StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO   PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO EmptyLun Apr 21, 2014 12:21 pm

« Imparate a non contare su niente e su nessuno, né sulla vostra famiglia né sui vostri amici, nemmeno sul Signore, sì, nemmeno sul Signore... ma solo sul vostro lavoro. Perché? Perché sarà grazie al vostro lavoro che in seguito potrete contare sull’intero universo. Quando il contadino ha seminato il suo campo, può contare sul sole, sulla pioggia, sulla rugiada, poiché contribuiranno a far crescere le sementi. Ma se non ha seminato nulla, è inutile che conti su qualcosa.
Nemmeno il Signore vuole che contiamo tanto su di Lui. E non andate a raccontargli che la religione vi ha insegnato a rivolgervi a Lui ogni volta che vi trovate nel bisogno, poiché Egli vi risponderà: «Coloro che ti hanno insegnato sono degli ignoranti, perché non ti hanno detto che le leggi del mondo spirituale sono identiche a quelle del mondo fisico. Io non posso modificare queste leggi per far piacere ai pigri. Se vuoi che venga in tuo aiuto, devi cominciare tu stesso a lavorare». Sta dunque a noi fare prima qualcosa per mettere in moto i processi psichici e spirituali che ci permetteranno di realizzare i nostri migliori progetti. »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A DIRE A NOI STESSI CHE L'ALTRO E' NOSTRO FRATELLO, SOLO COSI' AVREMO IL SOSTEGNO DELLE ENTITA' CELESTI
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO I NOSTRI SFORZI ED IL NOSTRO LAVORO, ANCHE INTERIORE, POSSONO RIPAGARCI ED APPAGARCI.
» PENSIERO DEL GIORNO: NESSUNO E' MAI SOLO TOTALMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A LIMITARE LE NOSTRE REAZIONI, PER EVITARE DI DOVER CONTARE I DANNI DOPO
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: