StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio angelo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyGio Lug 03, 2014 7:06 am

Buongiorno Dolcissima, so che mi prenderai per una matta, ma non mi ricordo se ti ho chiesto il mio angelo custode!!!

Vorrei averne uno a cui parlare dire soprattutto in questo momento un po .......male da sopportare.

non vorrei farti lavorare , ma se puoi e tempo permettendo, aspetto con ansia il tuo dono.
Grazie Luna, grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyGio Lug 03, 2014 7:44 am

Ciao bribrina Smile sì che me lo hai chiesto....il 30 Luglio del 2011 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è il terzo post di questa sezione Wink se poi vuoi approfondire qualcosa, chiedi pure Smile 
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyGio Lug 03, 2014 9:10 pm

Scusami l ho trovato, vorrei una preghiera per non sentirmi sola, grazie  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyVen Lug 04, 2014 3:29 pm

Ciao bribrina  Smile  vuoi una preghiera al tuo Angelo per non sentirti sola? o una preghiera in generale contro la solitudine, perchè Sitael ha ben altre funzioni nella vita dei Suoi protetti...Se proprio vuoi chiedere a Sitael è sufficiente che tu dica con tono di voce normale, come quando parli con gli altri "Sitael ho bisogno del Tuo aiuto, fammi compagnia"
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyVen Lug 04, 2014 3:53 pm

Ciao Dolcissima, si vorrei parlare con lui chiamarlo ogn volta che sento il bisogno di dire qualcosa che mi fa stare male, e poi perché no come ringraziarlo! !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? EmptyVen Lug 04, 2014 4:13 pm

Se è per chiedere compagnia, fai come ti ho scritto, perchè Sitael non ha una preghiera per quello...ha altre preghiere, che se vuoi ti scrivo, ma per ottenere l'aiuto degli Angeli è sufficiente parlare con Loro come si fa con un amico Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





il mio angelo? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio angelo?   il mio angelo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio angelo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: