StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sogno viso impresso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 9:27 am

Ciao Dolcissima vorrei raccontarti un sogno che ho fatto,te lo voglio raccontare perche mi e' rimasta impresso il viso di questa signora..
Ero in una stanza con mia sorella e mio papa(lui non lo vedevo ma sapevo che c'era) e guardavo la tv,ad un certo pun to vedo in tv una signora dal viso rugoso,ma non tanto anziana pero aveva le rughe tante che pensavo fosse finta non capivo se era vecchia comunque cantava e piangeva e la parola che mi ricordo e che mi e' rimasta nella mente era la parola famiglia,poi ad un tratto questa signora si trasforma in una bellissima ragazza che canta in un prato insieme a delle persone che non conosco,per lo piu giovani,ed indossava un intimo blu (solo reggiseno e slip)e continuava a cantare ma allegramente stavolta ma io non sentivo cosa diceva perche nel frattempo mia sorella mi chiedeva in prestito un quaderno piccolo a righe ed io gli dicevo che poteva prenderlo..
Non ricordo altro,ma stamani mi sono svegliata con impresso questo viso che piangeva rugoso,e la parola famiglia...

Credo di saperne il significato ma vediamo te cosa mi dici.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 10:18 am

Buongiorno giadina e buona domenica...più che altro vediamo cosa dice il Sacro Fuoco del tuo sogno Wink Il tuo cuore è ancora in lotta con il tuo cervello, per cui sei ancora piena di dubbi e incertezze, nonostante l'ostentata sicurezza. Hai una forte volontà e molti problemi ancora da chiarire, soprattutto con una persona cara, il cui confronto ti crea notevoli difficoltà. Temi sempre una sua reazione esplosiva, ancora nascosta, per cui sei sempre guardinga. Il problema è il tuo attaccamento alle tradizioni ed alle convenzioni, per questo rimani anche spesso vittima di rapporti insinceri, che ti lasciano dolore e amarezza e che spesso ti fanno fare azioni sconsiderate. Segui la tua indole pratica e non preoccuparti per la reazione di tuo padre, perchè ciò che hai visto finora è tutto ciò che deve accadere Wink
Come vedi con la meditazione, il tuo io interiore ti manda degli input, quasi a tenerti sulla strada che hai deciso di intraprendere e di non dar voce ai cedimenti ed alle paure Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 10:47 am

Buongiorno,Dolcissima non mi nascondo dicendo che ho ancora un tumulto enorme dentro di me ma cerco di reagire,altrimenti rimango inerte con il mio dolore che mi portero ancora per tanto tempo e non voglio...
Il mio attacamento alle tradizioni mi blocca,ma questo e' un insegnamento del mio papà legato ai valori della famiglia dove lui in cuor suo spera in una riappacificazione tra me e mio marito e questo mi fa sentire una brutta persona...sembra aver capito che io non amo piu mio marito e la cosa e' reciproca ma vedo nei suoi occhi il dolore...
In oltre mio marito ha parlato con la sua famiglia e anche loro non mi vogliono piu vedere...
Sono comunque contenta che ricevo sempre messaggi positivi sul cammino che sto intraprendendo...Sul fatto che la strada che ho intrapreso e' quella giusta per me..Io lo so che e' cosi,ma purtroppo l'ambiente circostante,le persone ti condizionano ed inizi a pensare....
Ma ho deciso di andare avanti per la MIA strada,non mi volto piu indietro


PS: stamani dopo la meditazione davanti alla candela ancora accesa ho piano e parlato con gli angeli (la fiamma si allungava sempre di piu sai,mi sembrava di non essere sola)sfogandomi un po,parlando con il cuore che e' a pezzi...

Scusa lo sfogo.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 11:49 am

Io ci sono soprattutto per ascoltare i vostri sfoghi, se mi limitassi ad un consulto, non avrebbe senso il mio aiuto. Sicuramente non sei sola durante la meditazione, perchp gli Angeli e le Energie elementali sono con te e rimangono lì, fino a che c'è bisogno della Loro presenza. Ogni volta che ne senti il bisogno, sono qui I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 2:11 pm

I love you ed e' proprio di questo che ho bisogno,non di semplici consulti ma di qualcosa di piu.. Wink


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso EmptyDom Lug 31, 2011 2:36 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sogno viso impresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno viso impresso   Sogno viso impresso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno viso impresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il mio sogno
» un bel sogno
» sogno di kira
» Non so se è un sogno
» Altro sogno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: