StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....

Andare in basso 
+3
danna54
samos
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 4:59 pm

e ripensando agli stati d'animo ed alle emozioni che pervadono i vostri animi, ho pensato di iniziare una nuova sezione di discussione del forum "IL TEMA DEL MESE"...una sezione in cui ogni mese tratteremo un argomento speciale. Nel senso che daremo vita ad alcuni dei pensieri che vi ripeto spesso; non sarà una banale ripetizione, ma sarà un vero e proprio percorso da fare insieme, mese per mese. Perchè farlo oggi e non a gennaio del prossimo anno? perchè con Pasqua si ha la Resurrezione, ossia la rigenerazione ed il rinnovamento di ognuno di noi, della nostra spiritualità, del nostro io interiore Smile e siccome la vera resurrezione avviene gradatamente, ogni mese dell'anno successivo, andremo a riaprire l'argomento trattato nel corrispondente mese precedente, per rianalizzare insieme progressi o regressi Smile che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:08 pm

grande Lunetta , siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , bella idea , io ci sto , nei limiti delle mie possibilità di streghetta pasticciona  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Embarassed  Embarassed  Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:15 pm

Grazie samossina Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:27 pm

Ciao dolce...penso che sia una bellissima iniziativa... io ci sono e ci sarò! Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:29 pm

Grazie dannina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:30 pm

Ottimo!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:34 pm

Grazie emmina mia  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 5:37 pm

Grazie a te! Non potrebbe mai essere una ripetizione, in effetti, perché noi cambiamo. passiamo oltre, come a Pasqua. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 6:05 pm

Ciao belle streghette!!!!
Dolcissima hai avuto una bellissima idea,mi piace proprio.....
Approvo anche io  Wink e come dice emmina noi cambiamo......
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 6:06 pm

Brava Lunetta!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyLun Apr 21, 2014 6:42 pm

Grazie giadina mia  Smile grazie esmeraldina mia  Wink aspetto i vostri pensieri  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyMar Apr 22, 2014 7:14 am

bellissima idea Luna lol! , sono proprio contenta  cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyMar Apr 22, 2014 7:51 am

Grazie magnolietta mia Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyMar Apr 22, 2014 4:21 pm

Mi piace, non bisogna fermarsi troppo a oziare Very Happy Ma l'argomento lo proponi tu, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyMar Apr 22, 2014 4:32 pm

Sono contenta che piaccia anche a te l'idea....e poi, come ovvio, essendo io piccola dittatrice all'attaken Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ho già proposto il primo argomento study study study study study study study 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... EmptyMar Apr 22, 2014 5:27 pm

Trovato Smile scusa ma con questo cosino sono vramente lenta e indifficoltà...aaaahhhhgggghhh Sad
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....   RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RILEGGENDO ALCUNI VECCHI POST....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA SCRIVO A FARE I POST E LE NEWS LETTER SE POI IL LORO CONTENUTO NON VIENE LETTO O RISPETTATO?
» il mio percorso.....
» Post di scuse.
» Nuovo post
» ho trovato il post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: