StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 61
Località : Roma

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyGio Dic 11, 2014 5:18 pm

Ecco la Pasticciona che comincia a muoversi e a fare danno.... Embarassed Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyGio Dic 11, 2014 5:24 pm

Devi semplicemente lasciare la tua data di nascita e l'ora precisa di nascita (è importante per conoscere l'Angelo delle Missioni, che ti accompagna in questa vita) Se non conosci l'ora esatta della tua nascita, puoi fare un estratto di nascita in Comune e lì c'è indicata l'ora precisa,a prova anche di memoria dei genitori Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 61
Località : Roma

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Ecco i dati   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyGio Dic 11, 2014 5:30 pm

DolceLuna ha scritto:
Devi semplicemente lasciare la tua data di nascita e l'ora precisa di nascita (è importante per conoscere l'Angelo delle Missioni, che ti accompagna in questa vita) Se non conosci l'ora esatta della tua nascita, puoi fare un estratto di nascita in Comune e lì c'è indicata l'ora precisa,a prova anche di memoria dei genitori Wink

Sono nata il 28/4 del lontanissimo 1962 alle ore 14:40 Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyGio Dic 11, 2014 10:02 pm

Il tuo Angelo Custode è CAHETEL il cui nome significa "Dio è adorabile" ed è coadiuvato nelle Sue attività dagli Arcangeli HANIEL, che presiede il periodo in cui sei nata e BINAEL, che presiede la tua decade di nascita; inoltre è affiancato da due Angeli delle Missioni YELAHIAH e SEHALIAH.
CAHETEL è l'Angelo che dispone delle energie della Luna, oltre che di quelle uraniane. E' l'Angelo delle Acque, di conseguenza, la persona può riuscire in tutte le professione legate all'acqua. CAHETEL è anche l'Angelo del focolare e favorisce tutto ciò che riguarda il focolare domestico ed il suo miglioramento. L'energia che l'Angelo accorda ai suoi protetti fertilizza, fa progredire tutto ciò viene intrapreso. Grazie alla potente benedizione di questo Angelo, ogni cosa riesce a meraviglia. La Preghiera del suo protetto è ben ascoltata e conferisce inoltre estrema lucidità alle emozioni, alle cause dei sentimenti di molteplice natura, alle loro origini, al loro potenziale. Di conseguenza, e per analogia, CAHETEL è Colui che permette di scoprire i veri sentimenti che animano le persone vicine ai Suoi protetti. YELAHIAH è il primo Angelo della tua missione terrena. Egli governa su tutti coloro che hanno come missione quella di diffondere la spiritualità sulla Terra e sviluppa in loro rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale; SEHALIAH è il secondo Angelo della tua missione terrena e trasforma le persone a Lui affidate in viventi espressioni della forza morale, ovvero in pilastri atti a sorreggere l’Opera Divina. La Volontà della persona esprimerà la Bontà e l’Amore; con la protezione di SEHALIAH il protetto riceverà volontà, resistenza, lena, umiltà, modestia, amore della verità.
Gli Arcangeli che aiutano il tuo Angelo Custode CAHETEL sono speciali. HANIEL è l'Arcangelo dell'Amore. HANIEL amministra infatti l'energia del desiderio, che genera il nostro concreto interesse per ogni cosa e ci induce alla seduzione. L’Amore concesso da HANIEL, infatti, infonde il desiderio di incorporare ogni cosa in noi stessi, ovvero di possedere tutto e di goderne. L'Arcangelo BINAEL è l'Arcangelo della Forza del Pensiero. BINAEL aiuta a riconoscere i nodi karmici della vita presente, che derivano dalle vite passate dei Suoi protetti. I Suoi doni sono illuminazione, iniziazione, maturazione interiore e, se invocato, indicherà dunque come agire e mostrerà la direzione da intraprendere e i veri significati delle cose.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 61
Località : Roma

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Che meraviglia.....   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyVen Dic 12, 2014 8:45 am

DolceLuna ha scritto:
Il tuo Angelo Custode è CAHETEL il cui nome significa "Dio è adorabile" ed è coadiuvato nelle Sue attività dagli Arcangeli HANIEL, che presiede il periodo in cui sei nata e BINAEL, che presiede la tua decade di nascita; inoltre è affiancato da due Angeli delle Missioni YELAHIAH e SEHALIAH.
CAHETEL è l'Angelo che dispone delle energie della Luna, oltre che di quelle uraniane. E' l'Angelo delle Acque, di conseguenza, la persona può riuscire in tutte le professione legate all'acqua. CAHETEL è anche l'Angelo del focolare e favorisce tutto ciò che riguarda il focolare domestico ed il suo miglioramento. L'energia che l'Angelo accorda ai suoi protetti fertilizza, fa progredire tutto ciò viene intrapreso. Grazie alla potente benedizione di questo Angelo, ogni cosa riesce a meraviglia. La Preghiera del suo protetto è ben ascoltata e conferisce inoltre estrema lucidità alle emozioni, alle cause dei sentimenti di molteplice natura, alle loro origini, al loro potenziale. Di conseguenza, e per analogia, CAHETEL è Colui che permette di scoprire i veri sentimenti che animano le persone vicine ai Suoi protetti. YELAHIAH è il primo Angelo della tua missione terrena. Egli governa su tutti coloro che hanno come missione quella di diffondere la spiritualità sulla Terra e sviluppa in loro rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale; SEHALIAH è il secondo Angelo della tua missione terrena e trasforma le persone a Lui affidate in viventi espressioni della forza morale, ovvero in pilastri atti a sorreggere l’Opera Divina. La Volontà della persona esprimerà la Bontà e l’Amore; con la protezione di SEHALIAH il protetto riceverà volontà, resistenza, lena, umiltà, modestia, amore della verità.
Gli Arcangeli che aiutano il tuo Angelo Custode CAHETEL sono speciali. HANIEL è l'Arcangelo dell'Amore. HANIEL amministra infatti l'energia del desiderio, che genera il nostro concreto interesse per ogni cosa e ci induce alla seduzione. L’Amore concesso da HANIEL, infatti, infonde il desiderio di incorporare ogni cosa in noi stessi, ovvero di possedere tutto e di goderne. L'Arcangelo BINAEL è l'Arcangelo della Forza del Pensiero. BINAEL aiuta a riconoscere i nodi karmici della vita presente, che derivano dalle vite passate dei Suoi protetti.  I Suoi doni sono illuminazione, iniziazione, maturazione interiore e, se invocato, indicherà dunque come agire e mostrerà la direzione da intraprendere e i veri significati delle cose.


Grazie per questa meravigliosa rivelazione e Vi ringrazio perchè mi avete dato la possibilità di fare pace con il mio Angelo Custode.... Eh sì, perchè da bambina (avevo più o meno 3 anni) gli "intimai" di mostrarsi a me e Lui, non facendolo, si guadagnò la mia totale sfiducia .... Detta così sembra una stupidaggine, ma Vi assicuro che ebbe moltissimi risvolti poi sulla mia vita da adolescente, di adulta ed, ora, di vecchia...

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyVen Dic 12, 2014 9:30 am

Cara diavolettinorossino Smile l'Angelo Custode si manifesta in molti modi...si presenta sotto forma di numero, di piuma bianca, di farfalla coloratissima, di coccinella...ma tutti gli Angeli hanno una particolarità, ci stanno vicino anche quando noi li abbiamo allontanati Smile A volte si manifestano anche nella Loro Luce, ma in questo caso è perchè hanno scelto da chi andare, non perchè sia più buono o meritevoli di altri, ma perchè è stato scelto o "eletto" come si dice nel mondo esoterico, per portare in Terra i Loro messaggi o interagire attraverso la persona scelta... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 61
Località : Roma

Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? EmptyVen Dic 12, 2014 9:44 am

DolceLuna ha scritto:
Cara diavolettinorossino Smile l'Angelo Custode si manifesta in molti modi...si presenta sotto forma di numero, di piuma bianca, di farfalla coloratissima, di coccinella...ma tutti gli Angeli hanno una particolarità, ci stanno vicino anche quando noi li abbiamo allontanati Smile A volte si manifestano anche nella Loro Luce, ma in questo caso è perchè hanno scelto da chi andare, non perchè sia più buono o meritevoli di altri, ma perchè è stato scelto o "eletto" come si dice nel mondo esoterico, per portare in Terra i Loro messaggi o interagire attraverso la persona scelta... Smile

E' evidente che mi sia stato sempre vicino, anche mentre ero "arrabbiata" e tante volte penso mi si sia anche manifestato.... e ringrazio perchè è stato proprio nei momenti più difficili della mia vita... in questa storia con il grande Casanova toni, credo abbia pensato di me che sono proprio una scemotta e non ci ha perso nemmeno tempo ed ha fatto bene .... Very Happy
Mi piace diavolettinorossino I love you I love you I love you è dolcissimo..... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?   Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE' CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE
» il mio angelo custode
» conoscere il mio angelo
» Chi sei angelo custode mio?
» angelo custode

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: