StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angelo custode

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: angelo custode   angelo custode EmptyGio Giu 05, 2014 8:06 pm

grazie luna, potrei conoscere l angelo mio vorrei rivolgermi a lui con amore maria neve mancini nata a taranto il 07.03.1963 grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyGio Giu 05, 2014 8:10 pm

Ti farò conoscere con piacere il tuo Angelo Custode e le preghiere da rivolgerGli, però per farlo mi serve anche la tua ora di nascita, perchè l'Angelo Custode è sempre affinacato da un altro Angelo, che è l'Angelo delle Missioni, ossia Colui che ci fa capire il nostro compito sulla Terra. Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
marianeve




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 61
Località : francavilla fontana

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: agelo custode   angelo custode EmptyVen Giu 06, 2014 7:31 am

cara luna non sapevo ti servisse anche il mio orario di nascita, comunque ti reinvio i dati completi maria neve nata il 07.03.1963 alle 04.30 del mattino grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode EmptyVen Giu 06, 2014 9:41 am

Cara marianevina Smile il tuo Angelo Custode è JABAMIAH coadiuvato nel Suo Compito di Protezione verso di te dagli Arcangeli METATRON e KAMAEL e dall'Angelo delle Missioni MEBAHEL.
JABAMIAH, il cui nome vuol dire "Verbo Creatore" è un Angelo potentissimo che ai Suoi protetti, quindi anche a te, dona rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione di idee filosofiche proficue. Permette la riuscita in ogni settore di attività; dona la capacità di affrontare i cambiamenti, di sviluppare le nostre doti interiori e di fornire agli altri assistenza morale; protegge dal rischio di ferite ed assicura una rapida guarigione dalle malattie, incluse quelle dell'anima. Inoltre stimola vivacemente i buoni rapporti con il prossimo, che diventa di conseguenza apportatore di opportunità proficue, di occasioni singolarmente favorevoli. L'Arcangelo METATRON è l'Arcangelo considerato il braccio destro di Dio ed è il Principe degli Angeli. Questo Arcangelo offre la conoscenza; rivela l'obiettivo, il fine, i progetti della Divinità per noi. Per mezzo dell'intelletto e dei sentimenti, la Sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. L'Arcangelo KAMAEL invece,è la mano destra di Dio ed amministra la Giustizia Divina. L'Angelo delle Missioni MEBAHEL, il Cui nome significa "Dio che conserva tutte le cose" indica che la tua missione nel mondo è seguire la giustizia ed amare il prossimo.

Per invocare l'Aiuto del tuo Angelo Custode JABAMIAH, recita questa preghiera

Angelo JABAMIAH, fortifica, con la tua grazia,
la mia volontà, affinchè possa realizzare,
senza inutili difficoltà, i miei progetti,
i miei desideri, i miei auspici. Desidero,
con le mie azioni, con il mio lavoro utile
ottenere, presso gli Angeli, il titolo di servitore
della creazione e quello di costruttore
della nuova Gerusalemme o Mondo a venire.
JABAMIAH: Angelo, origine di ogni cosa,
fa di me il ricettacolo consapevole del
Tuo Verbo, della Tua vibrazione, delle Tue energie.
Colmami della Tua presenza, affinché,
quando la Società mi chiamerà all’azione
sia la Tua forza ad agire,
la Tua Voce a comandare,
il Tuo Divino Genio a
costruire, ad edificare.
Rigenera in me, Angelo JABAMIAH,
tutto ciò che non è conforme alla Legge Divina.
E guardami, Signore,
dal pensare che le mie opere siano solo mie,
perché in realtà, le ho compiute grazie a Te.
Fa’ che le circostanze siano propizie alla realizzazione dei miei progetti,
fammi incontrare le persone più adatte per portare a compimento ciò che,
per mezzo Tuo, voglio intraprendere
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





angelo custode Empty
MessaggioTitolo: Re: angelo custode   angelo custode Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angelo custode
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  chi è il mio angelo custode
» Angelo custode..
» angelo custode
» angelo custode
» Angelo custode

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: