StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 messaggio per me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 1:51 am

Cara Lunetta vorrei chiederti se c'e un messaggio per me..come tu ci insegni le coincidenze non esistono. .ieri per la seconda volta di seguito ho visto ancora 22.22..e credo che lo vedrò anche stasera mi sa Wink
Cosa significa?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 9:09 am

Cara esmeraldina Smile gli Angeli ti dicono "Tutto va bene e continuerà ad andare bene.Noi ti vogliamo aiutare ad aumentare la fiducia in te che tutto va per il meglio, ma devi essere tu a chiedere il nostro intervento, per questo. Noi siamo con te ogni giorno"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 10:12 am

Grazie mille! !!!!
Messaggio più importante di questo non poteva arrivare!!!
Si è vero dentro di me a volte mi vengono dubbi e paure di non riuscita..chiederò sicuramente. È quello che faccio da un paio di sere e notti..grazie lunetta che fai da tramite! !!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 2:32 pm

scusa Luna se ti faccio una domanda, ma la stessa sequenza se la vedessi io.....ha lo stesso significato??
come mai io vedo in continuazione dei numeri doppi o opposti o tripli??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 3:16 pm

Una sequenza non ha mai lo stesso significato....il messaggio di base può essere quello di rassicurazione, ma poi gli Angeli continuano il discorso facendo riferimento alla situazione di ogni singolo individuo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 8:07 pm

Ma allora io come faccio se quasi tutti i giorni vedo i numeri doppi o tripli???
Non posso sicuramente chiedere a te tutti i giorni???
Ma neanche non mi piace far finta di niente!!!!!
cosa mi indichi?
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 8:16 pm

Tittina Smile se vuoi chiedere se quei numeri contengono un messaggio per te, apri un post tutto tuo, così liberiamo quello di esmeraldina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 8:21 pm

Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyGio Dic 11, 2014 9:21 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyVen Dic 12, 2014 8:07 am

Lunetta anche stamani ho visto come gli altri giorni 5.55 e successivamente 8.8..c'e un altro messaggio per me? E' davvero incredibile come cosa!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyVen Dic 12, 2014 9:40 am

OOOPSSS!!!!!!!!!!!!!!
te pareva che riuscissi a fare pasticci!!!!! Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing
CHIEDO SCUSA.....ME NE VADOO
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyVen Dic 12, 2014 11:22 am

Nessun problema Titti!!! Wink
Lunetta si sono aggiunti anche 9.9 e 12.12 oltre appunto al 5.55 e 8.8 di stamattina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyVen Dic 12, 2014 11:32 am

Cara esmeraldina mia Smile sono tutti numeri doppi, per cui gli Angeli ti dicono: "devi solo tranquillizzarti, seguire la via giusta per risolvere il tuo problema, perchè noi saremo sempre presenti e non lasceremo che nulla comprometta la situazione che ti sta a cuore. Da sempre ti abbiamo dato rassicurazione che si risolverà in bene e ricorda che le tue paure indeboliscono le tue preghiere e le tue richieste del nostro aiuto. Non perdere tempo dando più retta alle tue paure che alla soluzione del problema. Tu sai in cuor tuo qual'è la strada da percorrere. Seguila e convinciti che tutto andrà bene"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyVen Dic 12, 2014 11:36 am

Grazie mille Angeli!!! Lunetta mi sento molto protetta e coccolata da Loro ! Stanno facendo di tutto per farmi capire ciò mandandomi tutti questi numeri! !!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 07, 2015 3:05 pm

Carissima Lunetta scusami tanto se oggi ti faccio troppe domande ma è da parecchi giorni che oltre a vedere i soliti numeri doppi continuo a vedere pure i numeri rovesciati..prevale il 15.51 (anche oggi) e spessissimo il 13.31 il 14.41 e 21.12..cosa significa? ??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 07, 2015 3:19 pm

Ciao esmeraldina Smile ti riferirò molto volentieri l'eventuale messaggio degli Angeli, ma adesso proprio non ce la faccio...tra i consulti del premio esoterico, le varie carte del mese ed il lavoro in studio, soprattutto, faccio davvero fatica a parlare anche con gli Angeli adesso. Ti prometto, però che se durante il mio colloquio notturno con Loro, mi diranno qualcosa che ti riguarda, te lo scriverò subito...scusami tanto
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 07, 2015 3:37 pm

Noooooo per carità Lunetta non ho nessunissima urgenza anche perché li vedo tutti i giorni per cui sicuramente li vedrò anche nei prossimi! ! Miraccomando non stancarti ti prego!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyLun Gen 12, 2015 3:34 pm

Lunetta io comincio a preoccuparmi un pochino perché mai come da Natale in poi continuo a vedere così tanti numeri.. tutti i giorni a quasi tutte le ore..
stanotte forse anche un po' influenzata da quello che avevi scritto ieri nel post di emmina in merito ai "segni" che lasciano, quando mi sono svegliata mentalmente ho detto "fatemi avvertire la vostra presenza" ho guardato l'ora ed erano le 5.55!!!
Poi oggi leggo il post di Giadina e non so se è una coincidenza!!
poi oggi ancora 13.13 - 14.14 e 14.41..
come dicevo le sequenze che si ripetono praticamente tutti i giorni sono oltre che i soliti numeri doppi il 13.31 il 14.41 e il 21.12..
non so.. ma veramente comincio un po' a preoccuparmi!!
nello stesso tempo però è da quando è iniziato l'anno che mi sento molto più serena e tranquilla mah scratch
mi vengono in mente le parole di Acquamarina che dice che quando vede i numeri doppi poi le accade sempre qualche prova da superare e così ora sono un po' in pensiero perché mai mi era successo di vedere sempre i soliti (l'unica volta a dire il vero era quando tu sei mancata dal forum per tantissimi mesi ed eravamo seriamente preoccupate per te)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyLun Gen 12, 2015 4:26 pm

Tranquilla esmeraldina Smile gli Angeli sono accanto a te, non per farti paura o per crearti uno stato d'ansia con prove da superare e quant'altro Smile ma sono accanto a te per rassicurarti su un paio di problemi che attualmente pesano sul tuo cuore...uno sappiamo che riguarda la piccola e l'altro è tuo interiore (devi ancora, in qualche modo fare pace con te stessa) Gli Angeli sono lì, con tutti questi numeri doppi, per dirti che ti stanno aiutando su entrambi i fronti, ma tu devi rilassarti e pregare. Solo questo Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyLun Gen 12, 2015 4:40 pm

Oh grazie! !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMar Gen 20, 2015 9:19 pm

Carissima Lunetta io continuo a vedere sempre e sottolineo sempre tutti i giorni il 13.31 e il 13.13 perché sempre questi due numeri? Li altri ora non li vedo più. .continuo a vedere quwsti e ancora il 21.21 e il 12.21 anche se un lo meno..a quale dei due problemi sono legati?
Grazie mille e un bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMar Gen 20, 2015 9:23 pm

Perchè devono per forza essere legati ad un problema? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 5:28 am

Ma tu pensa!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 9:06 am

Cara esmeraldina mia Smile con il 12 e le sue combinazioni, anche rovesciate, cioè 21, gli Angeli ti dicono: "La Luce Divina ti cammina a fianco, per cui i tuoi pensieri andranno nella direzione da te sperata" e te lo confermano con il 13 e le sue combinazioni anche rovesciate, cioè 31, dove gli Angeli ti dicono: "Nella tua vita è presente la Luce Divina, in particolare ti porta l'Energia Femminile, godine e vivi serenamente. Ti stiamo mandando energia per non farti scoraggiare e ti incoraggiano invece a restare focalizzata sui veri desideri della tua anima."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 9:48 am

Oh Lunettaaaa che cosa meravigliosa! ! Ma Energia femminile? Cosa è esattamente?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 10:31 am

Tu sei maschio o femmina? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 10:51 am

Ahhhh Lunetta! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 10:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei un mito esmeraldina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  EmptyMer Gen 21, 2015 11:02 am

Laughing Laughing rendeer cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per me?    messaggio per me?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» messaggio??
» i mio messaggio
» un messaggio......
» Sunday ....
» messaggio aLuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: