StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA   PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA EmptyLun Apr 21, 2014 12:27 pm

«È certamente possibile sfuggire alla giustizia umana, ma è impossibile sfuggire alla giustizia divina, poiché anche se questa non viene esercitata in modo visibile sui colpevoli, li raggiunge interiormente. Vi sono criminali che sono sempre riusciti a sfuggire alla giustizia umana, ma poiché ogni atto ha delle ripercussioni sulla persona che lo commette, interiormente essi stanno crollando: il loro stato psichico, la loro stessa salute, tutto comincia a degradarsi. In apparenza certi elementi si conservano ancora, ma a poco a poco si sgretoleranno, poiché è il lato interiore a sostenere e ad alimentare l’insieme di quell’edificio che è l'essere umano; e se il lato interiore va in pezzi, anche l’esterno finirà per collassare.
Ecco come si manifesta la giustizia divina, e anche se le sanzioni non sono immediatamente visibili, sono istantanee: nell’istante in cui l’uomo commette una trasgressione, qualcosa in lui si oscura, si disgrega. Occorreranno forse degli anni perché quel degrado appaia esteriormente, ma interiormente qualcosa si sta già sgretolando. »


Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA NON GIUDICA SOLO LE AZIONI, MA ANCHE PENSIERI E SENTIMENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: UOMINI E DONNE FISICAMENTE SONO DIVERSI, MA PSICOLOGICAMENTE NON E' POSSIBILE RIDURRE TUTTO ALLA DIVISIONE TRA MASCHILE E FEMMINILE
» PENSIERO DEL GIORNO: ECCO LA PIU’ ALTA ESPRESSIONE DELL’AMORE…SAPERSI COLLEGARE ALLA SCINTILLA DIVINA PRESENTE IN OGNI CREATURA, PER ALIMENTARLA E RAFFORZARLA.
» PENSIERO DEL GIORNO: CERCATE IL REGNO DI DIO E LA SUA GIUSTIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: