StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA’ BENEVOLE SONO SEMPRE INTORNO A NOI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA’ BENEVOLE SONO SEMPRE INTORNO A NOI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA’ BENEVOLE SONO SEMPRE INTORNO A NOI   PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA’ BENEVOLE SONO SEMPRE INTORNO A NOI EmptyDom Ott 19, 2014 9:52 am

«Vi capita a volte di prendere coscienza che siete sostenuti da entità benevole del mondo invisibile?... Se infatti potete continuare a respirare, a mangiare, a camminare, a lavorare e anche a dormire, è perché in ogni momento della giornata ricevete un sostegno; non solo siete sostenuti, aiutati, ma anche ispirati per diventare creatori della vostra vita.
E a vostra volta, voi pure sostenete certe creature nel mondo. Voi non le conoscete, e nel momento in cui ricevono il vostro aiuto, esse non sanno da dove provenga quell'aiuto, ma è una realtà. Ogni essere vivente emette delle onde, e quando nutrite in voi pensieri luminosi e sentimenti calorosi, quando pregate o meditate, emettete delle onde benefiche, e quelle onde vanno a portare un aiuto e un sollievo alle creature che sono nel dolore. Come non trovare anche in questo un senso alla vostra vita e ragioni sempre nuove per rallegrarvi? Pensateci. Che incoraggiamento per voi sentire che siete sostenuti da migliaia di entità luminose, e che voi pure potete sostenere altre creature!»

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA’ BENEVOLE SONO SEMPRE INTORNO A NOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: I PENSIERI SONO ENTITA’ VIVENTI, PER CUI DOBBIAMO STARE SEMPRE ATTENTI A CIO’ CHE PENSIAMO E DESIDERIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA' LUMINOSE CI PROTEGGONO SEMPRE, ANCHE SE NOI NON LO SAPPIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: LE FORESTE SONO ABITATE DA ENTITA’ SENSIBILI
» PENSIERO DEL GIORNO: LE STELLE SONO MONDI POPOLATI DA ENTITA’
» PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA' LUMINOSE SONO ATTRATTE DAL NOSTRO AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: