StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA   PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA EmptyMar Dic 02, 2014 11:12 pm

"Affinché la gioia non vi abbandoni più, sforzatevi di elevarvi più spesso che potete fino alle regioni dell'anima e dello spirito. Solo l'anima e lo spirito hanno il potere di farvi vivere nello spazio infinito e nell'eternità. A quel punto, anche se foste colpiti da un male, anche se doveste soffrire, provereste ancora gioia.
La sofferenza e la gioia... Direte che non è possibile vivere contemporaneamente due stati d'animo così contraddittori. Sì invece, è possibile. Perché? Perché noi siamo fatti di due nature: una natura puramente umana, che è debole, vulnerabile, e che percepisce sempre in modo doloroso la minima contrarietà, il minimo ostacolo, la minima perdita; e una natura superiore, che nessun male può raggiungere poiché vive in un'eterna luce, un'eterna felicità. Se tutto ciò che vi accade imparerete a osservarlo dal punto di vista della vostra natura superiore, finirete anche per scoprire che la tristezza e il dispiacere sono una specie di limo fertile di cui possono nutrirsi gli alberi e i fiori del vostro giardino interiore per svilupparsi."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA GIOIA E' UN PRIVILEGIO DELLA NOSTRA NATURA DIVINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VOLONTA' E' LO STRUMENTO DELLA NOSTRA NATURA SUPERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER ESSERE DAVVERO VIVI, DOBBIAMO FAR TRIONFARE LA NOSTRA NATURA SUPERIORE RISPETTO ALLA NOSTRA NATURA INFERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER CONSERVARE LA NOSTRA GIOIA, DOBBIAMO SAPERLA CONDIVIDERE
» PENSIERO DEL GIORNO: SE NON RIUSCIAMO NEI NOSTRI INTENTI, NON E’ COLPA DELLE CIRCOSTANZE O DEGLI ALTRI, MA NOSTRA E DELLA NOSTRA FRETTA NEL GIUDICARE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMBIENTE ARMONIOSO E' QUELLO IN CUI PUO' SVILUPPARSI LA NOSTRA NATURA SUPERIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: