StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CERVELLO FRITTO A BRANDELLI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

CERVELLO FRITTO A BRANDELLI Empty
MessaggioTitolo: CERVELLO FRITTO A BRANDELLI   CERVELLO FRITTO A BRANDELLI EmptyGio Ott 30, 2014 9:47 am

INGREDIENTI PER 6 PERSONE:

1 cervello di maiale,
200 g di burro,
100 g di farina 00,
1 cucchiaio di aceto,
6 foglie di alloro,
sale e pepe q.b.


PREPARAZIONE: Mettere a bagno il cervello intero e, possibilmente macellato di fresco, in acqua fredda per 15'. Nel frattempo, preparare una casseruola con acqua abbondante. Recuperare il cervello e metterlo nella casseruola; accendere il fuoco a fiamma alta e portare ad ebollizione. Intanto ripulire la prima bacinella e riempirla con altra acqua fredda. Scolare il cervello bollito e metterlo nella bacinella per altri 5'. Scolarlo di nuovo e tagliarlo a brandelli. Regolare di sale e pepe e fare rotolare i pezzi su un letto di farina. Quindi fare sciogliere metà del burro in padella, a fuoco molto basso, alzare la fiamma e friggervi i brandelli di cervello. Estrarli con un forchettone, abbassando il fuoco senza spegnerlo e disporli su un vassoio largo. Aggiungere l’altra metà di burro, le foglie di alloro e farle dorare, quindi unire l’aceto. Fare scaldare la salsa e versarla bollente sui brandelli di cervello. Servire subito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
CERVELLO FRITTO A BRANDELLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGNELLO FRITTO
» PENSIERO DEL GIORNO:L’UNICO STRUMENTO PER IMPEDIRE AL CORPO DI SUBIRE LE ANGHERIE DEL TEMPO CHE PASSA E’ ALLENARE IL CERVELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN CUCINA :: MENU' DI HALLOWEEN :: SECONDI PIATTI-
Vai verso: