StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio arcano...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 10:11 am

Ti faccio lavorare anche qui? ma si dai!!!! Embarassed

Allora io ho due nomi..Patrizia, Crocetta 8-8-1975

Vediamo un pò... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 10:19 am

Cara giadina tuo Arcano Personale è in n. 11, ossia LA FORZA (che è una delle più belle e non a caso è legata al Segno del Leone) Questo Arcano appartiene a persone con caratteristiche ben precise, ovvero sono tempestive, lungimiranti, tenaci, perseveranti e con grandi obiettivi. Sono persone che spiccano sempre e comunque, anche perché riescono sempre a divenire punti di riferimento validi per gli altri.
Sono dei leader nati, e riescono a fare da traino in qualsiasi situazione. Tuttavia nei momenti non facili della vita, tendono a demoralizzarsi un po’, a disperdere energie e a soffrire di scarsa stima in sé stessi. Riescono comunque a rimettersi in piedi sempre, anche se con sacrificio, ma “costi ciò che costi” alla fine continuano sempre a perseguire nei loro intenti, i quali non sempre sono di facilissima attuazione. Hanno infatti ideali molto alti, ideali spesse volte in discordanza con luoghi comuni, infatti sono persone singolari che mai si fanno dimenticare dalle persone che incrociano la loro strada. Devono imparare a gestire meglio le loro molteplici capacità, perché talvolta sono tentati di mettere “troppa carne sul fuoco” e questo porta loro a dover desistere loro malgrado da alcuni obiettivi. Devono imparare a distinguere in modo più chiaro e preciso le loro motivazioni e i loro obiettivi, non correranno così il rischio di raggiungere mete delle quali a loro tutto sommato non importa molto. Questa persone diventano ottimi medici, psichiatri e sacerdoti o sono comunque attratti da ambienti legati a questi settori professionali, che in fondo, se fatti come si deve, sono rivolti al bene degli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 10:32 am

Sicura sia il mio? Laughing Laughing Laughing
mamma mia,ma che vita ho fatto fino ad adesso? pero adesso capisco come mai sono esplosa..meglio tardi che mai...
Gli studi interrotti per altri,fatto cio che voleva un'altra persona,pensare solo agli altri ed io sempre piu in fondo,chiusa in un angolino ad aspettare,cosa non lo so,ma li piccola piccola...
Ma io non sono normale...non e' possibile...Mi viene fuori una rabbia (ed e' cio che ho provato durante la meditazione di questi due giorni)...
Io nella vita avevo pochissimi obbiettivi: un lavoro che mi piacesse,un uomo da amare ed essere amata e un bimbo...Invece questo grandissimo leone si ritrova sola con una bimba pero...

Questo arcano ha descritto benissimo il lato negativo di me...

Adesso forza,forza,forza e coraggio...Miaoooooo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 10:50 am

Anche tu, come ho detto ad esme, se vuoi, puoi tenerla come talismano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 10:55 am

Ho letto da Esme..mi fai lo stesso regalo? certo io tra pochissimo festeggio ma aspetto molto volentieri.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 1:03 pm

Certo che lo faccio anche per te, solo che per poterlo ricevere per il tuo compleanno, ci saremmo dovute conoscere verso febbraio (quando c'era l'altra combinazione lunare tale, da poter caricare il talismano) quindi l'avrai anche tu un po' più avanti...magari insieme ad esme Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 1:19 pm

Tranquilla aspetto, ne vale la pena... Wink

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... EmptyVen Lug 29, 2011 1:29 pm

grazie grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Il mio arcano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio arcano...   Il mio arcano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio arcano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio arcano.....
» il mio arcano
» il mio arcano personale
» Il mio Arcano luminoso
» arcano per la pasticcera/pasticciona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: