StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è fatta da amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione

Condividere | 

RITORNO AL PASSATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acquamarina

MessaggioOggetto: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 2:40 pm

Eccomi qui, con davanti la prospettiva di alcuni giorni di solitudine che so che passerò tra pochi alti e molti bassi (non posso fare a meno di preoccuparmi per la mia gnometta Sad ).

Quale momento migliore da sfruttare per dedicarmi (dedicarci è più corretto Wink Very Happy ) al riordino delle carte sparse sugli scaffali, che contengono tutti gli eventi che mi hanno portato ad avere poca autostima e niente fiducia negli uomini mista a un insopprimibile desiderio di avere finalmente un uomo tutto per me, affettuoso e affidabile....con la conseguente frustazione da ambizione insoddisfatta?

La mia ciotola è vuota. Dopo l'esercizio del perdono non ho più visto l'incrostazione nera sul fondo. L'acqua della mia cascata è fresca al punto giusto e basta aprire la bocca per dissetarsi.

Cosa devo fare per aprire finalmente le ali e volare (non tenere conto del fatto che sono un ...pesci! jocolor )?

A proposito, ma tu quando vai un po' in vacanza? Non voglio impegnarti nel momento sbagliato eh? sunny
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 2:54 pm

what's vacanza??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked I didn't know vacanza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes deve essere qualche infernale invenzione di qualche strega concorrente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect tranquilla acquolina io sono sempre in attività Wink allora passiamo al secondo passo, visto che finalmente abbiamo "scrostato" la ciotola e l'acqua è bella limpida Smile tenendo conto che ancora sei dotata di pinne e non di ali...che ne dici di spingerti sotto la cascata ed immergerti nelle sue acque? study study study study study study study

DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 2:56 pm

Ah...dimenticavo, sposto il tuo argomento nella sezione CONFRONTIAMOCI perchè il tuo "coraggio" non deve confondersi tra le voci del forum, ma deve essere una luce ispiratrice nel forum Wink

Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 3:57 pm

Giusto giusto, la vacanza fa crescer la panza, e poi la scopa non ci regge più! affraid

Per la cascata ti devo dire che già ci vado sotto, anche se io ho paura dell'acqua. Mi metto ai ripari immaginando una piccola laguna con acqua bassa e cristallina, e la cascata non mi affoga Wink
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 4:10 pm

E te pareva che lei non scansava la cascata...nono acquolinafifona, devi proprio andare sotto la cascata, ricevere addosso la sua energia, per riceverla in te...su su che zia Luna ti guarda e ti sostiene Wink

Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 4:14 pm

Potrei immaginare che l'acqua che scende mi attraversi, che io stessa diventi fatta d'acqua limpida.

mmmhh...mi sento già il sapore fresco dell'acqua in bocca e nel corpo drunken
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 4:38 pm

Wink Brava Brava Acquolinacascata....proprio così e vedrai come ti sentirai dopo averlo fatto in meditazione

giada

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 4:57 pm

Dai su forza e coraggio Acquamarina...Ce la puoi fare,lo so!!! Wink ...e poi non sei sola.. Wink
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 5:02 pm

Bene bene incoraggiamo acquolinafifona Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

esmeralda

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Lug 26, 2011 5:19 pm

del resto non può non farcela: è la saggia del forum!!!!!!!!!
forza acquamarina!!!!!!!
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mer Lug 27, 2011 12:28 pm

Saggia io???? ma in che mondo?? affraid

Ti ho mai detto che abito all'istituto riabilitativo per persone con problemi ossessivo compulsivi tendenti a ripetere sempre gli stessi errori?? What a Face

Infatti, ieri sera che volevo iniziare la meditazione sono praticamente crollata ancora prima di arrivare sul materasso e stamattima mi sono svegliata (?) come se non avessi dormito, stanchissima e assonnatissima Sleep (ciclo in arrivoooo pale )

Però ho rimediato in metropolitana Cool Ho trovato miracolosamente posto a sedere, ho chiuso gli occhi e ho immaginato l'acqua della cascata che mi entrava dalla cima della testa e mi riempiva fino a quando è di nuovo fuoriuscita dalla testa, e io ero fatta d'acqua.

E' molto bello, ma non capisco quando l'immaginazione diventa meditazione, quando la non mente prende il posto della mente.

Lo so che dovrei lasciarmi andare, ma la logica prende il sopravvento!

Grazie a tutte per l'incoraggiamento e la fiducia che, almeno voi, avete in me bounce
DolceLuna
DolceLuna
DolceLuna

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mer Lug 27, 2011 12:43 pm

Una cosa di sicuro è chiara, per meditare devi stare scomoda lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 2:04 pm

Che tenerezza, non l'avevo letto.
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 2:48 pm

Hey, anch'io non lo ricordavo più! Ohh Luna, quanto mi fa sentire la tua mancanza leggere queste cose!

Ora sotto la cascata riesco a stare tranquillamente, ma la meditazione del lago è proprio diventata off limits. L'unica cosa che è migliorata dal tempo di questi messaggi è che ho imparato a sistemare le interlinee Rolling Eyes

Grazie Emmina per questo ripescaggio I love you
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 2:52 pm

E' come guardare l'album delle foto di famiglia.E' molto bella, con l'acqua della cascata che non ti fa affogare..E' del periodo in cui ero appena iscritta al forum, sembra una vita.. Ancora non ho il coraggio di riaprire le meditazioni degli angeli.
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 3:05 pm

...perché mi verrebbe spontaneo scrivere delle riflessioni sulle meditazioni fatte e sui cambiamenti che sento stanno avvenendo. Manca tanto anche a me.
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 3:08 pm

se ti viene spontaneo, fallo, magari vederlo scritto aiuta te e noi che lo leggiamo..e poi Luna, appena ritrova le forze, sono certa che sarà contenta di leggere i tuoi progressi cheers
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 3:24 pm

Non so nemmeno se sono progressi! Aspetto di rivederla qui Very Happy cheers
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 5:56 pm

e se invece della cascata vai sotto la doccia???? Shocked sempre acqua in testa ma senza affogarsi Very Happy
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 6:39 pm

Beh, ma da quando abito a Santo Domingo trovo più comodo ed economico lavarmi direttamente sotto la cascata in fondo al giardino..

(nel caso non stessi scherzando, la mia cascata è una meditazione elementale che si fa in modo diverso in base al segno zodiacale a cui appartieni - terra, acqua, aria, fuoco - Le trovi dove si parla di meditazione e sono proprio semplici e belle da fare Wink Very Happy )
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 6:47 pm

acquolina io sono un tipo scherzoso Very Happy... come avrai ben notato ecco perchè luna mi tira sempre le orecchiette Very Happy Laughing Laughing Laughing .... avrei bisopgno anche io di meditare profondamente ... il segno del Leone quale posizione ha per meditare?
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 6:54 pm

Questa è un'ottima notizia Very Happy cheers mi inquietano sempre un po' quelli che non sanno scherzare cat

Ti metto il link della meditazione elementale così guardi il tuo bel segno di fuoco (anche mia figlia è del Leone tongue ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:23 pm

io qui mi diverto tanto ecco perchè la mia presenza è quasi fissa Laughing ....
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:43 pm

Oggi dicevo ad Ametista che, secondo me, tu sei il classico ragazzo che è simpatico alle mamme delle fidanzate, quello che accolgono volentieri in casa e hanno dispiacere se poi vi lasciate...ho indovinato? Laughing
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:46 pm

Angolo della notizia inutile e superflua: stasera ho in mente la canzone "Luna" di Gianni Togni e non riesco a togliermela, anche se ho provato a scambiarla con Giulia..oh mia caraa! scratch
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:52 pm

Poi ci sarebbe anche Giulia di Venditti. Giulia ci sa fare, Giulia è intelligente ecc.oppure potresti sostituire Luna con Runa...Perché dovresti farlo? Ah, saperlo!
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:55 pm

Acquamarina ha scritto:
Oggi dicevo ad Ametista che, secondo me, tu sei il classico ragazzo che è simpatico alle mamme delle fidanzate, quello che accolgono volentieri in casa e hanno dispiacere se poi vi lasciate...ho indovinato? Laughing

Very Happy hai detto bene acqua Very Happy... e sicchè nel bene o nel male si parla di me Very Happy mi fa piacere!!!
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:55 pm

Ringo, perchè hai scelto questo nick? te lo domando, ma io non saprei perché ho scelto il mio. Forse ricordi di una vita precedente, quando vivevo nel Far West.E forse, Ringo, ci siamo già conosciuti .
... E se mi portassero via con la camicia di forza non sarebbe cosa buona e giusta?
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:58 pm

è veramente cosa buona e giusta emma Very Happy... il mio nik è vecchio di 20 anni Very Happy mi è balzato in mente vedendo la pubblicità dei biscotti e a dire il vero anche qualche western Shocked Shocked Shocked ... però è sempre stato con me! ero anche radioamatore con questo nik Very Happy
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 7:58 pm

Nessuna notizia. E' dura, eh?
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:03 pm

Una dedica per acquamarina Very Happy..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:06 pm

Già, i biscotti Ringo.Voi come li mangiavate? Io prima la parte bianca, poi leccavo la crema, poi la parte al cioccolato. Chiamate l'ambulanza, presto.
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:10 pm

erano buoni Very Happy... io solo la crema Very Happy
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:14 pm

ringo7701 ha scritto:
Una dedica per acquamarina Very Happy..... [url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

affraid Ringoooo A.S.S.A.S.S.I.N.O.O.O.O.O! E guado il mondo da un oblò mi annoio un po'.......quanto è bella! (sono certa che piaceresti anche a mia mamma, vuoi che ci fidanziamo e poi ci lasciamo giusto per vedere se la mia teoria è azzeccata? Razz )

Emmina, io i Ringo, che erano uno dei pochi lussi concessi, li aprivo e leccavo la crema, poi mangiavo la parte al cioccolato (che da sempre è il mio preferito) e poi la bianca. Adoravo anche gli Hurrà della Saiwa...quasi quasi mi cambio il nick..Hurrààà!
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:16 pm

anche questa è per te e emmalou Very Happy.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
esmeralda

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:26 pm

buonasera!!!!!! cheers cheers cheers
pensando alla parte dei ringo che si mangiano per prima mi viene in mente un classico quesito: meglio mangiare prima le cose che ci piacciono di più e lasciare per ultime quelle che piacciono meno.. o viceversa??
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:29 pm

esme la mia risposta è ... se si ha fame si mangia tuttooooo Very Happy
esmeralda

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:32 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
io però in genere mangio prima quello che mi piace di meno oer poi gustarmi quello che mi piace di più alla fine!! Razz Razz Razz
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:33 pm

Brava Esmeraldina, la questione era proprio questa: io mangiavo prima la parte bianca, poi la crema e poi la parte al cioccolato in ordine di gradimento. E Acquamarina? (no, perché è sostanziale questo).,
esmeralda

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:38 pm

evvai emmalou!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 8:43 pm

Very Happy
Nessuna notizia, no? Inutile chiedere...
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 9:01 pm

Emmalou, non mi sentirei a posto se ti lasciassi senza una risposta a un quesito esistenziale: io mangio sempre prima quello che mi piace di più..ho paura che poi magari sono sazia e non ci stanno proprio le cose più buone o che mi si comprometta la papilla gustativa e non senta più bene il gusto della cosa più buona Very Happy

P.s.: nessuna notizia Neutral ...ma magari ha seguito la prescrizione e sta studiando marchigiano... study Surprised
Acquamarina

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 9:04 pm

ringo7701 ha scritto:
anche questa è per te e emmalou Very Happy.... [url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mmmhh Suspect ...sai che non risco a togliermi dalla testa nemmeno quella canzone rara e introvabile dei Beatles? quella che fa nana nannanaaaaa naananana...

(se mi va bene è fatta!)
ringo7701

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mar Feb 21, 2012 9:07 pm

ahahahah come fa la canzone dei beatles? Laughing Laughing Laughing
Ametista

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mer Feb 22, 2012 10:17 am

Mangiavo, leccavo.....scratch scratch scratch mangio, lecco cheers cheers cheers che buoni Exclamation Exclamation Exclamation avete provato i ringo blacK Question Laughing Laughing Laughing
emmalou

MessaggioOggetto: Re: RITORNO AL PASSATO   Mer Feb 22, 2012 10:39 am

No, Ametista, non li ho mai mangiati. Ma il ricordo dei Ringo e di tutte le operazioni che facevo per mangiarli è un caro ricordo d'infanzia.

RITORNO AL PASSATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: CONFRONTIAMOCI-