StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta per febbraio:-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Carta per febbraio:-) Empty
MessaggioTitolo: Carta per febbraio:-)   Carta per febbraio:-) EmptyMar Gen 28, 2014 11:12 am

Vorrei richiedere la carta del mese di febbraio per me barbara11marzo91 grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per febbraio:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per febbraio:-)   Carta per febbraio:-) EmptyMar Gen 28, 2014 11:48 am

Ciao bambolina  Smile anche per te, come per titti.....la carta del mese si chiede ad inizio mese non nel mese precedente, se no le carte parlano per il mese in corso...vale a dire se io oggi estraggo la carta del mese, mi rispondono per Gennaio e non per Febbraio  Smile riprova, sarai più fortunata  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
Carta per febbraio:-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta febbraio
» la carta di febbraio...
» la carta per febbraio
» Carta di febbraio:-)
» carta di febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: