StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIO UN SALUTO

Andare in basso 
+2
Bardamu
esmeralda
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 3:16 pm

A Samos, Emmina, Esme, Giada, Rossellina, Danna Bribri, Bardamu, Meletta e Acquamarina.
Vorrei ringraziarvi per l'aiuto, per il tempo che mi avete dedicato: sono orgogliosa di avervi conosciute.
Vi auguro ogni bene e che la vita vi riservi le cose più belle.
Ragazze...ragionate sempre con la vostra testa, guardate e sentite le cose in modo autonomo e fidatevi solo di voi stesse e della realtà che vi circonda.
Non permettete a nessuno di influire nella vostra vita, di darvi false speranze, di illudervi e..... di rimproverarvi!!!
Accettate di sbagliare ma fatelo da sole.
Vi voglio bene  I love you 
Ross


Ps Saluto anche la padrona di casa, mi scuserà se non ho letto l'ultima sua risposta al post del mio riscontro.
Mi sarebbe difficile non controbattere e, visto che mi ritengo una persona intelligente e dotata di una certa educazione e buon gusto (poi, per carità....ognuno può avere la sua opinione in merito  Very Happy ) lascio a lei l'ultima parola essendo appunto, io, un'intrusa e lei la padrona di casa.
Io non ho nient'altro da dire, non ho scuse da porre....non mi interessa riceverne.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 3:35 pm

ciao ROss!! Very Happy 
al di là di quello che è successo con i consulti e riscontri (e non mi pare il caso entrare nel merito visto che Lunetta ha ampiamente spiegato) credo di aver capito anche che il tuo post non era stato fatto con intenzione di voler provocare (spero) ma è stato dettato dallo sconforto di non aver visto realizzato le cose belle che ti erano state predette
però mai dire mai!! il tempo ci dirà se il tanto sospirato lavoro arriverà!
per l'amore non voglio pronunciarmi
un salutone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 3:39 pm

Grazie, Ross. Ti auguro tante cose belle, ma io ho sempre ragionato con la mia testa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 3:54 pm

Ciao Esme  Smile hai capito bene, il mio post non era una provocazione come invece ha pensato qualcuno  Wink 
Non ho letto le spiegazioni perché c'è poco da dover spiegare (io penso  Rolling Eyes ).
Emmina  Laughing  so che sei una persona in gamba e totalmente pensante con la tua testa come, modestamente, mi ritengo io.
Però ci possono essere anche persone che, in un momento di estrema difficoltà (e non perché siano sciocche) si affidano all'altrui consiglio o responso.
Ti assicuro che tutto ciò si rivela deleterio e....non è cosa buona soprattutto quando il responso si rivela sbagliato e, oltre al danno, si riceve anche la beffa del rimprovero perché se certe cose sono andate male la colpa sarebbe della consultante  Evil or Very Mad 
Comunque il mio voleva essere un saluto e un augurio e basta...spero di aver chiarito  Wink 
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 3:59 pm

Cara Ross,
un abbandono è sempre una cosa brutta e mi dispiace...però ti faccio i migliori e sincerissimi auguri che per te si realizzi quello che desideri, al di là di quanto predetto!
Grazie per tutto quello che hai dato a questo forum flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 4:03 pm

Cara Ross, non credo di aver frainteso. Io ti ringrazio davvero, ti auguro davvero tante cose belle e rispetto la tua scelta nella maniera più assoluta. Volevo solo precisare che io credo che frequentare questo forum non significhi abbandonare le proprie capacità di discernimento. Se è così, è bene che ognuno si assuma le sue responsabilità di persona adulta e capace di intendere e di volere. Solo questo, credimi. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 4:07 pm

Scusate l'intromissione, ma è solo per dire che qua, non esiste nessuna padrona di casa...e mi sembra di averlo reso sempre ben evidente. Inoltre non credo di meritare che la mia testa venga sopravvalutata al punto da ritenermi in grado di dare sensi e risvolti ai pensieri di altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 6:38 pm

Embarassed  Chiedo venia, un abbraccio anche a Titti, Ringo, Graziettina e Magnolia
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyLun Feb 10, 2014 11:07 pm

scratch  scratch  scratch 

Scusate.....essendo assente dal forum , non ho ben capito che cosa è successo di preciso .... Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Mi dispiace per questa scelta , se è quella che ho inteso ....ma mi associo a ciò che dice Emmina ....la partecipazione al forum esulta dal fatto di abbandonare le proprie capacità di comprensione delle cose...qui ci scambiamo idee e chiediamo consigli non solo a Luna ma anche a tutti i partecipanti ...gli scambi di opinione e i consigli possono essere accolti o meno e l'aiuto dei consulti non sempre è immediato.....l ho provato sulla mia "pellaccia" Razz  Razz  Razz anche recentemente a distanza di ormai due lunghi anni...credo che il dono più grande che ho ricevuto da questo forum sia l'"allenamento" alla pazienza e alla riflessione....ringrazio per il saluto ma mi auguro comunque di ritrovarti prossimamente quando mi collegherò.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 11:48 am

Grazie Ross, per il saluto e per considerarmi così bene  Embarassed 
Secondo me venire in questo forum ti ha fatto bene perchè hai provato un certo tipo di strada che ti ha aperto gli occhi su come intendi gestire veramente la tua vita. Ritengo la tua un'ottima scelta, apprezzo molto la tua razionalità  Wink 
Però c'è anche quella parte spirituale che chiama a gran voce...
Comunque lascerei agli altri la decisione su come gestire la propria di vita, considerando anche che spesso ci si lascia influenzare da mille cose senza nemmeno rendersi conto...almeno qui la scelta è consapevole ed è consapevole la decisione di credere o meno.
Per me è affascinante il mondo esoterico ma deve essere affiancato da una continua ricerca del proprio miglior modo di essere e di vivere, anche materiale. E' vero, bisogna anche discernere e non lasciarsi condizionare, ma qui non è quel tipo di ambiente dove vieni manipolato e in cui vieni spennato. Luna non è perfetta e nemmeno noi lo siamo, magari ci si da una mano per migliorarsi un po' , visto che la condizione attuale ci vede sofferenti.
Ti abbraccio e ti ringrazio per tutti i contributi che hai dato e che spesso rispecchiavano il mio pensiero.
Baci e buona vita  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 12:57 pm

Acquina...sono felice di sentirti  Very Happy 
Come al solito condivido i tuoi pensieri tranne uno  Rolling Eyes 
Io penso invece che qui si è un po' manipolati e influenzati tant'è che è veramente duro non lasciarsi condizionare...almeno per chi è nuovo.
Ok la cultura esoterica, gli scambi di opinione, il darsi una mano a vicenda ma...cosa c'entra in tutto questo il diktat dei responsi dati con troppa sicurezza di sé ?
Ricordiamo sempre che chi entra ha delle difficoltà e chiede un aiuto prima alle carte, prima ancora di capire il senso del forum.
Che motivo c'è di illudere prima e di accusare poi?
Non mi è mai capitato di leggere un responso negativo in cui non ci fosse un "non avevi capito" oppure "si ma tu avresti dovuto fare qualcos'altro".
Che aiuto è questo?  Rolling Eyes   Laughing 
Trovo tutto ciò molto ingiusto ed è per questo motivo che non mi riconosco in questo modo di fare  Evil or Very Mad .
Un abbraccio grande e tutta la felicità che meriti  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 2:25 pm

Adesso basta con le offese e le calunnie soprattutto. Hai espresso il tuo parere, ne abbiamo preso tutti atto, ma niente e nessuno di dà il diritto di gettare fango sulle persone...tra l'altro persone che ti hanno difeso, quando altre le mettevano in guardia da te! Ti ricordo che io per te, l'anno scorso, per un'offesa fatta a te da Acqua e di seguito da emmalou ed ametista, non ho esitato a schierarmi dalla tua parte contro di loro, facendo capire che i dubbi andavano espressi con altre parole ed i giudizi non erano comunque graditi.
Per cui ti invito a cambiare tono ed invito i moderatori a fare il loro dovere, perchè questo forum, come tutti gli altri ha un regolamento che deve essere fatto rispettare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 2:46 pm

Offese e calunnie? Ma di che parli?
E per cosa mi avresti difeso?
Guarda che io non sono Belzebù e non ho mai fatto del male a nessuno, io!
Se non avessi voluto difendermi: pace! La mia coscienza era ed è a posto di sicuro.
Io non faccio consulti, non inganno nessuno e non rimprovero nessuno.
Inoltre....non ho la coda di paglia!
Rispettare i regolamenti è giusto e doveroso ma andrebbero messe delle regole anche per quanto TI riguarda.
Ci sono persone che se ne sono andate e...un motivo ce l'hanno eccome, persone che erano entrate in buon fede e per avere un aiuto e sono uscite peggio di prima.
A me non interessa restare (infatti d'ora in avanti non entro e non leggo....le calunnie tue!).
Stai tranquilla, rilassati e riposati e vai avanti per la tua strada che io vado per la mia.

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 2:54 pm

A questo punto vistp che i toni sono stati oltrepassati chiedo anche agli moderatori consulto cpngiunto sul dafarsi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 5:00 pm

Spero che la questione sia chiusa. Altrimenti chiedo la chiusura del post se esula dal salutare semplicemente.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 6:05 pm

Ok giadina grazie
Io ora vi devo lasciare perché nn sto bene..ho febbre alta e inoltre è stata un giornata non bella
Un bavoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO EmptyMar Feb 11, 2014 6:11 pm

Non so esattamente che cosa facciano i moderatori in queste circostanze, ma so che cosa farebbe qualunque persona equilibrata: chiederebbe di chiudere qui quella che ha ormai i toni di una lite inconcludente. Ross, la ricostruzione di Luna sento il dovere di confermarla.Ricordo bene come andarono le cose l'anno scorso. ora è paradossale che la situazione si ripresenti in un certo senso rovesciata. Direi di chiudere definitivamente la questione: a chi giova continuare? Manteniamo il rispetto di noi stesse e degli altri. Mi sento molto a disagio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIO UN SALUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO UN SALUTO   LASCIO UN SALUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIO UN SALUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI LASCIO UN SALUTO!
» Vi lascio un augurio x 2013
» Un saluto!
» buon anno 2015
» un saluto da isa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: