StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kryon e i lemuriani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Kryon e i lemuriani Empty
MessaggioTitolo: Kryon e i lemuriani   Kryon e i lemuriani EmptyMar Ago 19, 2014 9:49 am

Carissima Luna, rieccomi con un'altra domanda. Stavo cercando di leggere (in rete) qualcosa su Kryon e i suoi messaggi. Devo dire che trovo la lettura piuttosto faticosa, o sono io che non sono abbastanza concentrata.Sicuramente la questione è molto complessa. Parla spesso di anime antiche e mi è venuta in mente la domanda: come è possibile individuare un'anima antica? Insomma le domande sono due, complessivamente, perché oltre questa, c'è anche quella relativa a Kryon.Prima che inizi a leggere questo materiale, che cosa pensi di  Kryon e di Lee Carroll? Vale la pena che mi impegni nella lettura? Grazie! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Kryon e i lemuriani Empty
MessaggioTitolo: Re: Kryon e i lemuriani   Kryon e i lemuriani EmptyMar Ago 19, 2014 12:00 pm

Cara emmina mia Smile nell'altro forum avevo dedicato un ampio spazio a Kryon ed ai suoi messaggi (inclusi i libri con i suoi messaggi canalizzati da Lee Carrol) ed ai lemuriani...forse acquolina se lo ricorderà, perchè era nato tutto da una sua domanda....sinceramente Kryon è una creatura sincera ed i suoi messaggi sono pieni d'amore, come sempre accade però, tra i seguaci c'è chi vuole dare un tocco personale ai principi (vedasi come la Chiesa Cattolica articola il messaggio e l'insegnamento di Cristo a suo piacimento) per cui prendo le distanze dai lemuriani, ma non da Kryon. Sicuramente non è una lettura facile, ma non per questo non va affrontata Wink anzi io ti consiglio di leggere i messaggi di Kryon e fare tuo ciò che senti provochi un'emozione di benessere interiore, di pace.
Le anime antiche sono quelle che hanno avuto più reincarnazioni e si distinguono facilmente Smile sono infatti quelle che hanno vissuto nei periodi storici di cambiamento del mondo, quindi hanno sempre chiuso un ciclo storico ed aperto l'altro Smile sono le anime più evolute in assoluto
Grazie perchè mi dai sempre l'occasione per parlare di argomenti interessanti e, per me, piacevoli Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Kryon e i lemuriani Empty
MessaggioTitolo: Re: Kryon e i lemuriani   Kryon e i lemuriani EmptyMar Ago 19, 2014 2:13 pm

Devo dire che non mi meraviglia che Acquamarina abbia fatto una domanda simile Smile Grazie a te che mi rispondi in maniera sempre esaustiva ed affidabile. Allora li leggerò, perché mi attirano molto. Magari tornerò a chiederti dei chiarimenti man mano e anche dei consigli e dei commenti su alcuni messaggi in particolari. La questione delle anime antiche è molto appassionante. Grazie davvero. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kryon e i lemuriani Empty
MessaggioTitolo: Re: Kryon e i lemuriani   Kryon e i lemuriani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kryon e i lemuriani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: