StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: L’ESTATE E’ SOTTO L’INFLUSSO DELL’ARCANGELO URIEL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: L’ESTATE E’ SOTTO L’INFLUSSO DELL’ARCANGELO URIEL Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: L’ESTATE E’ SOTTO L’INFLUSSO DELL’ARCANGELO URIEL   PENSIERO DEL GIORNO: L’ESTATE E’ SOTTO L’INFLUSSO DELL’ARCANGELO URIEL EmptyDom Ott 05, 2014 10:03 am

«L'estate è posta sotto l'influsso dell'Arcangelo Uriel, il Cui Nome significa "Dio è la mia Luce". In estate tutta la natura è in fuoco, e il 24 giugno, festa di san Giovanni Battista, dopo il solstizio d'estate, è tradizione accendere dei fuochi e celebrare con canti e danze la vittoria del calore e della luce. Uriel non è menzionato nella tradizione cristiana e la Chiesa non ha incoraggiato questo modo di celebrare la festa di san Giovanni, perché le riunioni di uomini e donne che cantano, danzano e bevono intorno a un fuoco per tutta la notte, finiscono spesso in eccessi.
Il solstizio d'estate, che si situa nel momento in cui il Sole entra nella costellazione del Cancro, dove Venere è in esaltazione, in verità non è la festa del fuoco spirituale, ma del fuoco fisico, terrestre. Uriel è l'Arcangelo di Malhut, la sfera della terra: il fuoco su cui Egli regna non è solo quello che fa maturare il grano e i frutti, ma è anche il fuoco interno del pianeta che alimenta tutta una materia in fusione dove si elaborano i metalli, i minerali, e che è stato anche assimilato all'inferno. In certe tradizioni, l'estate è simbolizzata da un drago che sputa fiamme. Il drago è appunto quell'animale mitico che, vivendo sotto terra, esce in superficie unicamente per bruciare, divorare e distruggere. Tuttavia, esso è anche il guardiano di tutti i tesori nascosti, ossia le pietre e i metalli preziosi, frutti della terra. Anche qui numerose tradizioni celebrano l'eroe che è stato capace di sconfiggere il drago per impadronirsi dei suoi tesori. Ecco dei racconti sui quali il discepolo deve meditare: se l'estate libera le forze sotterranee, ciò non significa che ci si debba lasciar divorare dal drago.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: L’ESTATE E’ SOTTO L’INFLUSSO DELL’ARCANGELO URIEL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'INVERNO E' GOVERNATO DALL'ARCANGELO GABRIEL, ARCANGELO DI IESOD, LA SEPHIRA DELLA LUNA
» PENSIERO DEL GIORNO: L'IMPORTANZA DELL'UMILTA'
» PENSIERO DEL GIORNO: PER LIBERARSI DI UN INFLUSSO, BISOGNA LEGARSI AL SUO OPPOSTO
» PENSIERO DEL GIORNO: UN BREVE INCONTRO CON L'ARCANGELO MICHAEL
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ARCANGELO MICHAEL GOVERNA L'AUTUNNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: