StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 marzo 2014

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: marzo 2014   marzo 2014 EmptyLun Mar 03, 2014 11:34 am

Che dici dolcissima,mi regali anche la carta di marzo? Grazie I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2014   marzo 2014 EmptyLun Mar 03, 2014 11:50 am

Ma certo  Smile a te non ripeto le istruzioni d'uso, perchè sei una streghetta datata ormai Wink allora per te Marzo sarà un mese governato da una bellissima PAPESSA....sarà un mese in cui sarai particolarmente rigida su certi tuoi pensieri e modi di affrontare le cose. Sarà anche un mese dedicato alla crescita interiore e la Papessa ti porta in dono: riflessione, fede, oggettività, pazienza. Wink 
Un abbraccio di Luce immenso  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2014   marzo 2014 EmptyLun Mar 03, 2014 1:31 pm

Grazie dolcissima,
Meno male che mi soccorre la papessa in un mese caratterizzato in linea generale da impazienza e quindi possibili danni.
Sono contenta di uscire piano piano da un momento per me molto difficile e doloroso.....febbraio e stato un mese pesante ma l energia positiva indicata dalla carta generale mi ha sorretta ed accompagnata fino a qua.
Adesso continuiamo il mio silenzioso lavoro ( per Lassù non tanto silenzioso perche parlo in continuazione ahahahah), fatto di preghiera,pazienza,umiltà anche se sempre accompagnato purtroppo da una venatura di tristezza che non mi abbandona ancora......
Sai,molte persone si accorgono dei miei occhi tristi anche se sorrido ed appaio serena,ma purtroppo per vedere realizzato il mio desiderio dovrò attendere tanto,tanto tempo ancora ed allora rispondo semplicemente dicendo che sono molto stanca.....ed effettivamente lo sono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2014   marzo 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
marzo 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marzo 2014
» marzo 2014
» PENSIERO TAO DI OGGI 23 MARZO 2014
» PENSIERO TAO DI OGGI 12 MARZO 2014
» PENSIERO TAO DI OGGI 24 MARZO 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: