StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE   PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE EmptySab Gen 25, 2014 9:21 pm

"Ottenere ciò che desiderate dipende dal vostro amore. È l'amore che crea il vostro avvenire, poiché il destino di ogni essere è determinato dalla qualità dell’amore che egli nutre nella sua anima. Solo un amore puro, disinteressato, un amore per ciò che è grande e bello può portarlo a fare incontri e a vivere avvenimenti che soddisferanno le sue aspettative. Quale conclusione trarre da questa verità? Che se aspirate a una vita nuova, una vita nella bellezza, nella pace e nella luce, non dovete accontentarvi di fare qualche piccolo cambiamento nelle vostre varie attività, come bere acqua anziché vino, mangiare verdure invece di prosciutti o polli arrosto, leggere qualche libro di spiritualità e ascoltare sermoni anziché andare a ballare ecc. Finché non cercherete di elevare il vostro amore, cioè far sì che il vostro cuore si leghi agli intenti più nobili e più spirituali, potrete cambiare tutto ciò che vorrete, ma incontrerete le stesse difficoltà e le stesse sofferenze. Si parla della potenza dell’amore… Ebbene, è questa: è con ciò che amate, e con il modo in cui l'amate, che create il vostro avvenire."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE EmptySab Gen 25, 2014 9:57 pm

Spero di essere nel giusto... e di ottenere ciò che desidero .
Ogni giorno che passa,il mio amore cresce e diventa sempre più puro e più grande.... a dispetto di tutto!!!
Ringrazio il mio Dio di averlo acceso dentro di me...e di farlo vibrare affinchè, non mi abbandoni mai più.
Grazie Dolcissima ,stavi ascoltando le mie lacrime stasera??'
Un abbraccio di luce immenso per te...sulle note di una dolcissima canzone che mi sta tenendo compagnia in questa serata in cui mi sento un po cosi...
 cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE   PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE EmptySab Gen 25, 2014 11:16 pm

Cara dannina  Smile come l'altro giorno ho sentito i pensieri di emmina, che si accavallavano nella sua mente e la tenevano in fermento, così stasera ho sentito le tue lacrime e sono rimasta accanto a te  Smile Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE   PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CREA IL NOSTRO AVVENIRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPORSI SULLA NATURA CREA PERICOLI
» PENSIERO DEL GIORNO: AVVENIRE...UNA DIMENSIONE DI LUCE E DI GIOIA CHE STIAMO COSTRUENDO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AVVENIRE DELL’UMANITA’ E’ NELLE MANI DELLE DONNE
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE' VEDERE L'AVVENIRE DEGLI ALTRI, RENDE PIACEVOLE GLI INCONTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE CHE NUTRIAMO NELLA NOSTRA ANIMA, CREA L’AMORE DEL NOSTRO FUTURO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: