StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angioletto..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Angioletto..   Angioletto.. EmptyLun Lug 07, 2014 10:01 am

Buongiorno Luna , posso chiederti se posso
sapere chi è il mio angioletto?Se puoi Very Happy 
Io sono nata alle 2.50 di notte  sunny 
Grazie mille sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angioletto..   Angioletto.. EmptyLun Lug 07, 2014 5:24 pm

Alle 2.50 di notte di quale giorno dell'anno??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per fortuna che esiste il mio grimorio da strega, se no con voi dovrei estrarre i numeri come al lotto...Santi Numini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora cara melettine, per te che sei nata alle 2.50 del 5 ottobre...abbiamo dei bellissimi Angeli ed Arcangeli Smile Il tuo Angelo Custode è REHAEL coadiuvato dagli Arcangeli HANIEL e RAZIEL, mentre l'Angelo delle Missioni è HAZIEL Smile Il tuo Angelo Custode REHAEL, il Cui Nome significa "Dio che accoglie i peccatori" rende i Suoi Protetti, come te, consapevoli delle leggi di causa ed effetto; li sostiene nei processi di guarigione e nella trasformazione personale. Incrementa la possibilità di buoni rapporti tra genitori e figli. Li aiuta a vivere serenamente e dona loro la capacità di guarire gli altri. I protetti da REHAEL che si affidano con calma fiducia alla sua influenza potranno trovare il proprio completamento sentimentale nella vita quotidiana, fino a vivere una storia d'amore straordinaria; saranno inoltre ricettivi e rispettosi delle gerarchie, certo non nel senso servile ma in quello positivo della fiducia e dell'amore. Il dono del "rispetto" infatti è lealtà e non accondiscendenza; è fondare i rapporti sulla capacità di manifestare il proprio pensiero con coraggio e onestà. L'Arcangelo HANIEL amministra l'energia del desiderio, che genera il nostro concreto interesse per ogni cosa e ci induce alla seduzione. L’Amore concesso da HANIEL, infatti, infonde il desiderio di incorporare ogni cosa in noi stessi, ovvero di possedere tutto e di goderne. Questo è l’amore che scaturisce dalla conoscenza del mondo materiale; non è ancora dunque una conoscenza globale, bensì solo quella che penetra in noi per via sensoriale e che suscita poi compiacenza o ripugnanza per l’oggetto conosciuto e apre così la via verso la scoperta del mondo. Egli dispensa le energie che suscitano e placano la sete di conoscenza, e il suo impulso consente di utilizzare, nell’uno o nell’altro senso, le acque dell’eccedenza di energia che proviene dalle potenze celesti.
In tal modo, pur prendendo le mosse dal desiderio ancora confuso di voler tutto possedere e sperimentare, conduce infine verso la comprensione che la vera e sola Realtà è Unione: alla fine del percorso sapremo che quanto appare separato e diverso è destinato a unificarsi, a rivelarsi come Unità, a “essere UNO”. L'Arcangelo RAZIEL continua l'opera di HANIEL. Infatti, RAZIEL esorta a utilizzare l’intuito per porsi in sintonia con la
 Coscienza Superiore che sta oltre gli
 insegnamenti verso cui si è attratti. 
La sua azione fa sì che significato e sentimento generino una vibrazione potente 
nel corpo e nella mente: una risonanza tale da aprire il cuore e fare sperimentare direttamente la conoscenza, 
l’armonia e la verità per
 risvegliarsi completamente. Invita ad agire, anche, mentre si accetta di
 collaborare al disegno divino; invita a chiedere di venire ispirati attraverso l'arte, tramite idee originali e pensieri puri,
 man mano che si compongono i tasselli
 del mosaico personale che mostrerà il quadro della propria meta finale.
HAZIEL, invece, è il tuo Angelo delle Missioni, cioè che ti dice perchè sei su questa Terra. HAZIEL, il Cui Nome significa "Dio misericordioso". Le qualità sviluppate da HAZIEL sono temperamento sincero, amichevole e conciliante, pronto al perdono, capace di aiuto e compassione, lucidità mentale, obiettività, disinteresse materiale ed ai Suoi Protetti dona l'immensa capacità di PERDONARE.
Un abbraccio di Luce  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angioletto..   Angioletto.. EmptyLun Lug 07, 2014 6:15 pm

Grazie mille Luna  Very Happy Sono rimasta senza parole nel leggere
ciò che hai scritto sunny 
Eh mi scuso  Embarassed  non ho scritto la mia data di nascita perchè sapevo
che ne' eri già a conoscenza e che hai tutto annotato study  Embarassed  Embarassed 
Grazie mille!!!!!!! cheers  cheers  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angioletto..   Angioletto.. EmptyLun Lug 07, 2014 7:46 pm

Hai visto che Angeli bellissimi hai accanto?...se poi vuoi la preghiera da rivolgere a REHAEL, dimmelo che te la scrivo molto volentieri Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angioletto..   Angioletto.. EmptyMar Lug 08, 2014 1:36 pm

Sisi grazie mille!!! I love you  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angioletto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angioletto..   Angioletto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Angioletto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angioletto per il mio angioletto
» angioletto del mio angioletto
» angioletto
» angioletto mio!
» ho anch'io un angioletto??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: