StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: DALL'ALDILA' SIA IL SANTO CHE IL CRIMINALE CONTINUANO AD INFLUENZARE CHI ERA LEGATO A LORO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: DALL'ALDILA' SIA IL SANTO CHE IL CRIMINALE CONTINUANO AD INFLUENZARE CHI ERA LEGATO A LORO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: DALL'ALDILA' SIA IL SANTO CHE IL CRIMINALE CONTINUANO AD INFLUENZARE CHI ERA LEGATO A LORO   PENSIERO DEL GIORNO: DALL'ALDILA' SIA IL SANTO CHE IL CRIMINALE CONTINUANO AD INFLUENZARE CHI ERA LEGATO A LORO EmptyLun Giu 09, 2014 10:16 am

"Un criminale è stato giustiziato: occorre sapere che ci si è sbarazzati di lui solo nel piano fisico; in realtà egli continua a vivere nei piani sottili, poiché la sua anima, abitata da istinti malvagi, esiste sempre. Una volta morto, quel criminale va nei piani astrale e mentale inferiori, e da lì alimenta il male insinuandosi nella mente e nel cuore di coloro che, sulla terra, sono legati a lui per via delle stesse affinità criminali. Attraverso questi esseri, egli si sforza di continuare a realizzare i suoi progetti malefici. Non essendo più limitato dal suo corpo fisico, in un certo senso egli ha ancora maggiori possibilità d'azione di quante ne avesse prima della sua morte.
Lo stesso fenomeno si verifica quando vengono massacrati dei giusti, dei santi, dei profeti, tutti coloro che si sono messi al servizio del bene, dell'amore, della luce. È solo il loro corpo che viene distrutto, non il loro spirito. Anche questi esseri, nell'aldilà, continuano a nutrire le stesse convinzioni, lo stesso desiderio di illuminare gli umani, di liberarli. Proseguono quindi nel loro lavoro insinuandosi nelle menti e nei cuori di tutti quelli che nel mondo sono in grado di comprenderli e di seguirli. La loro morte non può fermare la diffusione delle loro idee."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: DALL'ALDILA' SIA IL SANTO CHE IL CRIMINALE CONTINUANO AD INFLUENZARE CHI ERA LEGATO A LORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER EDUCARE DAVVERO I BAMBINI, DOBBIAMO NUTRIRE LA LORO ANIMA ED IL LORO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: PER FAR CAMBIARE ORIENTAMENTO AGLI ESSERI UMANI, E' NECESSARIO TOCCARE IL LORO CUORE, NON IL LORO INTELLETTO
» PENSIERO DEL GIORNO:PER IMPEDIRE AGLI ESSERI UMANI DI FARE DEL MALE, E’ NECESSARIO DEVIARE LE LORO ENERGIE E NON OPPORSI A LORO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESEMPIO E' LA SOLA COSA CHE POSSA INFLUENZARE GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: ABITUATEVI A RIVOLGERE IL VOSTRO PENSIERO AGLI ANGELI ED A PARLARE CON LORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: