StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angeli......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 8:57 am

Ciao Dolcissima vorrei anche io un consiglio dagli angeli..
Come sai io gia parlo con l'angelo anche se non l'ho mai sentito,visto ma credo che in qualche modo mi aiuti e mi abbia aiutato adesso,che ho toccato il fondo..Infatti eccomi qui,carica,decisa,ed ho avuto la forza di attuare quel cambiamento che dentro di me bruciava ma la paura mi paralizzava...
Certo non dico che non ho scoraggiamenti,che piango,che soffro,che ho ancora paura,non sarei umana e sincera con me stessa....ma ho notato in me (e non solo io ma anche la mia famiglia d'origine) una forza che pensavo di non possedere..
Vorrei chiedere agli angeli la via giusta per poter raggiungere la mia serenita...e se sto facendo la cosa giusta,allontanando chi penso non possa darmi la felicita...per provare a costruirmene una io come voglio io...
A volte ho ripensamenti,penso di aver sbagliato a chiedere la separazione,che forse sto sbagliando tutto e che la mia felicita mi sta sfuggendo,altre volte invece mi dico: no patrizia vai avanti,e' questa la strada giusta,come ti senti patrizia? mi rispondo libera...e piu matura..consapevole di cio che voglio...

Spero di essermi spiegata e che sia l'approccio giusto...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 9:27 am

Ciao giadina...gli Angeli sono sempre qui per noi e per consigliarci...se ancora non li hai sentiti e visti, nonostante parli con Loro attraverso il Tuo Angelo vuol semplicemente dire che non hanno accettato il contatto, ma non per questo non ti aiutano, anzi....è proprio il contrario. Per il contatto, che è un'altra cosa, vedremo più avanti se è il caso di farlo...chiedere a Loro un consiglio è, invece, sempre possibile. La carta degli Angeli per te è: Brigit

Il messaggio è: “Non indietreggiate, difendete quello che credete sia giusto”

Brigit è una divinità molto particolare. Brigit fu una santa nella fede cattolica degli inizi e poi per delle controversie il titolo venne rimosso, molto probabilmente per dei culti che si erano creati in suo onore. Brigit è una dea celtica e si pensa che la Bretagna prenda da lei il suo nome. Questa carta è una tra le energie più potenti con cui le si sia mai trovata in contatto e se vi piace lavorare con l’Arcangelo Michele, potreste considerare Brigit come la sua versione femminile. Brigit, come Michael, ha la capacità di bruciare via ogni negatività ed ogni paura. Nella carta infatti Brigit viene ritratta con la fiamma eterna tra le mani. Brigit è anche una guaritrice e una motivatrice. Per cui, se qualcosa sta accadendo nella tua vita che ti sta dando delle difficoltà, Brigit è qui oggi per incoraggiarti a difendere quello che credi sia giusto. Non è necessario combattere o andare contro nessuno, perché non sarebbe salutare. Ma quello che è importante è essere autentici ed onesti con noi stessi e di avere fede nella nostra verità. Abbi fiducia che quello che il tuo cuore desidera sia quello che è giusto per te. Gli Angeli ti consigliano di non parlare dei tuoi sogni più veri con persone scettiche o con persone che possono essere gelose di te, perché non farebbero altro che cercare di buttar giù i tuoi sogni e farti deviare da quello che è veramente importante per te! Solo tu sai quale sia la tua verità, e cosa c’è dentro di te, per cui non indietreggiaee e resta fedele a te stessa. Chiedi agli Angeli di aiutarti a fare questo in modo pacifico. Ricorda: “Non indietreggiate ed andate avanti nel vostro sentiero!”

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 9:56 am

Dolcissima non poteva uscirmi carta migliore...vedi,mi rispondono senpre quando chiedo..Con te e' pazzesco..attraverso il consiglio settimanale ed adesso..Credo forse di aver trovato un ottimo canale per ascoltarli...

E' vero devo ascoltare solo me stessa ed io so che devo andare avanti,se ho titubanze e' solo perche ascolto altre persone anche indirettamente o perche penso agli altri che soffrono per questa situazione e dimentico me stessa,la mia sofferenza...Il mio cuore sa cosa vuole..Sai per me,e te lo sai benissimo,e' un'inizio poter dire: meglio sola che male accompagnata...certo nel senso buono ci mancherebbe
Sola devo andare avanti,con le mie forze ed accettando l'aiuto quando lo ritengo giusto per me e opportuno..
Staro attenta alle persone gelose e custodiro i miei sogni nel mio cuore..E avanti!!!!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:00 am

Gli Angeli è vero che hanno i Loro canali per parlare agli altri, ma non mancano mai di allungare la mano verso chi ne ha bisogno. Ci sono per tutti...anzi oggi, appenaa ho un attimo di tempo in studio (perchè tra lavoro e febbre oggi sono uno spaghetto scotto) vi scrivo altre due mie esperienze con gli Angeli, così da darvi un altro sostegno nel prendere le vostre decisioni e la strada da percorrere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:04 am

Bene...
Ancora febbre? diamine..Ma posso farti una domanda? con la febbre come fai a fare i consulti? non sei stanca? Mi dicevano che quando si sta male non bisogna toccare le carte....
Riposati.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:10 am

In effetti quando si sta poco bene, bisogna astenersi dai consulti....ma grazie al cielo in questi giorni non ce ne sono stati...le estrazioni delle carte degli Angeli si fanno in meditazione, quindi sono momenti di piacere e relax per me, che con la febbre sono un toccasana Wink le altre cose come i test o l'arcano personale sono calcoli, quindi tutto combacia...da Lassù mi aiutano sempre Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:16 am

Wink Wink ti aiutano sicuramente.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:20 am

Non posso proprio negarlo Wink nonostante le mie ribellioni ed i miei viaggi su Nettuno per protesta, mi ascoltano sempre e mi proteggono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:23 am

beh se ascoltano una come te,io ho speranze... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 10:48 am

Sìsì io sono la più grande prova di pazienza degli Angeli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dopo di me non temono nulla Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 1:49 pm

Dolcissima ho riletto il consiglio dell'angelo di questa settimana e mi sono detta: Patrizia ma non vuoi proprio capire che stai facendo la cosa giusta?
In modi diversi sia l'angelo Brigit che l'arcangelo Uriel mi spingono ad andare avanti e perseguire le mi idee,i miei progetti cio che ho nel cuore...e mi ribadiscono di stare attenta alle gelosie......
Oggi mi sento coccolata da loro e allo stesso tempo spronata...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... EmptyVen Lug 29, 2011 2:19 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mo vado a suonare le campane di Streghette Valley Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Angeli...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli......   Angeli...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli......
» per gli angeli
» angeli per me
» GLI ANGELI PER SOGNARE
» GLI ANGELI PER L'ANIMA 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: