StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ....tornata!!! :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptySab Lug 23, 2011 11:26 pm

ciao a tutte fanciulle! ....e finalmente dopo circa una o 2 settimane ce l'ho fatta ad aggregarmi al gregge! Razz
....allora....provo a descrivermi un pochino....fondamentalmente come prima cosa mi viene in mente di ammettere che sono una grande rompiscatole (quando mi ci metto), ma infondo sono molto tranquilla e anche un bel pò timida....la mia vita ruota principalmente intorno ai miei sogni che ormai non si contano nemmeno più sulle dita...il mio è un continuo vagare tra le nuvole!!....nata orgogliosamente sotto il segno del sagittario sono in continua rivolta con il mondo....sogno di viaggiare e poter conoscere almeno una parte dell'immensità dei luoghi che esistono, sogno una persona che mi stia accanto ma appena si avvicina qualcuno riesco a farlo allontanare.....il motivo principale di tutto questo è la "libertà", cosa che ho sempre difeso e continuerò a farlo con le unghie e con i denti....anche se a volte ho la sensazione che mi stia costruendo una gabbia con le mie stesse mani...in questi ultimi 2 anni ho scoperto cose di me che non conoscevo, dall'inizio la mia vita non è stata propriamente rose e fiori ma solo ora ho capito che bisogna sempre cogliere il meglio di tutto e non buttarsi mai giù in quanto qualsiasi esperienza, anche quella più negativa, ha un suo perchè....ma si sa che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...diciamo però che ora parto da un presupposto migliore e faccio il possibile!!......ok...più o meno sono io 4 righe e sicuramente avremo la possibilità di conoscerci e di allargare questa famiglia grazie alla nostra lunetta che è veramente una persona speciale!
1 bacio a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 2:28 am

Ciao Chiara e ben tornata tra noi...In realtà come diceva Tagore: "E’ molto facile, in nome della libertà esteriore, soffocare la libertà interiore dell’uomo"...però se tu già sei consapevole di aver iniziato a sacrificare la tua libertà, costruendoti una gabbia dorata, ricorda che puoi vere anche la consapevolezza di riuscire ad aprire la porta della gabbia e fuggire verso la libertà.....interiore........che è quella che ti fa poi essere davvero libera. Wink ...Ma al di là dei sofismi sulla libertà Laughing come stai? hai poi fatto il famoso intervento?
Ancora benvenuta nella nuova famiglia di Streghette e stai tranquilla che stavolta non ci spegne più nessuno, per una propria "vendetta personale" a meno che non siamo noi a decidere di mettere la parola fine alla nostra casetta afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 8:18 am

...si si ziè! l'intervento l'ho fatto...tutto a posto....sono capitata in un reparto di pazzi (in senso buono ovviamente)! è stato meno traumatico di come pensavo calcolando il mio terrore! Smile ...tu invece come stai?.....sono stata in pensiero tutto questo periodo!!! :-* :-* :-*
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 9:14 am

ciao Chiara, molto piacere di conoscerti.. sono Esmeralda!
un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 9:25 am

Sono davvero contenta che l'intervento sia andato bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce io combatto come sempre, da venerdì anche con la febbre, ma per ora vinco io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 10:24 am

.....e quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a giocare!!!! Razz
per esmeralda, il piacere è tutto mio cara! 1 bacio!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 10:42 am

Ciao Chiara,piecere di conoscerti...
Noto con piacere che conoscete già Dolcissima...
Io ho avuto il piacere di conoscerla da qualche settimana e sono contenta che le sue pecorelle tornino all'ovile.. Very Happy Very Happy Very Happy ...

Luna ha detto una cosa giustissima : liberta interiore...e' questa la vera libertà...

Un abbraccio... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyDom Lug 24, 2011 11:42 am

cia giada!...piacere mio di conoscerti!! concordo appieno con voi!.....
spero proprio di riuscire a passare un pochino più tempo su questo forum e avere la possibilità di conoscervi!
1 bacio...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyLun Lug 25, 2011 8:21 am

Bentornata Chiara!

Ho letto con piacere la tua presentazione, molto bella e sincera.
Sarà un piacere leggerti bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyLun Lug 25, 2011 8:57 am

grazie mille acquamarina! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyMer Lug 27, 2011 5:47 pm

Ciao Chiaretta e Benvenuta!!! sembri una tipa tosta Smile)))))))) forse, dentro fragile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyMer Lug 27, 2011 6:31 pm

grazie milady! beh probabilmente c'hai preso in pieno,,,,,dopo vari eventi ho tirato fuori una sorta di corazza e come una tartaruga mi rinfugio e mi proteggo!....all'interno c'è ancora fragilità ma cerco di soffocarla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyGio Lug 28, 2011 9:35 am

Piacere di conoscerti Chiara. Very Happy



Leggendo la tua presentazione trovo che il tuo nome rispecchi la tua personalità: chiara nel presentarti e chiara nel sapere quello che vuoi dalla vita.

Sei OK
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyVen Lug 29, 2011 11:53 pm

Piacere mio ametista!...beh direi che di nome ci siamo ma di fatto non proprio! speso capita che non so nemmeno più io quello che voglio! Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptySab Lug 30, 2011 10:11 am

Ciao Chiara ,
ben arrivata tra noi....
Io sono Samos ...la svampitella drunken , rompiscatole Twisted Evil e pasticciona del gruppo tongue tongue ...vedrai ...sono un caso raro ...ma alla fine spero che conoscendcoi apprezzerai anche queste mie "qualità" qui, spero , un po' mi vogliono bene anche per questo .
Siamo un bel gruppetto ...adesso certi sono in vacanza ma quando ci siamo tutti qui è un covo di mattiiiii !!!! bounce bounce
ti piacerà davvero !!
e poi che dire di Luna?? bè direi che oltre al fatto che sia disponibile , simpatica , tremendamente schietta e tante altre qualità è semplicamente fantastica .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptySab Lug 30, 2011 10:14 am

Ecco confermo che samos abbia qualche rotella fuori posto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ma se non fosse così, che samos sarebbe scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptySab Lug 30, 2011 10:21 am

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyLun Ago 01, 2011 2:35 pm

Buongiorno samos!! grazie mille! beh devo dire che abbiamo delle "doti" in comune! di solito mi dicono che non perdo la testa solo perchè è ben attaccata al collo altrimenti l'avrei sicuramente smarrita già da tempo! Very Happy Very Happy Very Happy dai che infondo possiamo dire che in questo modo ci distinguiamo dagli altri...non è una particolarità malvaglia! anzi la trovo molto simpatica! Very Happy
e lunetta sai benissimo cosa pensiamo di te!.....come avremmo fatto noi pecorelle a incontrarci se non grazie a te?!?! e i consigli saggi di chi avremmo ascoltato se non ci fossi tu? e mettiamoci anche i rimproveri!!! chi ci avrebbe insegnato tante nuove cose?!?!....sei insostituibilie!! Very Happy .....e ora sei anche un genio dell'informatica!! tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyLun Ago 01, 2011 2:46 pm

chiaretta ruffianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue ma ti voglio bene anche per questo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyLun Ago 01, 2011 3:59 pm

:* :* :* :*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) EmptyMar Ago 02, 2011 3:53 am

flower flower flower Ciao, Chiara, mi fa piacere che tu sia qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....tornata!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ....tornata!!! :)   ....tornata!!! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....tornata!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» sono tornata!!!
» sono tornata!!!
» Buongiorno FORUM
» Ben tornata Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: