StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO CHI DICE DI ESSERE LIBERO ED INDIPENDENTE, E’ SCHIAVO PROPRIO DI SE STESSO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO CHI DICE DI ESSERE LIBERO ED INDIPENDENTE, E’ SCHIAVO PROPRIO DI SE STESSO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO CHI DICE DI ESSERE LIBERO ED INDIPENDENTE, E’ SCHIAVO PROPRIO DI SE STESSO   PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO CHI DICE DI ESSERE LIBERO ED INDIPENDENTE, E’ SCHIAVO PROPRIO DI SE STESSO EmptyDom Ott 19, 2014 2:37 pm

“Qualcuno si vanta: «Nessuno ha il diritto di impormi la sua volontà. Solo io sono il padrone di me stesso». Poveretto... Prima si chieda se è davvero lui a governare! E con “lui”, bisogna intendere il suo vero sé, il suo Sé divino. In realtà sono altri ad aver preso il suo posto: forze caotiche, tenebrose, passioni che egli ha lasciato scatenare dentro di sé. Nel frattempo, lui – vale a dire il suo vero Sé – è lì, prigioniero da qualche parte, in una piccola cella dove viene nutrito con qualche crosta di pane secco e un po' d'acqua. Allora, di quale libertà e di quale potere parla?
Quante persone si credono libere e potenti! E anche ammettendo che esse riescano almeno per un momento a imporsi a chi le frequenta o addirittura a un intero paese, la loro libertà e il loro potere sono solo apparenti perché in esse regna l'anarchia. Ed è l'anarchia interiore che sta all'origine di tutti i disordini politici o sociali, è l'anarchia a riempire le prigioni, le cliniche e gli ospedali psichiatrici. Fino a quando? Fino a quando gli esseri umani, divenuti coscienti, vigili, riusciranno a ristabilire in se stessi l'autorità del Principio divino.”

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO CHI DICE DI ESSERE LIBERO ED INDIPENDENTE, E’ SCHIAVO PROPRIO DI SE STESSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: UN PENSIERO PER CAPIRE DAVVERO L’ESSENZA DEL PERCHE’ LAMENTARSI SEMPRE E SPESSO CON GLI ALTRI NON E’ UN BENEFICIO PER NESSUNO
» PENSIERO DEL GIORNO: SPESSO DICIAMO DI PREGARE O DI MEDITARE, MA SAPPIAMO DAVVERO IN COSA CONSISTONO QUESTE ATTIVITA’ DEL PENSIERO?
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SOFFRIAMO, RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO SPIRITO E' LIBERO DAL DOLORE
» PENSIERO DEL GIORNO: FERMIAMOCI SPESSO A GUARDARE LE STELLE…
» PENSIERO DEL GIORNO: L'APPARENZA DELLE COSE, SPESSO, E' MENZOGNERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: