StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon week-end

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 10:12 am

Buongiorno, volevo augurare a tutto il forum,un buon week-end...
Finalmente da me ce il sole e speriamo regga...
Ancora una settimana e pronta per andare al mare,sperando di non portarmi la nuvoletta di fantozzi.. Very Happy Very Happy Very Happy
Ma siamo ottimisti..Vi ricordate la pubblicita: l'ottimismo e' il profumo della vita... Very Happy Very Happy Very Happy

Un abbraccio virtuale a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 1:29 pm

Un week end pieno di sole per te giadina sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 1:46 pm

Ciao Dolcissima..uffa il sole se ne e' andato ma per fortuna no nel mio cuoricino..
Qui in Piemonte l'estate e' proprio strana,ma ti diro meglio cosi..ricordo anni di caldo terribile!!!
Stamani mi sono vergognata del post che ti ho scritto.. Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 1:51 pm

Grazie Giada. Auguro un ottimo weekend a te e a tutto il forum.

Quì sono 3 giorni che piove.

kissss

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 2:09 pm

giadina mai vergognarsi delle proprie emozioni...giuste o no, sono nostre e vanno esternate cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 2:36 pm

I love you I love you
Mi spiace molto vedere utenti che si rivolgono a persone che non sono in grado di aiutarle e si fanno pure pagare..
Le capisco,ma io personalmente ho imparato la lezione ed in soli 15 giorni che ci conosciamo ho gia rivoluzionato la mia vita,proprio come desideravo io e da SOLA( piu o meno Wink ) Non basta sapere cosa ti aspetta bisogna comunque vivere nel frattempo e vivere in maniera giusta per noi e cercare di migliorarsi..
Tra un po ti libererai di me.. Very Happy Very Happy Very Happy e mi mancherai tantissimo..Al mare posso usare la chiavetta internet ma non sempre, ma mi sembra giusto mi rilassero e mi godro la mia bimba appieno...
Da settembre in poi invece mi rivedrai.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing e speriamo inizi il mio nuovo periodo verso la serenita....Dove ci saranno salite e discese ma poi di nuovo salite e dove avro vicino te che mi castigherai quando ci sara da farlo...

Approfitto anche per ringraziare Esmeralda e Kronos che mi hanno offerto la loro amicizia.. I love you

E spero di poter essere d'aiuto a chi ne avra bisogno con la mia piccola esperienza di vita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 3:19 pm

Ammazza giada ma che seiiiiii. Sentirti parlare così dopo così poco tempo è un record.
Brava continua su questa strada e ricorda che ogni minuto della nostraesistenza che perdiamo a soffrire non cè lo ridà più nessuno.
La vita và vissuta emozione per emozione, esperienza per esperienza.La vita è la somma di tante emozioni e la tua più grande esperienza ed emozione è ora crescere la tua bambina con orgoglio e amore.
Quindi cara giadina goditi la tua vacanza e portati via gioia e voglia di vivere, che poi a settembre non avrai manco il tempo di scrivere in forum, dalle situazioni che si verranno a creare; e si perchè poi ti capita tutto in un colpo ihihihiihiii.
Lo sai che quando vuoi sai dove trovarmi. Ringrazio te, per averti potuto dare quel poco di consigli ed esperienza che ho dopo tante avventure di vita.

un bacio

... e il tempo rispose...a te che sei mortale e finito io appoggerò ogni tuo desiderio e passione pur essendo IO infinito ed immortale....

bella frase no???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 3:40 pm

Grazie Kronos,
sai probabilmente avevo bisogno solo di una spinta..di uno sprono e qui con Luna l'ho avuto..
Non e' sufficiente farsi fare le carte ed attendere,ho capito che bisogna reagire,vivere e Luna con me ha fatto questo mi ha spinta ad agire..
Sai e' bello sentirsi dire: arrivera il tuo uomo,il lavoro ecc ecc..ma te rimani li apatica ad aspettare...E no No No ,bisogna vivere agire con forza...e determinazione e cambiare cio che non ti va piu....
Io sto cambiando la mia vita con dolore e sofferenza,ma ho ritrovato in me forza,e voglia di vivere e di fare...
E sta uscendo fuori la vera giadina,con pregi e difetti...ma la vera...

Bella la frase...un abbraccio grande grande...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 4:52 pm

Tutti possono leggere le carte, ma non è da tutti ascoltarle...ed è questo che deve fare chi ha il dono e vuole metterlo a disposizione degli altri, non di se stesso e dei suoi egoismi.
Giadina, quando sei in vacanza rilassati e non pensare a noi, pensa a te, alla tua bimba ed a come impostare il nuovo rapporto con tuo amrito, che diventerà sempre più ex e meno marito, ma sempre padre della tua bambina e amico tuo, perchè quando finisce l'amore, bisogna avere l'intelligenza di far nascere l'amicizia, che spesso è meglio di una amore sbagliato. Se vuoi passare per un saluto fallo, ma non sentirti in obbligo...fai solo e sempre ciò che ti fa stare bene.
Io non so se ho davvero i meriti che mi attribuisci, però era quello che sentivo di doverti dire e spingerti a fare, se no saresti rimasta "appolipata" ad un castello d'aria...invece la vita va sempre vissuta fino in fondo, anche quando non ci piace ciò che ci offre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 5:24 pm

Dolcissima i meriti che ti attribuisco te li meriti tutti..In soli 15 giorni sono stata capace di cambiare cio che volevo cambiare..
Io parlo per esperienza,non cosi tanto per dire...Ma sai quanto ho sofferto in questi 2 anni lunghisssimi dove mi si dicevano tante bugie e mi si diceva adesso aspetta,cio che ho visto arrivera...e puntualmente non avveniva niente perche IO non facevo nulla..Non mi si consigliava,non mi si spronava...niente di niente...Ma mi si chiedeva di rivedere la situazione a pagamento...pero...
Per il nuovo rapporto che instaurero con mio marito hairagione,lo faro per la mia bimba ma anche per me,per noi..Ci vogliamo bene ma consapevoli che non e' amore e questo e' una fortuna...
Dai comunque ho ancora una settimana tutta per voi.. Very Happy Very Happy Very Happy ...e speriamo che la prossima settimana vada un pochino meglio con la carta personalizzata...Aspettami per lunedi,puntualissima... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:04 pm

ciao Giadine!!!!!!
grazie !!
ti auguro di passare una serena vacanza!!!!
rilassati e divertiti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:21 pm

Ciao Esme,ci saro ancora la prossima settimana...
Il 2 agosto invece dovrei partire e staro via 3 settimane piu o meno...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:27 pm

wowwwwww
bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:32 pm

Lo facciamo per la bimba che e' stra felice e anche per Marco che dopo un anno di lavoro se lo merita...
Io sinceramente non sono molto contenta perche non amo il mare(non so nuotare e odio il sole,il caldo)
Preferirei andare in giro,vedere qualche posto mai visto,insomma mi piacciono i viaggi dove si va in giro..
Ma ho sempre accontentato mio marito e mia figlia adesso..
Ma dal prossimo anno ho deciso che voglio fare un viaggio come piace a me per conto mio,anche solo per pochi giorni ma come decido IO..
Spero di trovare un lavoretto che possa consentirmelo...

E te? niente di niente?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:38 pm

beh io a dire il vero ho già fatto uno splendido viaggio in aprile!!
ti dirò che una delle cose che accomuna me e la mia dolce metà sono i viaggi!! ne abbiamo fatti parecchi e di svariato tipo!! in pratica tutte le tipologie di viaggi!!!!
cmq sarò in ferie l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, ma in programma nn c'è nulla..
a parte che a noi piace partire anche così.. da un giorno all'altro senza programmare
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:44 pm

Mi piace cio che hai detto: la mia dolce meta... cheers cheers cheers
Che bello partire cosi, ti invidio...bonariamente naturalmente... Wink
Non vedo l'ora di trovare un uomo giusto per me,che mi completi e non che mi azzeri..
Mio marito certo non l'ha fatto di proposito,gli e l'ho permesso io naturalmente, ma adesso basta...

Dove sei andata?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:49 pm

si, ora lcon lui va benissimo!! ci sono tante belle cose ora per noi!
insomma è un momento d'oro!!
siamo stati alle maldive! però amiamo molto anche viaggi più avventurosi.. e fai da te.. ma questa primavera abbiamo preso un last minute e ne è valsa la pena!!!!
un paradiso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:53 pm

Ma non mi racconti!!!! wow Esme..ma che bella notizia diamine!!!!!
Come sono contenta per te,credimi....sono stra felice...
Vedi e' arrivato qualcosa di bello finalmente.....
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 7:56 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 8:14 pm

Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che guarda il bicchiere mezzo pieno cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 8:28 pm

Buona notte ragazze io vado a nanna....

Un abbraccione... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 8:42 pm

Notte giadina con un arcobaleno di sogni...ora vado a leggere quello che mi hai scritto nella sezione delle Rune...ero ad aggiornare il sito Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptySab Lug 23, 2011 8:54 pm

Che erano poi gli I- Ching e non le Rune Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la febbre mi ha cotto anche la vista oltre al cervello Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptyLun Lug 25, 2011 7:46 am

Ciao ragazze/i come è andato il w.e.?
Io ho finalemente stirato la montagra di roba...anche se devo ammettere che per tre settimane ho fatto lo sciopero del ferro da stiro tongue

Che bello leggere di viaggi, anche a me piace molto l'avventura...ma devo trovare qualcuno che organizzi il viaggio perchè io non sono per niente brava. Ora che c'è la piccola poi sono anch'io abbonata alla stessa spiaggia stesso mare Rolling Eyes
Be' dai, meglio che niente Smile
Tra una decina di giorni, per la prima volta assoluta mondiale, mia figlia farà delle vacanze da sola con il papà. Io sono disperata e non vedo l'ora che sia tornata, ma voglio sperare che sia un'occasione per loro per conoscersi meglio...sperando che lui metta da parte la sua sete di comando e ascolti anche le sue opinioni silent
Ufff. che brutta situazione! Anch'io immaginavo per me una famiglia unita e serena..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptyLun Lug 25, 2011 7:56 am

Ciao ragazze,ciao Acqua..ti capisco sai..io mi sa che vivro una situazione simile alla tua con le prossime vacanze..
Purtroppo e' la vita,non ci si puo far niente..tutte noi speriamo che le cose vadano meglio e sempre meglio invece..Ma dai si sistemeranno le cose,vedrai...sicuramente Luna te l'avra gia detto Wink

Stirato? oh mio dio e' il male di ogni donna... Mad

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptyLun Lug 25, 2011 7:58 am

Ammazza iniziamo la settimana all'insegna della gelosia "mammesca" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing su su che farà solo bene ad entrambi ed è giusto che si "godano" tra loro...farà crescere tutti e due e non è cosa da poco...e come possiamo dire a priori che proprio da questa esperienza non arrivi la famiglia che si desidera??? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptyLun Lug 25, 2011 8:06 am

Ammazza Peter Pan all'inizio della settimana all'insegna della gelosia "mammesca", cosa che farà solo bene ad entrambi ed è giusto che si "godano" i risultati...farà crescere tutte e due e non è cosa da poco...e come possiamo dire a priori che proprio da questa esperienza non arrivi la famiglia che si desidera???

Oh. Lunina, grazie del consiglio! Ci penserò.. Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end EmptyLun Lug 25, 2011 9:00 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon week-end Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon week-end   Buon week-end Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon week-end
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon week end
» buon week end
» BUON WEEK END DI SOLE
» ciao E BUON WEEK END
» buon week end streghetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: