StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+4
Bardamu
giada
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyMer Dic 10, 2014 11:14 pm

IL GLOBO DI NATALE

11 DICEMBRE 2014 Albero10

RACCONTO DI NATALE

FREDDY LA RENNA FREDDOLOSA

(fiaba di Giulia Russo)

La piccola renna Freddy viveva al Polo Nord ma, a differenza delle altre renne, era molto
freddolosa e quando usciva di casa il naso le diventava blu. Quando Freddy prese di nuovo
il raffreddore, il dottore suggerì di passare qualche tempo al Sud, dove fa caldo, così non si sarebbe più ammalato. Natale però era alle porte e i genitori di Freddy, aiutanti di Babbo Natale, non potevano assentarsi dal lavoro. Freddy non voleva che Babbo Natale restasse senza due renne proprio la notte della Vigilia, così decise di partire da solo. Prese un treno per il Sud ma, anche dopo aver viaggiato tutta la notte, aveva ancora freddo. Dal controllore scoprì che in Africa faceva molto caldo e così salì su una grande nave che lo portò in Marocco, dove c’era davvero un bel calduccio. Sceso a terra, Freddy cominciò a passeggiare fino ad arrivare a un prato pieno di grossi batuffoli bianchi. Freddy chiese loro se fossero nuvole e scoprì, invece, che erano pecorelle. Raccontò loro della neve, del perché si trovasse lì e di quanto gli mancasse la sua famiglia. Le pecore furono molto colpite dalla sua storia e dal racconto sulla neve, che non avevano mai visto. Decisero di aiutarlo: gli fecero un cappello e una sciarpa con la loro lana calda, così non avrebbe più avuto freddo. Grazie a loro, Freddy riuscì a tornare a casa per Natale e i suoi genitori, felicissimi, lo aiutarono a realizzare il regalo per le pecorelle gentili che, la mattina di Natale, si svegliarono sotto soffici fiocchi di neve.

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

LA ZINGARA CON IL BAMBINO E LA ZINGARA SENZA IL BAMBINO


La zingara del presepe è personaggio profetico, collegato alle sibille profetesse che nelle sacre rappresentazioni medievali assumevano ruolo primario. Alla Sibilla Cumana la tradizione attribuiva una leggenda natalizia. Ella aveva predetto la nascita del Redentore, illudendosi di essere la vergine designata che lo avrebbe partorito.
Quando udí gli Angeli annunziare la nascita di Cristo, si rese conto del suo peccato di presunzione e fu trasformata in uccello notturno. La "ZINGARA COL BAMBINO IN BRACCIO" può essere correlata non solo alla FUGA IN EGITTO di Maria che era, ella stessa, zingara in un paese straniero, ma anche a un mito legato a un'antica divinità solare molto simile alla natura del Bambino della tradizione cristiana. Si narra di una donna vergine, chiamata Stefania, quella che ci piace considerare come il segno della fede insistente e che, quando nacque il Redentore, si incamminò verso la grotta per adorarlo. La leggenda è questa:
Stefania è una vergine di Nazareth desiderosa di vedere il Bambino nato nella grotta, ma poiché i tabù religiosi ebrei vietavano alle donne non sposate di accostarsi alle partorienti ed alle puerpere, lei viene ripetutamente “respinta dagli Angeli”.
Ma il suo desiderio di vedere il Bambino è grande, ed allora, il giorno dopo, di nuovo si presenta alla grotta, tenendo in braccio una grossa pietra camuffata da infante fasciato.
Così riesce a passare; ma al cospetto della Sacra Famiglia, miracolosamente, dal fagotto che porta in braccio esce uno starnuto. La grossa pietra si è trasformata in neonato.
Questo neonato sarà Santo Stefano, il diacono, primo martire della Chiesa e che sarà lapidato. Questo il motivo per cui di S. Stefano se ne fa memoria il 26 dicembre, giorno dopo Natale.
Stefania è anche prefiguratrice della fuga in Egitto.
Il personaggio della zingara senza il bambino in braccio assume un significato drammatico perché preannuncia la Passione di Cristo. I ferri che ella porta nelle mani vogliono simboleggiare i chiodi del futuro martirio del Signore.


UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

LUCIDALABBRA ALLA VANIGLIA


Istruzioni per 30 applicazioni

Occorrente:

3 grammi di cera d’api
4 grammi di burro di karitè
4 grammi di burro di cacao
4 ml di olio di jojoba
14 ml di olio di ricino
4 ml di olio di cocco
2 cucchiaini di pigmento naturale
2 bustine di vanillina

Preparazione:

In primo luogo bisogna far sciogliere a bagnomaria la cera d’api e i due tipi di burro, sino al loro completo scioglimento. Nel frattempo miscelare i tre oli ed unirli al composto precedentemente sciolto, lasciando per pochissimi istanti sul fuoco. Dopo aver tolto dal fuoco, unire la vanillina ed il pigmento minerale scelto. Riversare tutto in una scatolina metallica decorata o in un vasetto di vetro decorato.

UNA DECORAZIONE NATALIZIA


11 DICEMBRE 2014 Campan11



UNA DIVINAZIONE

MO TIBETANO


Questa divinazione può evidenziare gli aspetti più importanti della nostra vita e darci un consiglio su come risolvere il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 5:55 am

Buongiorno Luna. Buongiorno a tutte. La zingara nel paese straniero mi ha fatto venire in mente questa citazione, letta ieri, che mi ha lasciata senza parole per quanto è bella ed appropriata al forum: "Étrange (straniero, diverso) è una parola scomponibile: être-ange (essere-angelo). Dall'essere angeli ci mette in guardia l'alternativa dell'essere stupidi." (J. Lacan, Seminario XX, p. 9)
Posso affidarmi senza dare indicazioni alla divinazione Mo? Mi sembra di aver capito che il settore importante della vita venga indivividuato dalla divinazione stessa. O sbaglio? Buona giornata a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 6:36 am

Buongiorno a tutti! !!
Emmina lo sai che mi piace molto la citazione? !!
In effetti non ho capito molto bene neppure io come va richiesta la divinazione di oggi. .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 6:36 am

Buongiorno dolcissima,buongiorno streghette.
Dolcissima io ti pongo la stessa domanda di emmina se e possibile;)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 7:29 am

emmalou ha scritto:
Buongiorno Luna. Buongiorno a tutte. La zingara nel paese straniero mi ha fatto venire in mente questa citazione, letta ieri, che mi ha lasciata senza parole per quanto è bella ed appropriata al forum: "Étrange (straniero, diverso) è una parola scomponibile: être-ange (essere-angelo). Dall'essere angeli ci mette in guardia l'alternativa dell'essere stupidi." (J. Lacan, Seminario XX, p. 9)
Posso affidarmi senza dare indicazioni alla divinazione Mo? Mi sembra di aver capito che il settore importante della vita venga indivividuato dalla divinazione stessa. O sbaglio? Buona giornata a tutte voi.

Buongiorno emmina Smile grazie per la bellissima frase e ti assicuro che contiene una grande verità. Essere stupidi è più facile che essere Angeli e toglie tante preoccupazioni Wink per quanto riguarda il MO Tibetano, purtroppo, devo correggerti, senza una domanda specifica in un settore importante della nostra vita non rispondono. Quando io estraggo il MO per la settimana, che inserisco nel forum, comunque devo rivolgere loro la domanda precisa "Che cosa dovremo aspettarci questa settimana?"....quindi forza, spremi le meningi e formula la domanda Smile altrimenti come ho detto a dannina l'altro giorno, è pur vero che ogni tanto mi corrompete e lascio parlare le carte per voi, ma con le carte posso aggirare l'ostacolo della "non domanda" perchè comunque gliela pongo io, chiedendo semplicemente loro "Avete un consiglio per.....? " e loro parlano, ma non è corretto avvicinarsi ai mezzi di divinazione senza porre loro domande, è come sfidarli e non va bene. Quando non si hanno domande, piuttosto, è meglio non accostarsi ai mezzi di divinazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 7:35 am

giada ha scritto:
Buongiorno dolcissima,buongiorno streghette.
Dolcissima io ti pongo la stessa domanda di emmina se e possibile;)

Anche per te giadina, come per dannina, per emmina e tutte le altre che si fanno tentare dal non porre la domanda....non è possibile interrogare un metodo divinatorio senza fare una domanda Smile non è per cattiveria, ma è una sfida che il consultante lancia al mezzo di divinazione e come dico sempre, con l'esoterismo e la divinazione non si gioca, se no ci si fa male...e per me ogni volta che devo interrogare una forma divinatoria con una "non domanda", fino a che sono le Carte ne esco bene, perchè sono uno strumento anche psicologico e non solo di predizione, ma gli altri mezzi di divinazione, spesso sono oracolo (Rune, MO tibetani, Libro del Destino, ecc ecc) e per rivolgermi a loro senza domanda devo prima schermare il consultante e poi me, per evitare il contraccolpo, che di per sè non è molto simpatico, come compagnia, ma nemmeno la schermatura è una passeggiata di salute...quindi anche tu, spremi le meningi e fai la domanda Wink
Banda di Streghette sfaticate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 7:38 am

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti! !!
Emmina lo sai che mi piace molto la citazione? !!
In effetti non ho capito molto bene neppure io come va richiesta la divinazione di oggi. .

Ciao esmeraldina Smile è una divinazione come tutte le altre, che per rispondere ha bisogno di una domanda in un settore che riteniamo importante noi, per la nostra vita. Può essere la famiglia, come il lavoro, l'amore, il gioco, il tempo che farà domani perchè dobbiamo andare in gita e non vogliamo uscire con le scarpe tacco 16, quando poi avremo bisogno degli stivaloni da pescatore....l'importante è che ci sia la domanda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 7:47 am

Dolcissima tutto chiaro e sono d'accordo. Non si scherza con l'esoterismo,io ne so qualcosa purtroppo e sto cercando di imparare a comportarmi nella maniera giusta.
Allora io ti chiederei sul lavoro,altro settore importante per me nella mia vita. Io lavoro con mia sorella,mi divido tra bebysitter e centralinista nel suo centro estetico ma vorrei sapere se continuera il lavoro con mia sorella in modo pero continuativo e sicuro...adesso la paga e solo un aiuto ma io ho bisogno di qualcosa di piu.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:14 am

Grazie per la spiegazione Lunetta!
La domanda che ti pongo è : il 2015 sarà un anno gioiso per me?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:28 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta santa I love you rendeer
La mia domanda, essendo giovedì, è sul lavoro: sono destinata ad accontentarmi o presto o tardi avrò gratificazioni in questo settore?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:35 am

Prima di rispondere alle domande, a chiusura di quanto detto prima sulla "non domanda" vi faccio un esempio....pensate di voler fare un consulto con il pendolo o pendolino, che si voglia Smile , perchè si muova con le sue oscillazioni (in senso orario per il Sì, antiorario per il No o con oscillazioni diritte per dirci "Non è il momento di fare questa domanda") ci vuole un enorme sforzo di energia della mente, perchè altrimenti si rischia di muovere il polso con cui si tiene la catena del pendolo e la risposta sarebbe falsata da quel movimento....ora che senso avrebbe un'oscillazione del pendolo davanti a me che sto come un'idiota a fissarlo? praticamente nessuna, perchè sarebbe un sì o un no inesistente (a parte il fatto che il pendolo davanti ad una non domanda, se davvero si usa l'energia per interrogarlo e non si fanno giochi di polso, rimane assolutamente fermo, a piombo come viene posto sulla fotografia del consultante o sulla pergamena dove viene scritta la domanda)
Ora però aspetto la vostra risposta alla domanda contenuta nel post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:42 am

giada ha scritto:
Dolcissima tutto chiaro e sono d'accordo. Non si scherza con l'esoterismo,io ne so qualcosa purtroppo e sto cercando di imparare a comportarmi nella maniera giusta.
Allora io ti chiederei sul lavoro,altro settore importante per me nella mia vita. Io lavoro con mia sorella,mi divido tra bebysitter e centralinista nel suo centro estetico ma vorrei sapere se continuera il lavoro con mia sorella in modo pero continuativo e sicuro...adesso la paga e solo un aiuto ma io ho bisogno di qualcosa di piu.
Grazie

Vediamo un po' quali MO escono per giadina Smile Per te giadina, quanto al lavoro con tua sorella, escono RA e NA, che formano l'ALBERO MORTO e ti dicono: Attualmente il tuo settore lavorativo è in un periodo improduttivo e triste. Aspetta i giorni più favorevoli e rimettiti in forza per il futuro. Non fare i progetti adesso perchè il consolidarsi della tua posizione lavorativa, non dipende tanto da tua sorella, ma dipende da fattori di crescita e miglioramento a carattere decisamente più grossi e per questo bisogna aspettare un po’.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:49 am

esmeralda ha scritto:
Grazie per la spiegazione Lunetta!
La domanda che ti pongo è : il 2015  sarà un anno gioiso per me?
Grazie

Vedere ora come sarà tutto il 2015, cara esmeraldina è un po' presto Smile però vediamo cosa dicono i MO Wink per te escono PA e TSA che insieme danno il DIAVOLO DELLA PASSIONE e ti dicono:Tieni le tue emozioni sotto controllo e non cercare subito lo scontro, sforzati di creare la giusta comunicazione, sempre, sia sul lavoro, che in famiglia che con gli amici. Pianificando i progetti per il futuro, pensa alle cose quotidiane....come a dire hai avuto fretta di sapere Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 8:54 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta santa I love you rendeer
La mia domanda, essendo giovedì, è sul lavoro: sono destinata ad accontentarmi o presto o tardi avrò gratificazioni in questo settore?
un abbraccio

Ciao bardamunina Smile vediamo quando arrivano queste gratificazioni Wink per te rispondono con AH e PA che insieme formano la LUNA BUONA e ti dicono: Raggiungerai la pace e tranquillità, con l'autodisciplina e la ponderatezza., perchè spesso, anche se non sfoghi le tue emozioni, sul lavoro ti fai cogliere dalla stizza e questo poi si ritorce verso di te. Agisci sempre a mente fredda e non voler risolvere tutto subito e ricorda che "un buon nemico è meglio di un cattivo amico" Cerca di dimostrarti preparata ed all'altezza di quanto il lavoro ti presenta quotidianamente e le gratificazioni arriveranno da sè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:03 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta santa I love you rendeer
La mia domanda, essendo giovedì, è sul lavoro: sono destinata ad accontentarmi o presto o tardi avrò gratificazioni in questo settore?
un abbraccio

Ciao bardamunina Smile vediamo quando arrivano queste gratificazioni Wink per te rispondono con AH e PA che insieme formano la LUNA BUONA e ti dicono: Raggiungerai la pace e tranquillità, con l'autodisciplina e la ponderatezza., perchè spesso, anche se non sfoghi le tue emozioni, sul lavoro ti fai cogliere dalla stizza e questo poi si ritorce verso di te. Agisci sempre a mente fredda e non voler risolvere tutto subito e ricorda che "un buon nemico è meglio di un cattivo amico" Cerca di dimostrarti preparata ed all'altezza di quanto il lavoro ti presenta quotidianamente e le gratificazioni arriveranno da sè.

Speriamo Lunetta I love you è proprio così! dopo un anno sto imparando a fare buon viso al cattivo gioco, cercando di tenere insieme mille cose e facendomi scivolare addosso i torti grossi dell'anno e la loro disorganizzazione costante...non è un bell'ambiente quello in cui mi muovo, ma è un sacrificio che va fatto per aprirmi porte future.
Un grande abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:05 am

Abbi fede bardamunina ed applica il pensiero TAO di ieri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:06 am

Ahhh hai ragione! !!pretendere da uno Scorpione di tenere le emozioni sotto controllo è una missione quasi impossibile ma visto che mi è stato detto piu volte in altre divinazioni cercherò assolutamente di farlo! Lo sai no che io mi applico Wink ..lunetta ti ho scritto nella sezione degli Angeli..forse era il posto sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:12 am

Nono esmeraldina hai scritto nel posto giusto e ti ho anche risposto...ma come dico sempre leggo tutto subito, per le risposte invece...quando posso Smile perchè da Lassù m'hanno dato il Dono ma se scordati de darmi quello dell'ubiquità e tanti da soldi da campà senza lavorà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:24 am

Buongiorno, bellissima la descrizione dello straniero/angelo e che tenerezza la storia di Stefania che diventa madre di S. Stefano, un santo che ammiro molto.

Io vorrei chiedere un consiglio ai MO per come fare per uscire dalla dipendenza affettiva ed evolvere a uno stato di coscienza più elevato e sereno...per tutti Rolling Eyes

Grazie e evviva i globi e le decorazioni natalizie cheers


Ultima modifica di Acquamarina il Gio Dic 11, 2014 9:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:31 am

Shocked la faccia che si avrebbe difronte ad un pendolino con risposta ad un nulla ahahah.
Per quanto riguarda il mio mo,aspettero tempi migliori. Adesso prendo cio che mi si da che e meglio di niente Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 9:50 am

ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 10:18 am

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 10:22 am

bene mi sono mangiata il contenuto del messaggio scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch l'arterio sclerosi avanza study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 10:28 am

Fame eh? :-p come ti capisco...a quest'ora mangerei di tutto anch'io!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 11:50 am

No, Luna, avevo solo interpretato male, non era un tentativo di non domanda, anche se non voglio essere in effetti monotematica e ripetitiva chiedendo consigli su una situazione in cui di consigli ne ho avuti in abbondanza. Però in effetti posso chiedere, magari, un consiglio in ambito sentimentale in generale in questo preciso momento, cioè da ora in poi, visto che la vita porta situazioni sempre nuove, anche se ricalcano schemi noti. Grazie come sempre. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 11:57 am

Nessuna volontà di scherzare e la domanda c'era e d era dettata da esigenze reali. Solo che dalla spiegazione mi era sembrato di capire quello. Limite mio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 12:08 pm

Chiarisco ancora, visto che si sollecita la nostra risposta alla tua domanda, solo per ribadire che non c'era nessun'altra intenzione e nessun retrosignificato: ho interpretato la frase " la divinazione Mo può evidenziare i settori più importanti della vita e dare un consiglio" come un voler illustrare la capacità della divinazione di cogliere e spiegarci (non è tanto scontato che ne siamo consapevoli) il settore della nostra vita in cui , per la sua importanza, abbiamo bisogno di un consiglio che ci viene infatti poi dato. Tutto qui!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 12:58 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no emminaaaaaaaaaaaaa la domanda è quella del pendolino che sta fermo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adesso riprendo con le risposte alle domande, ricominciando da quello di Acquolina e che me so' magnata perchè rea così bello da essere un bocconcino prelibato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:05 pm

Acquolina cara per te sono arrivati due MO che insieme escono molto difficilmente e formano la PORTA DELLA FATA MORGANA Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ( non esce molto facilmente questa combinazione, se non in casi speciali e ti assicuro che in tutta la mia vita esoterica, cioè da 42 anni a questa parte, con quella di oggi è la quarta volta che mi esce Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ) Per te arrivano i MO RA e DHI Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked che insieme formano appunto PORTA DELLA FATA MORGANA e ti dicono: Si apre la prospettiva di un futuro migliore, ma per arrivare a ciò devi evitare di ravvivare nella memoria i momenti negativi della vita. Non aver fretta di cambiare le cose in meglio. Lasciati andare secondo la corrente. Fidati del destino, spera ed avrai una bella sorpresa. Prova guardare te stessa con gli occhi degli altri. Non provare a realizzare i progetti grandi, ma pianifica bene tutto e analizza attentamente gli errori precedenti, cioè i tuoi eventualmente, perchè tu puoi porre rimedio a quelli, mentre non devi analizzare gli errori dell'altro, perchè a quello deve pensarci lui, solo così crescerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:12 pm

Magnolia ha scritto:
ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers

Cara sorellona mia per te arrivano i MO Tibetani DHI e PA che formano il PESCE D’ORO Wink Al destino piace far sopportare ed affrontare delle prove a coloro che protegge, per cui cerca di guardare al tuo miglioramento economico non come un vantaggio del momento, ma che duri a lungo. Raggiungerai sicuramente risultati positivi dal punto di vista economico, l'importante è che tu non ceda agli ostacoli. La capacità di controllare te stessa è la condizione principale per raggiungere un netto miglioramento di stipendio, ma soprattutto di salute. I dottori possono fornirti le medicine, ma la medicina migliore è la tua forza di volontà nell'uscire dal problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:17 pm

emmalou ha scritto:
No, Luna, avevo solo interpretato male, non era un tentativo di non domanda, anche se non voglio essere in effetti monotematica e ripetitiva chiedendo consigli su una situazione in cui di consigli ne ho avuti in abbondanza. Però in effetti posso chiedere, magari, un consiglio in ambito sentimentale in generale in questo preciso momento, cioè da ora in poi, visto che la vita porta situazioni sempre nuove, anche se ricalcano schemi noti. Grazie come sempre. Very Happy I love you

E vediamo ora i tuoi MO carissima emmina Smile accoppiata gemella per te TSA e TSA che insieme formano la BANDIERA DELLA GLORIA. Il controllo delle emozioni e la gioia del successo che già hai raggiunto nella tua vita, non ti impediranno di andare verso nuove emozioni e nuove gioie. Non aver paura dei piani irrealistici e agisci in accordo con te stessa. Il buon senso ti aiuterà a migliorare il rapporto e ristabilire l'armonia. Fai alla tua persona amata un regalo improvviso e il tuo gesto non rimarrà senza risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:23 pm

Felice di averti dato l'occasione per vedere ancora questa combinazione Very Happy
Direi che la prima parte mi trova concorde, mentre per la seconda ho un po' il problema che spesso il passato, che è ancora troppo recente, salta fuori e sento una sorta di disprezzo e conseguente distacco. Torna la domanda (vedi pensiero del giorno di Aivanhov): se il pentimento non basta, come fare per rimediare?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:26 pm

Sh...volevo anche chiedetti come mai è una combinazione così rara?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: !!   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:29 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:30 pm

Messaggio vuoto? ma che faccio! Molta fatica, immagino. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers

Cara sorellona mia per te arrivano i MO Tibetani DHI e PA che formano il PESCE D’ORO Wink Al destino piace far sopportare ed affrontare delle prove a coloro che protegge, per cui cerca di guardare al tuo miglioramento economico non come un vantaggio del momento, ma che duri a lungo. Raggiungerai sicuramente risultati positivi dal punto di vista economico, l'importante è che tu non ceda agli ostacoli. La capacità di controllare te stessa è la condizione principale per raggiungere un netto miglioramento di stipendio, ma soprattutto di salute. I dottori possono fornirti le medicine, ma la medicina migliore è la tua forza di volontà nell'uscire dal problema.
grazie lunetta anche se, scusa la mia poca capacità di apprensione Surprised ma non ho capito che cosa volevi dire con "La capacità di controllare te stessa" controllare le mie emozioni ? o cosa? grazie e scusa la mia poca perspicacità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:36 pm

Ma dov'è la mia risposta? Oddio, l'ho perduta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:38 pm

Che l'abbia spedita da un'altra parte? In un'altra sezione? Comunque, ringrazio moltissimo Luna e sono felice perché è davvero una bella divinazione. Very Happy Very Happy Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:39 pm

Acquamarina ha scritto:
Felice di averti dato l'occasione per vedere ancora questa combinazione Very Happy
Direi che la prima parte mi trova concorde, mentre per la seconda ho un po' il problema che spesso il passato, che è ancora troppo recente, salta fuori e sento una sorta di disprezzo e conseguente distacco. Torna la domanda (vedi pensiero del giorno di Aivanhov): se il pentimento non basta, come fare per rimediare?

Dove non arriva il pentimento, arriva l'amore acquolina mia Wink poi se vogliamo avere una risposta dai MO, sarò felice di interrogarli ancora per te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:40 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
No, Luna, avevo solo interpretato male, non era un tentativo di non domanda, anche se non voglio essere in effetti monotematica e ripetitiva chiedendo consigli su una situazione in cui di consigli ne ho avuti in abbondanza. Però in effetti posso chiedere, magari, un consiglio in ambito sentimentale in generale in questo preciso momento, cioè da ora in poi, visto che la vita porta situazioni sempre nuove, anche se ricalcano schemi noti. Grazie come sempre. Very Happy I love you

E vediamo ora i tuoi MO carissima emmina Smile accoppiata gemella per te TSA e TSA  che insieme formano la BANDIERA DELLA GLORIA. Il controllo delle emozioni e la gioia del successo che già hai raggiunto nella tua vita, non ti impediranno di andare verso nuove emozioni e nuove gioie. Non aver paura dei piani irrealistici e agisci in accordo con te stessa. Il buon senso ti aiuterà a migliorare il rapporto e ristabilire l'armonia. Fai alla tua persona amata un regalo improvviso e il tuo gesto non rimarrà senza risposta.

Emminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco la tua risposta...era proprio sulla tua testolina, ma ora te la riporto qua Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:41 pm

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers

Cara sorellona mia per te arrivano i MO Tibetani DHI e PA che formano il PESCE D’ORO Wink Al destino piace far sopportare ed affrontare delle prove a coloro che protegge, per cui cerca di guardare al tuo miglioramento economico non come un vantaggio del momento, ma che duri a lungo. Raggiungerai sicuramente risultati positivi dal punto di vista economico, l'importante è che tu non ceda agli ostacoli. La capacità di controllare te stessa è la condizione principale per raggiungere un netto miglioramento di stipendio, ma soprattutto di salute. I dottori possono fornirti le medicine, ma la medicina migliore è la tua forza di volontà nell'uscire dal problema.
grazie lunetta anche se, scusa la mia poca capacità di apprensione  Surprised ma non ho capito che cosa volevi dire con "La capacità di controllare te stessa" controllare le mie emozioni ? o cosa? grazie e scusa la mia poca perspicacità

Controllare il tuo sistema nervoso piccola mia, soprattutto la tua testolina quando comincia a mandare messaggi di dubbio, di tormento, di ansia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:51 pm

Se posso allora accolgo volentieri l'offerta e chiedo ai MO come posso fare per rimediare agli errori commessi nella vita sentimentale, soprattutto a quello più grave di tutti.
Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 1:56 pm

Acquamarina ha scritto:
Sh...volevo  anche chiedetti come mai è una combinazione così rara?

E' una combinazione molto rara, proprio perchè dà ai MO la forma della FATA MORGANA, che è la fata per eccellenza della magia celtica, ma che essendo una sacerdotessa (quindi senza ali e senza bacchetta magica) rispondeva solo nei casi di maggior importanza e compariva dal nulla come una nebbia leggera che si alzava dal lago, per portare la luce con la sua risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 2:01 pm

Acquamarina ha scritto:
Se posso allora accolgo volentieri l'offerta e chiedo ai MO come posso fare per rimediare agli errori commessi nella vita sentimentale, soprattutto a quello più grave di tutti.
Grazie <3

Per te arrivano i MO NA e DHI che danno vita al TESORO DEI GIOIELLI. La tua fortuna in amore sarà più completa se tu userai i regali che la vita ti ha dato con saggezza. Attua senza dubbi i nuovi progetti di vita e basa tutto sulla disponibilità, rendendo così i rapporti familiari leggeri e piacevoli. Lascia stare le vecchie paure e pensa al nuovo rapporto. Non pensare a costruire se ancora nutri gli stessi tristi pensieri su di lui e non metti in campo la tua fiducia. Ma soprattutto sappi aspettare con pazienza che lui compia i suoi cambiamenti e tutto si realizzerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 2:03 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers

Cara sorellona mia per te arrivano i MO Tibetani DHI e PA che formano il PESCE D’ORO Wink Al destino piace far sopportare ed affrontare delle prove a coloro che protegge, per cui cerca di guardare al tuo miglioramento economico non come un vantaggio del momento, ma che duri a lungo. Raggiungerai sicuramente risultati positivi dal punto di vista economico, l'importante è che tu non ceda agli ostacoli. La capacità di controllare te stessa è la condizione principale per raggiungere un netto miglioramento di stipendio, ma soprattutto di salute. I dottori possono fornirti le medicine, ma la medicina migliore è la tua forza di volontà nell'uscire dal problema.
grazie lunetta anche se, scusa la mia poca capacità di apprensione  Surprised ma non ho capito che cosa volevi dire con "La capacità di controllare te stessa" controllare le mie emozioni ? o cosa? grazie e scusa la mia poca perspicacità

Controllare il tuo sistema nervoso piccola mia, soprattutto la tua testolina quando comincia a mandare messaggi di dubbio, di tormento, di ansia Wink

ok lunetta ci provero' ..tu dici o i MO dicono che se evito dubbi ed ansie inutili anche il lavoro migliorerà e riusciro' ad avere un posto migliore all'interno della società dove lavoro + ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 2:51 pm

Le parole Pazienza, perdono e pace (inteso come basta guerra a sè stessi e alle "imperfezioni" dell'altro devono essere la mia guida mi sa...
S poi lo dice anche il MO NA DHI (che si legge Monadi Very Happy ) diventa un imperativo Wink
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 3:17 pm

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao lunetta , facciao anche io la mia domanda , veramente l'avevo postata 2 ore fa ma chissà dove è finita Rolling Eyes che disastro che sono ...vorrei sapere riguardo il mio lavoro se cambierà qualche cosa se ci sarà un aumento (non di lavoro quello non diminuisce mai Evil or Very Mad ) di stipendio di livello di responsabilità....da questo mese essendo diventato maggiorenne Luca il mio stipendio scende di quasi 100 euro perchè mi vengono tolti gli assegni famigliari pale grazie Lunetta un abbraccio cheers

Cara sorellona mia per te arrivano i MO Tibetani DHI e PA che formano il PESCE D’ORO Wink Al destino piace far sopportare ed affrontare delle prove a coloro che protegge, per cui cerca di guardare al tuo miglioramento economico non come un vantaggio del momento, ma che duri a lungo. Raggiungerai sicuramente risultati positivi dal punto di vista economico, l'importante è che tu non ceda agli ostacoli. La capacità di controllare te stessa è la condizione principale per raggiungere un netto miglioramento di stipendio, ma soprattutto di salute. I dottori possono fornirti le medicine, ma la medicina migliore è la tua forza di volontà nell'uscire dal problema.
grazie lunetta anche se, scusa la mia poca capacità di apprensione  Surprised ma non ho capito che cosa volevi dire con "La capacità di controllare te stessa" controllare le mie emozioni ? o cosa? grazie e scusa la mia poca perspicacità

Controllare il tuo sistema nervoso piccola mia, soprattutto la tua testolina quando comincia a mandare messaggi di dubbio, di tormento, di ansia Wink

ok lunetta ci provero' ..tu dici o i MO dicono che se evito dubbi ed ansie inutili anche il lavoro migliorerà e riusciro' ad avere un posto migliore all'interno della società dove lavoro + ?

I MO dicono questo, io trascrivo il messaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 3:18 pm

Acquamarina ha scritto:
Le parole Pazienza, perdono e pace (inteso come basta guerra a sè stessi e alle "imperfezioni" dell'altro devono essere la mia guida mi sa...
S poi lo dice anche il MO NA DHI (che si legge Monadi Very Happy ) diventa un imperativo Wink
Grazie Smile

Un imperativo categorico acquolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 4:47 pm

DolceLuna ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
No, Luna, avevo solo interpretato male, non era un tentativo di non domanda, anche se non voglio essere in effetti monotematica e ripetitiva chiedendo consigli su una situazione in cui di consigli ne ho avuti in abbondanza. Però in effetti posso chiedere, magari, un consiglio in ambito sentimentale in generale in questo preciso momento, cioè da ora in poi, visto che la vita porta situazioni sempre nuove, anche se ricalcano schemi noti. Grazie come sempre. Very Happy I love you

E vediamo ora i tuoi MO carissima emmina Smile accoppiata gemella per te TSA e TSA  che insieme formano la BANDIERA DELLA GLORIA. Il controllo delle emozioni e la gioia del successo che già hai raggiunto nella tua vita, non ti impediranno di andare verso nuove emozioni e nuove gioie. Non aver paura dei piani irrealistici e agisci in accordo con te stessa. Il buon senso ti aiuterà a migliorare il rapporto e ristabilire l'armonia. Fai alla tua persona amata un regalo improvviso e il tuo gesto non rimarrà senza risposta.

Emminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco la tua risposta...era proprio sulla tua testolina, ma ora te la riporto qua Smile
No, Luna. Era quello con il ringraziamento. C'è un mio messaggio vuoto. Comincio a pensare di poter polverizzare le parole Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 EmptyGio Dic 11, 2014 4:53 pm

No tranquilla emmina è successo anche a me....oggi, il forum era affamato e si è ingozzato di messaggi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





11 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2014   11 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 18 DICEMBRE 2014
» 05 DICEMBRE 2014
» 03 DICEMBRE 2014
» 06 DICEMBRE 2014
» 12 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: