StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA

Andare in basso 
+4
samos
Bardamu
giada
esmeralda
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 1:02 pm

Caro Lorenzo, sei nato il 26 Ottobre 2014, ma la tua mamma ci ha annunciato la tua nascita in un giorno speciale, il giorno dedicato a San Giuda Taddeo, un Santo prodigiosissimo e sono sicura che questa non sia una coincidenza, ma un Segno del Cielo. Avevo chiesto a Lui ed agli Angeli di proteggere la tua nascita e così è stato...sei un Suo protetto e questo fa di te un bimbo fortunato. La fortuna ricade anche su di noi, che abbiamo la gioia di festeggiare con i tuoi genitori e la tua bellissima sorellina la tua nascita.
Cari genitori di Lorenzo, avete messo alla luce una meravigliosa creatura, che vi darà la gioia che l'intero mondo spesso non riesce a dare. Eccolo lì, che con un sorriso appena accennato vi farà innamorare, che con i suoi occhioni dolci vi trasmetterà felicità e che crescendo, vi farà vedere la vita sotto un punto di vista nuovo, autentico e puro. Questo piccolo è un dono e sono certa che porterà armonia!
Benvenuto nipotino mio!!!


E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Bambin11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 1:04 pm

Care Streghette ricordatevi dopo i festeggiamenti di portare un regalo a Lorenzo, esattamente come è successo con Martina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 1:13 pm

Benvenuto, Lorenzo! Tanti auguri, Esme!Il mio regalo è già pronto: è la dolcezza del cuore, la sensibilità, la gentilezza  nei confronti delle donne soprattutto. Credo che sia un regalo prezioso per un uomo di oggi e di ogni tempo. Tanti auguri I love you I love you I love you E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Th?id=HN.608045697324420590&pid=15
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 1:18 pm

Caro Lorenzo,la prima reazione che ho avuto quando ho letto della tua nascita e stata un pianto di felicita,gioia immensa tanto e vero che l'ho subito comunicato a mia sorella che fa gli auguri alla tua mamma.
Che doni portati caro bimbo,ce ne sono tanti che vorrei donarti. Il mio regalo da questa zia cmq e l'Amore in tutte le sue forme. Tanto amore da dare e ricevere. I love you
Benvenuto e congratulazioni ai tuoi genitori.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 3:49 pm

Sono commossa..grazie di cuore!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 3:52 pm

Viviti questo splendido momento esme....e un momento bellissimo. Tvb
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 4:36 pm

Tanti auguri Lorenzo! tanti auguri mamma Esme I love you I love you I love you Io ti voglio regalare il sorriso e l'allegria sunny un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 4:55 pm

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Frasi-per-la-nascita



cheerscheerscheerscheers:cheers:Mi collego solo ora dopo un po' di giorni e non potevo ricevere notizia migliore...... cheers cheers cheers cheers
Benvenuto Lorenzo !!!!!!!
io voglio regalarti un sorriso che illumini le persone proprio come fa la luce delle stelle cadenti durante la notte di san Lorenzo e insieme alla simpatia necessaria per diffondere il sorriso anche nelle altre persone !!!!!!!!
Sono davvero felice per il lieto evento ....adesso ci tocca brindareeeeeeee !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 4:58 pm

E capirai se poteva mancare la Streghetta brindaiola drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken mi raccomando Lorenzo, non farci caso e perdonaci Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:00 pm

 A lui solo latte materno bounce bounce bounce bounce
alla madre ....un succo di frutta....
ma per noi adesso è l'ora dell'aperitivoooooooooooo abbiamo anche un buon motivo noh?????? drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:02 pm

Comunque l'altro giorno che mi sono ricordata di San Giuda Taddeo ...sapevo che sarebbe successo qualcosa di bello !!!! come dire me lo sentivo !!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:03 pm

Su su scatenati samossina...libera la tua fantasia in onore del nostro nipotino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:04 pm

samos ha scritto:
Comunque l'altro giorno che mi sono ricordata di San Giuda Taddeo ...sapevo che sarebbe successo qualcosa di bello !!!! come dire me lo sentivo !!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

E' un Santo potentissimo samossina mia e porta solo cose belle, piccoli e grandi miracoli della vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:14 pm

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Cin-cin
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:23 pm

Brava samos!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:36 pm

Eccomi qui .Auguri a te mammina bella e dolce!!!
Il miracolo si è compiuto ancora.
Dall'amore è nata una nuova vita......

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Fiori-per-la-nascita_O1


I miei fiori per te....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: per il piccolo Lorenzo   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 5:54 pm

Benvenuto Lorenzo....
Sei nato.... ed è in te che la il miraolo della vita si mostra in tutta la sua bellezza.
Tanta salute e tutta la felicità di questo mondo e Amore tanto amore ..da ricevere e da dare in questa tua vita che sarà meravigliosa ,ne sono certa.!!! I love you  I love you  I love you

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Schermata%2525202011-08-24%252520a%25252008.22.57
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMar Ott 28, 2014 6:27 pm

Tanti auguri Esmeralda e un benvenuto grande grande a Lorenzo!
Sono commossa :'(
Il mio dono per lui è il coraggio di stare sempre dalla parte del Bene.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 9:05 am

uffa ragazze ho provato e riprovato ad inserire immagini ma non ne sono capace... : Embarassed tanti auguri Esmeralda!!!! ...L'amore più grande lo hai dimostrato dando alla luce il piccolo Lorenzo ..l'augurio più grande che ti faccio è che continui per tutta la vita a dimostrargli questo tuo grande amore .... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 1:56 pm

Io davvero non so come ringraziarvi !!!!
Siete tutte così care..grazie grazie grazie mille volte grazie
E a lunetta un abbraccio speciale!!
Vorrei che tu ringraziassi gli angeli per me!!
Devo stare in ospedale ancora qualche giorno perché il mio piccolo ha un po di ittero..io sto bene.. anche se stanca fisicamente e con qualche acciacco sono tanto felice!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 2:01 pm

Tranquilla esme, che è tutto a posto...tu ti riposi e lui si mette in forma sfavillante Wink ho già ringraziato gli Angeli e San Giuda Taddeo e tutti stanno facendo ancora festa per questo bellissimo bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 3:03 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
È così bello rivederti postare!!!
Grandissima Lunetta e le mie amiche streghette!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 3:11 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: per Esme   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 3:46 pm

Esmeeeeeee...un abbraccio grande grande a te ed al piccolino I love you I love you I love you

Riposatiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 4:32 pm

Grazie mille Dannaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA EmptyMer Ott 29, 2014 10:07 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ESMEEEEEEEEEEEEEE
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA   E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» E’ NATO PER NOI
» OGGI E’ NATO
» E’ NATO ALLELUIA
» 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: