StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fidarsi delle sensazioni...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 1:16 pm

Fidarsi delle sensazioni... Foto_autunno_328

Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.......
.. Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.
Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te...
.... che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.
Queste Persone sono Rare, Diamanti preziosi e Speciali.
Queste Persone si trovano solo una volta nella Vita.
Queste Persone si trovano quando la Vita decide di farti un Regalo.
Queste persone sono Fratelli nello spirito. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 4:23 pm

L'immagine mi ha suscitato un'emozione strana. Chissà perché. E' bellissima. le parole lo sono ancora di più. Grazie, Danna Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 5:08 pm

Cara... cara..Emmina!!!!
Sorella mia I love you I love you ...nello spirito..compagna di questo mio lungo viaggio...
Regalo inaspettato di cui la vita mi ha fatto dono.. Embarassed

E' la mia casetta nel bosco... semplice ma solida Smile Noto solo ora che ha pochissime finestre.. Neutral
la mia invece dovrà averne tante ..affinchè sempre la Luce possa entrare ....
Tu fai parte di quella luce...Emmina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 5:45 pm

Grazie! I love you Grazie davvero. E lo penso anch'io di te. Sì, è la casa nel bosco delle favole di ognuno di noi. Favole che si realizzano, lo sappiamo bene Smile Cammina, cammina, cammina, cammina, vide una lucina nel bosco...Era così, no?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 6:41 pm

Siiiiiiiiiiiiiii.....
Cammina ,cammina,cammina ...videro una lucina nel bosco!!! Shocked Shocked
E fu cosi che
decisero di rimanere a vivere insieme in quella casa e, da quel giorno, vissero finalmente liberi, felici e contenti. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Fidarsi delle sensazioni... EmptyMer Set 10, 2014 6:51 pm

Eccomi con il mio nuovo avatar...
Spero di fare buon uso di questa bacchetta magica.. Wink

Abracadabra Besana Bambù....per tutto quello che desideri tu!!!

Se poi proprio le mie magie non dovessero funzionare... tutte insieme ci potremmo provareeeee drunken drunken drunken


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyGio Set 11, 2014 5:08 am

Oh, la fata! Che bello! Ma è la fata di Cenerentola, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima emmalau, acquamarina e tutttelr strghette   Fidarsi delle sensazioni... EmptyGio Set 11, 2014 7:58 am

Buongiorno a chi ci sta leggendo...buongiorno a te,Luna...
Buongiorno Emmina Smile Smile Smile Smile
Non sbagli: è proprio lei,
una delle tre fate di Cenerentola.... I love you I love you
Quella che propizia Amore!!!...ahahahahah

Kisssssssssssss.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyGio Set 11, 2014 8:50 am

Buongiorno! ! Mi piace molto il tuo avatar mette allegria!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyGio Set 11, 2014 11:19 am

Ciao A TUTTE E BUONGIORNO !!!
dannina il tuo Avatar è troppo bellino ...quella fatina mi è sempre stata troppo simpatica I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyDom Set 21, 2014 7:23 am




I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Per tutte voi... la cui Anima vive nell'Amore ..come la mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... EmptyDom Set 21, 2014 12:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fidarsi delle sensazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fidarsi delle sensazioni...   Fidarsi delle sensazioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fidarsi delle sensazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE IL MOVIMENTO DELLE DITA DELLE MANI INFLUENZA LA NOSTRA PSICHE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'EVOLUZIONE UMANA CONSISTE NELL'ESSERE CAPCI DI ALLARGARE OGNI GIORNO IL CERCHIO DELLE PROPRIE OCCUPAZIONI E DELLE PROPRIE ATTIVITA'
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» delle notizie....!!!
» Giornata delle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: