StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuova fase della vita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 3:39 pm

cara Luna, allora oggi è iniziata ufficialmente la fase nuova della mia vita
dico oggi, perchè oggi ho salutato definitivamente chi sai tu,per sempre..
è stato meno traumatico del previsto, ma comunque come forse potrai immaginare, ora mi sento un pò così..
so che è stata la scelta più giusta che dovevo fare, ora ne sono consapevole, ma sono anche un pò intimorita per quello che mi aspetta ora..
vorrei chiedere aiuto al mio angelo, che mi stia vicino e mi consigli su quello che devo fare per riuscire ora a vivere con forza e coraggio la mia nuova vita..
credi mi possa aiutare e tenere la mano?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 3:45 pm

Lo può fare sicuramente, ma non con questo approccio...chiesto così, lascia trasparire il tuo dolore, quindi gli Angeli, non solo il Tuo, ma Tutti, non aiutano qualcuno a soffrire. Se e quando sarai convinta che questo cambiamento è ciò che vuoi, Loro ti terranno per mano. Per ora ti dicono di fare luce dentro di te, di convincere il tuo cuore e la tua anima che questo è ciò che vuoi. Per ora non è così...il solo convinto è il tuo cervello!!! e non è sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 4:24 pm

non so che dire.. luna mi puoi dire meglio come fare esattamente?
io ora ho intrapreso questa via.. non so cosa vuol dire
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 4:29 pm

Chiediti veramente chi dei due ami, senza pensare a eventuali sofferenze di uno o dell'altro, tenendo sul piatto anche i loro sentimenti per te, non come ago della bilancia, ma per capire dove devi cambiare tu....poi sarà tutto più facile Wink Gli Angeli purtroppo non fanno sconti, quando è per il nostro bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 5:32 pm

infatti!!
io ho fatto la scelta
certo fondamentale è stato sapere le intezioni reali di loro questo non posso di certo negarlo
sapere che per uno, poi in particolare sono stata solo un divertimento, che non mi ha mai amato, che per lui non ho rappresentato nulla, come più volte me lo hai sottolineato tu stessa, mi ha spinto a reagire ..
se non avessi fatto la scelta che ho fatto ora, avrei continuato a vivere con l'illusione di un amore che invece non c'è..
e questo non è un bene per me stessa..
per cui certo, l'addio è stato forzato, ma era indispensabile..
anche perchè lui nn ha altre intenzioni no? per cui cosa devo fare?
costringerlo con la forza? ucciderlo? suicidarmi?
l'unica soluzione più giusta è stata lasciarlo andare..
liberarlo da me, e quindi liberare anche me stessa..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 5:38 pm

Il guaio è che lui non è mai stato tuo, mentre tu sì sei stata sua, quindi sei tu che devi liberarti di lui, non lui di te...quando avrai smatizzato questo, sei pronta per il cambiamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 5:50 pm

[color=orange]appunto e qua ci siamo lunetta!!
io ora ho capito questa cosa..finalmente l'ho capita..
e da qui è che è scattato tutto
ed è stata la mia decisione di mettere fine a tutto e salutarlo definitvamente oggi, come ti dicevo sopra, proprio perchè così ho fatto un passo verso la liberazione da lui..
io lo voglio questo cambiamento, Luna!!
basta io non voglio pù lacrime, voglio la gioia , voglio il sorriso che avevo prima, e credo che questo sia stata la mia prima e più grande decisione dopo due anni..
io voglio cambiare ora... basta rimandare!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 7:01 pm

Allora prima di chiedere il consiglio agli Angeli...anche perchè dobbiamo rivedere cosa chiedere Loro....ti suggerisco di andare a leggere il mio ultimo post inserito nella sezione CONFIDENZIALE...il CONSIGLIO A CHI VUOLE INIZIARE UN CAMBIAMENTO...se dopo averlo letto sarai ancora decisa, chiederò agli Angeli per te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 9:33 pm

ho letto.. in effetti il periodo da te indicato è sorprendente!
forse conviene aspettare.. ma nel frattempo posso essere in qualche modo aiutata?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptyVen Lug 29, 2011 10:02 pm

Certo che sì...e adesso che hai "capito" che ancora non è il momento per il cambiamento epocale che vuoi attuare tu, gli Angeli ti stanno vicino e ti consigliano. Anzi vediamo cosa ti consigliano in particolare...la tua carta è PRENDITI DEL TEMPO PER PRENDERE QUESTA DECISIONE

Questa carta parla di cambiamenti, soprattutto quelli già intrapresi e ai quali stai cercando di abituarti. Solo che non puoi farlo ora e devi prenderti del tempo per prendere delle decisioni, resta dove sei e continua per la stessa strada. Rimanda ogni decisione a più tardi. Per fare questo, in attesa che arrivi il momento favorevole a te ed al tuo cambiamento. La carta ti suggerisce questa preghiera, da dire tutti i giorni.

Preghiera:
Arcangelo Michael,
ti prego aiutami a restare forte
e rilassata
mentre mi approccio a questa situazione.
Ricordami di restare distaccata
e di fare un passo indietro,
permettendo così alla situazione
di risolversi in modo naturale.
Grazie di proteggermi.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 7:33 am

cara Luna, ti ringrazio farò tesoro di questo prezioso consiglio e della preghiera che solo a leggerla mi ha dato tanta serenità
mi parli dell'arcangelo Micheal ? devo rivolgermi a lui ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 8:09 am

Ciao esme e buon nuovo sabato Smile sì in questi mesi di passaggio che ti attendono dal vecchio al nuovo, devi rivolgerti all'Arcangelo Michael (chiamalo proprio Micael e non Maicol all'Inglese) che è il più Potente ed il Più grande degli Angeli e degli Arcangeli..basta pensare che il Suo nome vuol dire "Chi come Dio" Qua ti do solo un accenno su questo Arcangelo, ma nel periodo delle vacanze ho intenzione di creare tutta la sezione sugli ANGELI così troverete i dettagli, il modo di contatto, il modo di risposta, le preghiere e le azioni di ognuno di Loro. Michael appartiene al Primo Raggio di Luce ed è l'essenza del PADRE della creazione. E' Principe supremo delle legioni e dell'esercito della Luce di Dio, nella lotta alle forze oscure, demoniache e del male. E' anche coordinatore supremo degli Arcangeli, sotto la responsabilità di Metatron
Compie un enorme lavoro di mediazione e coordinamneto dell'operato degli Arcangeli Raphael e Gabriel. Quando Egli interviene, si rivolge ai demoni e al male facendo loro una domanda-affermazione: "Chi come Dio?" per poi trafiggerli con la sua spada fiammeggiante.
E' l'intercessore in tutte le forme di esorcismo di qualsiasi radice mistica, non a caso la Sua Forza mistica deriva dal Sole. Michael, è l'Arcangelo che dal 1879, terminata la missione dell'Arcangelo Gabriel, ha preso in affidamento il destino di tutte le cose visibili e invisibili del pianeta Terra.
La sua missione sarà compiuta entro il 2233, anno in cui l'umanità avrà affrontato da tempo un cambiamento di vasta portata, e avrà preso possesso della propria dimensione e realtà divina. Ti assicuro che è un Angelo bellissimo, al di là delle Sue raffigurazioni iconografiche e con Lui non solo sarai protetta, ma sarai guidata nel migliore del modi.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 9:02 am

ciao Lunetta e buon sabato anche a te! !
caspita mi sento così onorata ad affidarmi a questo Angelo!!
ancora non so bene come si fa, ma per il momento glii ho rivolto la preghiera, parlandoci semplicemente come si fa con una persona,
poi magari mi dirai bene come si fa!
a proposito della preghiera, è veramente la mia preghiera luna!
cè tutto in essa, rispecchia esattamente quello che cercavo e di cui ho bisogno..
c'è veramente tutto in essa!
e la parte finale, forse è la più bella, quando dice di risolvere la situazione in maniera naturale!
è esattamente quello che vorrei più di tutto ora..
stare rilassata, serena, distaccata e trovare la soluzione in maniera naturale..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 9:15 am

Adesso ti spiego come faccio ad estrarre la carta degli Angeli...io non lo faccio come si fa con tutte le altre carte (tarocchi, sibille, ecc..) e quindi come lo fanno quasi tutte nel mondo della cartomanzia, perchè gli Angeli sono figure ben diverse dagli Arcani. Io quando mi viene chiesto il consiglio degli Angeli, prendo una candela bianca, la incido con il nome e la data di nascita della persona a cui gli Angeli devono dare il consiglio, poi prendo il mazzo di carte, mi siedo davanti alla candela con il mazzo di carte sul cuore e visualizzo la persona attraverso la meditazione, così da vedere bene la sua angoscia. Nel momento in cui all'angoscia subentra la Luce Bianca dell'Angelo che sta arrivando in soccorso di quella persona, allora estraggo la carta del consiglio...e corrisponde sempre a quell'Angelo. Poi trascrivo semplicemente ciò che l'Angelo dice attraverso la carta. Ed ecco perchè tu senti tua quella carta e quella Preghiera...perchè è tutto estratto pensando a te.
Per parlare con l'Angelo, anche se è l'Arcangelo Michael, non è necessario fare nulla, ovunque ti trovi e ti viene in mente di parlargli fallo (io lo faccio anche mentre sono in macchina, così mi prendono pure per matta, ma non importa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) fallo come se parlassi ad un amico, certo un amico speciale, ma quello è un Angelo.
Il contatto è tutta un'altra cosa e richiede non solo una preparazione diversa, ma anche un impegno diverso e non lo si può rendere alla leggera, perchè una volta deciso di iniziarlo non si può sgarrare nemmeno di un giorno...e lo vedremo nell'apposita sezione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 9:22 am

sono senza parole!!
grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita EmptySab Lug 30, 2011 9:30 am

Giro il tuo grazie agli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





nuova fase della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fase della vita   nuova fase della vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova fase della vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA DEL CHICCO DI GRANO CI SONO ANALOGIE CON GLI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA VITA INTERIORE
» BELTANE: LA FESTA DELLA LUCE E DELLA VITA
» Anno nuovo vita nuova
» ANNO NUOVO, VITA NUOVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: