dire: grazie di vero cuore per la giadina che stai facendo diventare grande e che sta tornando ad essere serena e con il sorriso. Può sembrare strano ma tutte le tritate,la forte prova non superata che mi ha fatto veramente tanto male,il mio ritiro nel dolore per affrontarlo e poi sconfiggerlo mi hanno ridato il sorriso che ho adesso.
Questo grazie a te,che mi hai sempre spronato,punzecchiata,tritata.....grazie

So che dovrò ancora lavorare molto su me stessa e volentieri,appena me la sentirò di riparlare di me ,continuerò il mio post nella sezione confrontiamoci...

Per quanto riguarda il mio premio,sara scontato ma e ciò che più mi interessa al momento ed vorrei quindi approfittare per il premio del cuore con i tarocchi del destino,dato che sono riuscita a rovinare il mio bel destino per la mia immaturità,presunzione ecc...

Grazie ancora.
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 8:54 pm

Un abbraccio di Luce tutto per te giadina  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers stai crescendo e non avere fretta, così gli scivoloni si allontaneranno ed i successi ottenuti lo saranno per sempre...cresci un po' ogni giorno, è il segreto per crescere veramente ed in modo sano  Smile (bellissimo premio  study study study study study study study )

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:02 pm

Ti scrivo il responso del consulto con il CUORE DEL DESTINO nella sezione dei consulti  Wink 

giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:17 pm

Grazie I love you 
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:23 pm

Grazie di che?  Wink di nulla giadina...proprio di nulla  Smile 

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:37 pm

Lunetta, posso aspettare un po' prima di scegliere il premio? Volevo prima digerire bene il consiglio delle carte dell'anima, guardare ancora un po' dentro di me e capire cosa davvero è più importante chiedere per non sprecare un'occasione così preziosa!
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:48 pm

Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi...c'è qualche monella che ancora deve scegliere quello dell'anno scorso  Smile 

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:50 pm

Ahahahah! Allora pure io me la prendo comoda e piuttosto aspetto di mettermia prova col concorso 2014!! Un abbraccio dolce lunetta e buonanotte Wink
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mar Gen 14, 2014 9:52 pm

Sogni d'oro bardamunina  Smile 

esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mer Gen 15, 2014 3:48 pm

complimentissimi ragazze!!!!!! cheers  cheers  cheers  cheers 
BRAVEEEEEEEE ( E brava Lunetta per la graduatoria Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Mer Gen 15, 2014 4:50 pm

Complimenti a tutte e tre! Smile
samos

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 8:49 pm

Ciao Lunetta , leggo solo ora ...grazie mille per il premio anche se non credo di meritare il primo a parimerito con giadina e bardamu ....rileggendo il mio percorso e il lor a un confronto personale penso che se lo meritino molto di più loro che sono senz'altro capaci di riflessioni molto più profonde delle mie ..... Embarassed  Embarassed  Embarassed 
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 8:53 pm

samossina un percorso non è fatto di riflessioni più o meno profonde, ma di forza di volontà, rinunce, progressi, cadute, riprese e promesse....e non mi sembra che in questo tu sia seconda a nessuno  Smile quindi goditi il primo posto a pari merito e scegli il tuo premio  Smile 

samos

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 9:00 pm

se lo dici tu Lunettina .... mi fido , ma al di là di questo ...non ho idea di che premio chiederti perchè non conosconessuno di questi metodi di divinazione  Embarassed  Embarassed  Embarassed quindi dovrei fare la conta..... Embarassed  Embarassed  Embarassed  No  No  No  Question  Question 
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 9:18 pm

Il metodo di divinazione da scegliere è come il mazzo di carte....bisogna prendere quello che ci chiama  Smile quindi non fare la conta, ma guarda i premi e vedrai che il tuo, ti chiamerà  Wink 

samos

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 9:47 pm

Allora .... proviamo i fondi di caffè .....
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 10:20 pm

Ti avevano attirato anche lo scorso anno, infatti mi avevi chiesto come avrei potuto leggere i fondi di caffè a distanza...lo farò viaggiando in astrale. Tu poni la domanda (ti apro il post nella sezione) poi al resto penserò io, leggendo i fondi di caffè, accanto a te, spostandomi in astrale  Wink 

samos

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 10:31 pm

Lunetta , ma hai una memoria di ferrooooooo Razz  Razz  Razz  Razz  Razz è vero, me lo hai appena ricordato .....ti avevo fatto esattamente quella domanda..... infatti ero indecisa tra quelli e la piramide.....( forse perchè ero un antico matematico egizio??!! Wink  Wink  Wink ) ... posso porti la domandina domani pomeriggio? adesso sono sinceramente stanchina ...il nuovo lavoro è interessante ...ma ho degli orari un po' stancanti .grazie in anticipo anche per la pazienza che hai sempre con me  cheers  cheers 
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   Gio Gen 16, 2014 10:39 pm

Fai la domanda quando vuoi...la tua cartella è aperta  Smile e perché mai non dovrei avere pazienza con te? sei una bella persona, non faccio alcuna fatica, credimi  Wink 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013   

GRADUATORIA CONCORSO ESOTERICO 2013
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2013-
Vai verso: